Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove Trovo I Progr Che Mi Hanno Inviato Via Bt?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
bbaassccoo
Ciao raga, sapete dirmi un'altra cosa? dove trovo i programmi che mi hanno inviato via bluetooth? sono nei messaggi, ma con y-browser non so proprio dove andare a cercarli! è diverso dall' n70
.:francesco:.
i mex ricevuti via bluetooth vanno in mex ricevuti, se li cancelli si cancellano anche i file a meno che tu non li abbia salvati..!non credo che i programmi ricevuti siposano salvare perchè quando apri il msg parte subito l'installazione..
bbaassccoo
infatti, il problema è che l'installazione non parte automaticamente perchè per inviare il programma via bluetooth devo rinominarlo ".zip".

Spiego meglio:

ho un n70, sulla mmc ho salvato un file .jar
voglio trasferirlo col bluetooth sull'n76
allora lo rinomino .zip e lo invio via bluetooth all'n76
il file .zip è nei messaggi ricevuti dell'n76

La domanda è:
come faccio da questo punto ad installare il grogramma?
gaan74
QUOTE (bbaassccoo @ 06/02/2008 - 14:05) *
infatti, il problema è che l'installazione non parte automaticamente perchè per inviare il programma via bluetooth devo rinominarlo ".zip".

Spiego meglio:

ho un n70, sulla mmc ho salvato un file .jar
voglio trasferirlo col bluetooth sull'n76
allora lo rinomino .zip e lo invio via bluetooth all'n76
il file .zip è nei messaggi ricevuti dell'n76

La domanda è:
come faccio da questo punto ad installare il grogramma?

se ce l'hai nei messaggi dovresti provare ad aprirlo oppure se clicchi sull'sms di darà una serie di opzioni da fare..........o no???
mumble.gif mumble.gif
bbaassccoo
purtroppo no perche il file è .zip.
mi pare che quando cerco di aprire l'sms dica: "impossibile aprire file, formato sconosciuto"
.:francesco:.
non hai altra modalità per trasferire i programmi??cmq guarda che i programmi del tuo n70 non funzionano su n76 in quanto sono rispettivamente 2nd e 3rd edition..per ovviare al problema cmq puoi sempre trasferirli via bluetooth ma andando al file tramite un file manager che lascia inviare anche i *.sis... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.