Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N73 - Installazione Temi
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Aly--85
Ragazzi scusate perkè quando installo un tema di ownskin mi dice sempre "applicazione nn compatibile con il telefono installare comunque?"?Parlo dei temi ke creo io su questo sito selezionando il modello di cellulare...com'è possibile ke nn sono compatibili?Quando mi dice così li devo installare comunque?Grazie sad.gif
Aly--85
Scusate ho dimenticato di dire una cosa, io lo so ke questa discussione è stata fatta 1000 volte sul forum perkè ho utilizzato la funzione 'cerca' quello che io cercavo di capire è com'è possibile ke se creo un tema precisando ke è per n73 possa risultare incompatibile!C'è qualcuno tra voi ke crea temi su quel sito e ke non ha lo stesso problema?Grazie! dry.gif mumble.gif
.:francesco:.
ma anche se lo installi non succede nulla..cmq quando finisci di fare il tema di ownskin e lo scarichi ti chiede per che modello..sei sicuro di selezionare quello giusto??
Aly--85
Si sono sicura (sono femmina!!), al momento di scaricarlo inserisco n73 ma lo stesso mi fa quel problema!Ma a te in genere non succede?forse potrebbe essere qualcosa ke sbaglio mentre lo faccio?Io ho due dubbi ma nn so se c'entrano qualcosa:
1. nella facciata relativa all'agenda alle voci <calendar frame> e <calendar heading frame>in "library" nn c'è niente per cui io nn sapendo farlo da sola nn la configuro e quindi la scritta rimane chiara, come se nn avessi completato l'agenda...in pratica nn mi mette il visto.

2 . tutti i temi per n73 ke ho visto fino a mo hanno sempre l'immagine di sfondo principale uguale a quella ke fa da sfondo al menù, è possibile ke nn mettendo la stessa immagine il telefono nn legga il tema?

Grazie wub.gif
Aly--85
Nn ho risposto all'altra tua domanda: io nn ho mai provato ad installarlo lo stesso perkè avevo paura ke potesse danneggiare il tel per cui nn so se installandolo lo stesso me lo legga o meno!cmq se tu l'hai fatto (di installarlo lo stesso nonostante ti dice ke è incompatibile) e nn è successo niente dimmelo così ci provo anch'io! Thank's
Aly--85
Cmq lo stesso problema me lo fa anke con i temi ke già stanno sul sito,quelli fatti dagli altri..... crying_anim02.gif
ciuppy
(Lara)...lo dice ogni volta che installi un tema, anche se è x n73, vai pure tranquilla che non sucede nulla!!! scarica e installa quello che vuoi....ripeto quando ti dice "continuare cmq??"...dagli l'ok...e tranquilllissima thumbs.gif wink.gif ...ciao ciao..

rispondo anche alle tue domande, non centra assolutamente niente... happy.gif
Aly--85
Grazie ce l'ho fattaaaaa!! thumbs.gif wub.gif
odoratus
salve ragazzi!!io sto provando ad istallare i temi sul mio n73 prendendoli dalla nostra sezione download e specificando ovviamente quelli per il telefono in questione!il problema e che quando li vado a istallare sul telefono il cell mi dice certificato scaduto!!come e possibile?grazie
alfioalfio
devi portare indietro d 1anno la data...poi installi e rimetti a posto la data.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.