Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Come Funziona Remind Me?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
nonno pentola
Ciao ragazzi, ho acquistato questo programma, avendone sentito parlare molto bene. Appena installato, vado a settare le impostazioni. Siccome voglio che sia ad una chiamata persa sia ad un messaggio il cellulare vibri solamente, ho messo Tono>> Nessuno, Vibrazione>>Vibra in tutti i profili con vibrazione, Intervallo>>2 minuti. Il fatto è che questo non si avvera, ne con una chiamata, ne con un messaggio. Ho infatti un dubbio: il programma lavora in background anche se non si vede, o per farlo funzionare lo devo lasciare io aperto tra le applicazioni?

Grazie per le eventuali risposte
sancios
se è rimasto con le funzionalità che aveva nei 2nd nelle opzioni c'e' una voce con scritto remind me -> Enable (active)
active period ->always
guarda se ci sono! wink.gif
Regulus
QUOTE (nonno pentola @ 03/02/2008 - 10:55) *
Ciao ragazzi, ho acquistato questo programma, avendone sentito parlare molto bene. Appena installato, vado a settare le impostazioni. Siccome voglio che sia ad una chiamata persa sia ad un messaggio il cellulare vibri solamente, ho messo Tono>> Nessuno, Vibrazione>>Vibra in tutti i profili con vibrazione, Intervallo>>2 minuti. Il fatto è che questo non si avvera, ne con una chiamata, ne con un messaggio. Ho infatti un dubbio: il programma lavora in background anche se non si vede, o per farlo funzionare lo devo lasciare io aperto tra le applicazioni?

Grazie per le eventuali risposte

Tu hai settato "Vibra in tutti i profili con vibrazione" ma nel profilo che usi hai la vibrazione impostata? Altrimenti certo che non vibra laugh.gif
Se hai tolto la vibrazione nel profilo impostato, devi settare "Vibrazione > Personalizzato" e poi ti farà scegliere in quali profili la vuoi e devi spuntare quello che usi. thumbs.gif
nonno pentola
Intanto grazie per le risposte celeri biggrin.gif Allora, nelle opzioni ho controllato, e ho Intervallo di funzionamento>>Sempre, Remind Me>> Abilitato (Attivo). Inoltre ho selezionato il profilo silenzioso e normale (tutti e due hanno la vibrazione) per la vibrazione sia per le chiamate perse sia per i messaggi, ma non funziona lo stesso sad.gif Toglietemi un dubbio... quando mi arriva un messaggio mi compare la classica finestrella "1 nuovo messaggio". per far si che l'allarme di remind me parta, bisogna che la finestrella rimanga li, o l'allarme parte anche se metto "esci"?
papinist
se non sbaglio c'è un'opzione per la quale remindme si divattiva premendo un tasto: quindi se clicchi su 'esci' per togliere la finestrella di arrivo sms, remindme si disattiva e non ti avverte più.
nonno pentola
QUOTE (papinist @ 03/02/2008 - 17:11) *
se non sbaglio c'è un'opzione per la quale remindme si divattiva premendo un tasto: quindi se clicchi su 'esci' per togliere la finestrella di arrivo sms, remindme si disattiva e non ti avverte più.

Si ma infatti quello è un problema secondario... Il problema rimane; o quasi... Sono riuscito a far funzionare remind me facendolo suonare: il fatto è che ancora non vibra

Aiutatemi pls
Regulus
La vibrazione deve essere attiva anche nel profilo del telefono che scegli e non solo in Remind Me.
Simo
QUOTE (regulus @ 04/02/2008 - 18:23) *
La vibrazione deve essere attiva anche nel profilo del telefono che scegli e non solo in Remind Me.

Se leggi qualche post sopra ha scritto ke nei profili è già attiva la vibrazione e cmq non va. Infatti anch'io ho lo stesso problema pur avendo la vibrazione attivata in tutti i profili! Non so da cosa dipendere!
Spero ke ci sia qualcuno ke ne sappia un po' di più a riguardo.

Grazie

ciao ciao
nonno pentola
QUOTE (Simo @ 04/02/2008 - 18:33) *
Se leggi qualche post sopra ha scritto ke nei profili è già attiva la vibrazione e cmq non va. Infatti anch'io ho lo stesso problema pur avendo la vibrazione attivata in tutti i profili! Non so da cosa dipendere!
Spero ke ci sia qualcuno ke ne sappia un po' di più a riguardo.

Grazie

ciao ciao

Stessa cosa che succede a Simo... Nel profilo silenzioso il telefono vibra ad un messaggio e ad una chiamata, mentre nel profilo normale suona e vibra... Il problema è che remind me non vibra, ma suona solo (cosa che non voglio)
Simo
Esattamente, il problema è che funziona tutto il resto e la vibrazione è l'unica cosa che non va (secondo me la più importante) ... bah

Speriamo

ciao ciao thumbs.gif
Regulus
Ragazzi non so cosa dirvi...a me funziona perfettamente! Io ho un N95 ma non credo faccia differenza. Che versione avete di Remind Me?
giarrone57
QUOTE (regulus @ 05/02/2008 - 14:17) *
Ragazzi non so cosa dirvi...a me funziona perfettamente! Io ho un N95 ma non credo faccia differenza. Che versione avete di Remind Me?

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Infatti pure a me fa tutto sul n 95, ma sul E 51 suona solo, dimenticavo forse xcheì e' la versione in prova, ma nn penso.
Simo
in effetti mi sono accorto che pur avendola registrata mi diceva di registrarla ancora mumble.gif . Ora però ho la versione completa ma non vibra ancora. Voi che versione avete????

Grazie

ciao ciao lmaosmiley.gif

EDIT

Ehm scusate, ho riavviato il cell ed ora funziona alla perfezione. lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Grazie ragazzi thumbs.gif
domilor
Approfitto di questo topioc, anche se un pò vecchiotto, per esporvi un problemache ho con remind me.

Il programma è utilissimo e funziona alla grande tranne per una cosa, almeno a me: ho impostato che mi avvisi con il sonoro quando ho i profili sonori.. e infatti mi parte il bip bip.
Poi ho impostato la vibrazione per il profilo "vibrazione" nel quale ho la suoneria disattivata ma remind me mi avvisa sia con la vibrazione che con il bip bip!

Ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito ad eliminare questo bip bip di remind me quando ho il profilo vibrazione (e anche "silenzioso").

Nei profili del nokia ho disattivato tutte le notifiche, gli avvisi e messo a zero il volume ma remind me continua a rompere proprio nei profili in cui dovrebbe stare zitto!

Come posso fare?

Grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.