Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video A Scatti
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
mimmetto
i miei video con l'n70 inizialmente erano fluidi ora sono a scatti. come posso risolvere.
sara colpa dei programmi installati e poi cancellati che lasciano tracce e occupano memoria ? esiste un programma tipi REGDELETE per pulire i registri?

aiuto
Dante
prova a mettere la memoria del telefono xfare i video..almeno io ho risolto cosė!!
mimmetto
QUOTE (Dante @ 05/02/2006 - 15:20) *
prova a mettere la memoria del telefono xfare i video..almeno io ho risolto cosė!!

grazie ora provo
mimmetto
QUOTE (mimmetto @ 05/02/2006 - 21:44) *
grazie ora provo

niente da fare stessa cosa.
non so se č possibile formattare la memoria del telefono poichč secondo me č piena di tracce di programmi installati e poi cancellati che riempiono la memoria e rallanteno la memorizzazione del video
Jin
č un problma di galleria se vai nel programma Real One funziona benissimo ora non o da cosa dipenda ma credo da quante foto/video ai. fammi sapere se funziona dal programma
Jin
confermo e la galleria troppo grande bisogna cancellare qualche foto o video. IO ho una memoria da 512mb e tenvo 300 foto ne ho cancellate e sono arrivato a 235 e i video vanno di nuovo fluidi
alfadelante
QUOTE (Jin @ 16/02/2006 - 21:16) *
confermo e la galleria troppo grande bisogna cancellare qualche foto o video. IO ho una memoria da 512mb e tenvo 300 foto ne ho cancellate e sono arrivato a 235 e i video vanno di nuovo fluidi

io invece ho una memory da 1GB con una ventina di foto e 3 video con pochi prog installati e ho lo stesso il problema.Quindi?
meridiano
QUOTE (Jin @ 16/02/2006 - 21:16) *

beh se fosse cosė bella cacata.... sad.gif
zago1984
QUOTE (alfadelante @ 13/04/2006 - 14:39) *
io invece ho una memory da 1GB con una ventina di foto e 3 video con pochi prog installati e ho lo stesso il problema.Quindi?

dry.gif la memory da 1 gb nell'n70 va di cacca! metti al max quella da 512 ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.