Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Icone Giochi N-gage N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > Giochi N-Gage
fighter136
salve raga...ho girato la maggior parte dei post in questa sezione ma non ho trovato niente...dunque il mio problema è il seguente....ho messo sul mio n70 diversi giochi ngage..tra cui colin mcrae rally 2005 e one...bene one parte avviandolo da fexplorer...mentre colin mcrae rally no....quindi dovrei avviarlo dal menu normale...purtroppo non posso perche nel menu non mi fa vedere questi 2 giochi....è come se non esistessero...come devo fare??
il mitico N81
vedi se la cartella del gioco ha lo stesso nome del file .app o .aif thumbs.gif

se no, cerca un'altra versione del gioco cmr. happy.gif

sul mio 6630 one lo apro con fexsplorer come te, ma cmr lo trovo nel menù come i normali giochi. biggrin.gif

saluti. thumbs.gif
MR Vx
se hai la color fix by sobol nell'n70, l'icona di one nn appare perchè la color fix ON di sobol nn è altro che l'insiem dei file .app e .aif corrispondenti a one; morale della favola, nel menu compare o l'icona della color fix ON o di One, e per cio quest'ultimo deve essere avviato da Fexplorer.
Per mcrae rally nn so che dirti... mai avuto questo problema con il gioco anche se te ne consiglio altri di gare automibilistiche perche per far funzionare cmr occore la gia citata color fix e se passano 5 secondi senza toccare tasto i colori tornano sfasati finche nn si ripreme un tasto.... ci sono , per l'n70, Asphalt Urban GT e Asphalt Urban GT 2...forse i migliori ma ce ne sono anche degli altri credo, a te la scelta. :-D
J AX
lascia stare colin mcrae e installati Glimmerati!!!!!! lmaosmiley.gif
bellissimo gioco di macchine, pesa 50 mb, c'è tanto di carriera, ma è un'po' corto. angel.png
Invece è molto più lungo Asphalt 2. thumbs.gif

cmq pe' colin mcrae cerca un'altra versione, se vuoi ti dico ramite pm dove lo trovi..... shifty.gif
MR Vx
ragazzi glimmerati danneggia il bluetooth: il telefono non è piu in grado di individuare gli altri dispositivi perche dopo la prima partita crea questo file:
10005952.ini
che si trova in C\system\sharedata
bisogna cancellare il file con il programma YBrowser e poi riavviare il cell, perche si ricreerà automaticamente
J AX
ebhè?? blink.gif
basta ke cancelli il file e tutto torna alla normalità.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.