Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modelli Sms E Con Disegno
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia
ElyXp
Ciao! Ho un Nokia 6630
Piccole domande:
ieri un mio amico con Nokia "vecchio", di quelli ancora in bianco e nero a livello del 3310, mi ha mandato un sms con il disegno e io lo posso leggere tranquillamente. Volevo salvare il disegno con messaggio tra i modelli: come faccio? Se faccio nei messaggi "aggiungi modello" mi da che non ne ho, ma come faccio ad aggiungerli? Poi: posso aggiungere i messaggi con disegno che mi arrivano?
Secondo quesito: esistono messaggi con disegno per il mio cel? C'è un modo per caricarli?
Grazie per la collaborazione.
Buona giornata
Simon88
Ciao! Anche io sono interessato all'argomento. Anche io ho un'amica che mi invia messaggi con disegno ma nemmeno io sono riuscito a salvarli...L'unica cosa che sono riuscito a fare è di re-inviare i messaggi con disegno che ricevo..Ho fatto un pò di ricerche su internet ma non sono arrivato a nulla. Quindi mi sa che il nostro 6630 può si ricevere messaggi con disegno ma non può nè salvarli nè crearli!!! sad01_anim.gif
Sarei felice se qualcuno mi smentisse e che fosse riuscito a salvarli e magari a crearne qualcuno!!! biggrin.gif lmaosmiley.gif
cricco87
Se nn sbaglio forse si possono salvare direttamente nella galleria.. mi ricordo ke con il 6600 ke avevo alcuni ce li avevo direttamente nella galleria insieme alle altre immagini..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.