Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Live Tv! Vodafone !
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
george88To
Ciao A TUTTI! sono nuovo... Io nn riesco a vedere la Live tv Di Vodafone... quando mi connetto,la pagina è tutta bianca senza immagini.... ci sono tutte le opzioni ma nn c'è la live tv!! com'è Possibile???????????????????????
Giovilomby
QUOTE (george88To @ 02/02/2006 - 21:24) *
Ciao A TUTTI! sono nuovo... Io nn riesco a vedere la Live tv Di Vodafone... quando mi connetto,la pagina è tutta bianca senza immagini.... ci sono tutte le opzioni ma nn c'è la live tv!! com'è Possibile???????????????????????

quanto costa vedere la tv con vodafone?
come fai?...

grazie!
wobbuffet
E' triste, ma fintanto che Vodafone non rende compatibili i suoi servizi anke per l'N90 registrandolo nel suo database noi non possiamo usare i servizi del portale Vodafone Live...
Spero tanto che lo rendano compatibile presto, ma a quanto sembra siamo troppo pochi e Vodafone non si è ancora accorta di questo modello... crying_anim02.gif
Non resta che aspettare...
wobbuffet
Scusate, ma devo proprio sfogarmi...
Se il motto di Vodafone è "Life is Now" come diavolo è possibile che il nostro amato N90 non sia ancora abilitato ai servizi del portale?! E notare che sono già stati inseriti nel database l'N70 e il 6111 che sono modelli successivi...
Per di più hanno pure portato via Megan Gale, per eccellenza icona ed emblema di Vodafone...
Forse era più appropriato un motto come "Life is Over"...
ged1000
Ho appena comprato un nokia N90. Vorrei vedere la tv o effettuare una video chiamata. Devo avere dei contratti particolari con il mio gestore di telefonia?! crying_anim02.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.