Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Piena
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
Pringo
Da qualche giorno il cellulare non mi invia sms perché ha la memoria piena nonostante ho solo i messaggi e il registro accesi...o anche solo con i messaggi accesi(ho anche controllato cn fexplorer che non ci fosse altro attivo) come posso risolvere questo problema?
Livo81
QUOTE (Pringo @ 04/02/2008 - 13:05) *
Da qualche giorno il cellulare non mi invia sms perché ha la memoria piena nonostante ho solo i messaggi e il registro accesi...o anche solo con i messaggi accesi(ho anche controllato cn fexplorer che non ci fosse altro attivo) come posso risolvere questo problema?

Hai controllato se i tuoi sms sono salvati sulla memory o sulla memoria del telefonino?Nel caso ti consigliolio di provare a copiarli nella memory.
Earl
QUOTE (Livo81 @ 04/02/2008 - 16:07) *
Hai controllato se i tuoi sms sono salvati sulla memory o sulla memoria del telefonino?Nel caso ti consigliolio di provare a copiarli nella memory.

Io consiglio una bella formattazione... ogni tanto ci vuole!
Pringo
Si i messaggi sono slavati nella memory card...la formattazione l ho fatta due settimane fa..non posso formattare ogni giorno biggrin.gif incarosso.gif
Pringo
up
Massimo X Meridio
Ma togliendo la memory te lo fa lo stesso il problema?
pandipo
Formattare è come portare il cell in clinica di bellezza! biggrin.gif
diego01
ma quanti messaggi hai salvato sulla memory?
theglobe
SpLeNdIdO SpLeNdEnTe ! lmaosmiley.gif
bhè una bella formattazione e tutto torna.... come nuovo..! cool.gif
Fabry-46
quanta memoria libera hai sul cell?i programmi li hai installati su memory?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.