Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N73 Si Riavvia....
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Becienzo9
Buongiorno a tutti...
sono nuovo in questo forum. Ho un problema....il mio nokia n73 si riavvia da solo. Ho provato di tutto.L'ho portato in assistenza 3 volte e l'hanno tenuto 2 mesi. Ho provato aggiornamento firm, provato con una scheda spagnola, puliti i contatti della batteria, disattivata la modalità duale lasciando solo UMTS, lasciato senza miniSD....
Ah....è brand tim con scheda vodafone....
Cosa strana....si riavvia con una regolarità impressionante.....ogni 3 ore
Che posso fare?....a parte la sostituzione?
Grazie mille
JIM KIRK
Hai provato a fare un hard reset?
Becienzo9
QUOTE (JIM KIRK @ 04/02/2008 - 15:07) *
Hai provato a fare un hard reset?

Scusa l'ignoranza....ma l'ard reset è diverso dall'aggiornamento software?...e poi come si fa?
grazie
JIM KIRK
L'hard reset non c'entra nulla con l'aggiornamento del software,ma è invece un utile opzione di ripristino della funzionalità dei telefoni,in particolare quelli con sitema operativo Symbian,in quanto in questo caso si dispone addirittura di 3 modalità distinte di reset,da usare a seconda della gravità del problema da risolvere e della situazione:quindi avremo (1)il Soft reset che apporta un ripristino poco invasivo ma anche non sempre efficace,poi abbiamo (2) l'Hard reset che permette di fare al terminale un ripristino approfondito ma anche parecchio invasivo(nel senso che ti cancella tutto quel che hai messo dentro al telefono a meno che tu non abbia preventivamente fatto un salvataggio sulla memory card),eppoi (3) c'è il Reset da spento che è il più approfondito e necessita di una certa accortezza...
BlindSide
QUOTE (Becienzo9 @ 04/02/2008 - 13:53) *
Buongiorno a tutti...
sono nuovo in questo forum. Ho un problema....il mio nokia n73 si riavvia da solo. Ho provato di tutto.L'ho portato in assistenza 3 volte e l'hanno tenuto 2 mesi. Ho provato aggiornamento firm, provato con una scheda spagnola, puliti i contatti della batteria, disattivata la modalità duale lasciando solo UMTS, lasciato senza miniSD....
Ah....è brand tim con scheda vodafone....
Cosa strana....si riavvia con una regolarità impressionante.....ogni 3 ore
Che posso fare?....a parte la sostituzione?
Grazie mille

tutti i nokia ke ho avuto si riavviavano.... (mi sembra l'unico ke non lo fa è l'n70 o magari ancora nn ci ho fatto caso)....xò ogni 3 ore no!!!! sarebbe troppo spesso.... in generale... la riavviatina ....se la danno tutti.....symbian e non.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.