Ciao a tutti, da un paio di gg quando accendo il mio n73 mi chiede ora e data andate perse non so per quale motivo, cosa mi consigliate? Il cell ha 7 mesi di vita. Grazie
casa86
03/02/2008 - 14:20
forse si è scaricata la batteria interna e devi mandarlo in assistenza
Grazie! La sostituiscono in garanzia? Il cell ha solo 7 mesi?
auggie78
06/02/2008 - 08:36
provate a fare come dico qua', a me ed a un paio di miei amici con n73 ha funzionato, l'importante e provare e riprovare fin che non si trova l'attimo giusto:
provate a fare come dico qua', a me ed a un paio di miei amici con n73 ha funzionato, l'importante e provare e riprovare fin che non si trova l'attimo giusto:
purtroppo nn funziona che come arrangiamento, deve cambiare la batteria tampone, la dovrebbero fare ancora in garanzia, xchè è troppo presto che sia gia andata. ciao
gaan74
07/02/2008 - 14:29
QUOTE (giarrone57 @ 06/02/2008 - 08:47)
purtroppo nn funziona che come arrangiamento, deve cambiare la batteria tampone, la dovrebbero fare ancora in garanzia, xchè è troppo presto che sia gia andata. ciao
mi sembra molto strano che la batteria interna si sia già scaricata.........cmq se non lo passano in garanzia, il costo sarà di 3 euro per la batteria
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.