Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio Streaming
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
pilkro
Buongiorno a tutti,

vi sarei molto grato se poteste aiutarmi: ho cercato nel forum ma nnon ho trovato nulla a riguardo. sad.gif

Con un amico abbiamo una radio on line e vorrei sapere se riescoad ascoltarla con il telefonino.
Ho un E65 e mi connetto a internet wifi, apro la mia pagina web, vedo benissimo il sito e ci navigo alla grande però non sento la musica che dovrebbe partire dopo pochi secondi di connessione.
Come radio ci appoggiamo a windows media player, quick time, i tunes, vlc, e real One.

Sul mio E65 ho real Player ma non riesco a settarlo in modo tale che funzioni, avete consigli?
Grazie molte.
Anto
esiste un programma direttamente su sito della nokia che permette di ascoltare radio su internet...mi pare si chiami INTERNET RADIO
pilkro
QUOTE (Anto @ 06/02/2008 - 01:19) *
esiste un programma direttamente su sito della nokia che permette di ascoltare radio su internet...mi pare si chiami INTERNET RADIO

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta (oramai pensavo che nessuno lo facesse). Il programma che mi hai consigliato lo conosco ed effettivamente può essere una soluzione: ne esistono anche altri da scaricare direttamente su cell (spodtronic, virtual radio) però per utilizzarli devo registrare la mia radio e andare a far parte di una lista di radio già registrate.

Il mio obiettivo in realtà è che si senta la radio direttamente aprendo la pagina web del sito, e non l'ho ancora raggiunto.. se lancio il collegamento coolstreaming da galleria mi dice sempre che non è possibile aprire il clip multimediale...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.