Ciao! Ho un Nokia 6630
Piccole domande:
ieri un mio amico con Nokia "vecchio", di quelli ancora in bianco e nero a livello del 3310, mi ha mandato un sms con il disegno e io lo posso leggere tranquillamente. Volevo salvare il disegno con messaggio tra i modelli: come faccio? Se faccio nei messaggi "aggiungi modello" mi da che non ne ho, ma come faccio ad aggiungerli? Poi: posso aggiungere i messaggi con disegno che mi arrivano?
Secondo quesito: esistono messaggi con disegno per il mio cel? C'è un modo per caricarli?
Grazie per la collaborazione.
Buona giornata
Simon88
26/02/2008 - 12:24
Ciao! Anche io sono interessato all'argomento. Anche io ho un'amica che mi invia messaggi con disegno ma nemmeno io sono riuscito a salvarli...L'unica cosa che sono riuscito a fare è di re-inviare i messaggi con disegno che ricevo..Ho fatto un pò di ricerche su internet ma non sono arrivato a nulla. Quindi mi sa che il nostro 6630 può si ricevere messaggi con disegno ma non può nè salvarli nè crearli!!!

Sarei felice se qualcuno mi smentisse e che fosse riuscito a salvarli e magari a crearne qualcuno!!!
cricco87
03/03/2008 - 10:54
Se nn sbaglio forse si possono salvare direttamente nella galleria.. mi ricordo ke con il 6600 ke avevo alcuni ce li avevo direttamente nella galleria insieme alle altre immagini..