Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N 70 Impazzito
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
alecs17
ho un n70 che dopo 10 secondi che lo accendo si spegne e riaccende da solo di continuo,cosa devo fare??ho provato a pulire i contatti e a resettarlo......nn so pu cosa fare aiuto!
tarim
ciao
non ci hai detto se hai installato qualche programma e poi ha incominciato a fare questo difetto?
che tipo di reset gli hai dato ?
la batteria è carica naturalmente ?
---------------------------------------
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.

------------------------------------------------

questo è il comando di reset al massimo livello
visto che gli altri non li puoi fare per motivi di riavvio continuo.
se anche questo non funziona mi sa che le altrenative sono veramente poche : Nokia Point

ciao maurizio
fabpit
togli la memory e fai il reset da tastiera.

se non risolvi serve una interfaccia fbus per aggiornare il firmware.
Giutima
CITAZIONE (fabpit @ 04/02/2008 - 14:51) *
togli la memory e fai il reset da tastiera.

se non risolvi serve una interfaccia fbus per aggiornare il firmware.

scusa l'intromissione ma cosa intendi con interfaccia fbus, perche io ho avuto lo stesso problema il mio n70 impazzito senza avere istallato programmi o avere preso virus, avendo formattato in maniera profonda non ho risolto il problema.
questa interfaccia fbus potrebbe essere la soluzione?

grazie ciao
gneff
ci sono novita' a riguardo??? lo stesso problema sembra ce l'abbia il mio n70, subito dopo l'aggiornamento del sw. Con il firm vecchio.. ( molto vecchio, se nn erro la prima versione ) nn l'aveva mai mai fatto!
memoryn70
Reinstallare il firmware mi pare sia l'unica soluzione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.