Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore Wii
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
nokio91
Ciao raga mi chiedevo se esistesse un emulatore di wii sull'N95 che sfrutti l'accellerometro o almeno giochi simili a quelli di wiisports che girano su N95...

PS: Non mi ammazzate se ho detto una caSsata!
mamaio6680
del wii no ma c'è quello per ps3.... doh.gif
nokio91
Oh ma sempre le stesse caxxate dite???

Cmq ho kiesto ANKE se c'erano giochi simili a quelli di wii ma ke girassero su N95. Dito.gif
Kratos Perseos
QUOTE (mamaio6680 @ 03/02/2008 - 10:52) *
del wii no ma c'è quello per ps3.... doh.gif

huauhuhahuhuhuaaa doh.gif
mamaio6680
QUOTE (nokio91 @ 03/02/2008 - 12:10) *
Oh ma sempre le stesse caxxate dite???

Cmq ho kiesto ANKE se c'erano giochi simili a quelli di wii ma ke girassero su N95. Dito.gif

ma secondo te? doh.gif
non esiste nessun emulatore/gioco del wii/ps3/xbox360 che funzioni sul nokia n95! nn ci girano neppure i giochi della play 1 eppure ha caratteristiche simili alla psp anzi l'n95 8gb ha pure + ram!
masrer n95
gli emulatori sono duri da mandare, minimo richiedono 10 volte più hard where della console originale, una PS1 andava con CPU 33mhz 2Mb RAM 1Mb di video RAM...
zarkon
allora credo che già siamo a 10 volte...

chissà riusciranno davvero, sarebbe uno stimolo all'acquisto di un joypad bluetooth.
mbwashere
ma che cazz di domande fate???
Goodlife92
Sentite ma ormai che c siamo xché nn incominciamo un progetto x far funzionare i giochi classe directx 10 sui nostri cellulari doh.gif ......oppure bho che so mettiamo windows vista ultimate magari la versione X64 sul cell...si si dai... ma finitela d fumare e di vedere la madonna d Lurd.....svegliatevi rolleyes.gif
giò87
ragaSSi sn andato in America con l'asino,c'ho messo solo un giorno!ahahahahaha
cambiate spacciatore...vi vende roba marcia
Kratos Perseos
Quando leggo questi titoli non vedo l'ora di farmi due risate nel leggere le risposte lmaosmiley.gif
neofit
guarda non esiste l'emulatore per wii, ma forse tu ti riferisci ad un video su youtube dove viene usato(sfruttando l'accelerometro) l'n95 come pad del wii?
magicbruzze
Non siete obbligati a rispondere...uno è qui per chiedere e il più delle volte perchè ha dubbi e non è a conoscenza di molte caratteristiche. Purtroppo (e lo sottolineo) ci sono persone che hanno cellulari come i nostri e li danno via dopo un po perchè sono "lenti" ad aprire i sms o cose simili..non mi sorprenderei che ci siano dei profani (non è un'offesa, è un dato di fatto) che usino il cellulare solo per giocare e, senza saperne niente ne di cel ne di console ne di pc, chiedono se è possibile avere delle ulteriori funzioni.
L'unico consigno che posso dare a queste persone è di informarsi un pochino e di leggere il forum per intero visto che il 99% delle risposte le si trova nel forum, ma se viene fatta una domanda si può anche rispondere semplicemente:" no non si può perchè non ha abbastanza caratteristiche hardware ." Credo che sia meglio piuttosto che prendersi in giro no?
packito84
QUOTE (magicbruzze @ 18/02/2008 - 14:04) *
Non siete obbligati a rispondere...uno è qui per chiedere e il più delle volte perchè ha dubbi e non è a conoscenza di molte caratteristiche. Purtroppo (e lo sottolineo) ci sono persone che hanno cellulari come i nostri e li danno via dopo un po perchè sono "lenti" ad aprire i sms o cose simili..non mi sorprenderei che ci siano dei profani (non è un'offesa, è un dato di fatto) che usino il cellulare solo per giocare e, senza saperne niente ne di cel ne di console ne di pc, chiedono se è possibile avere delle ulteriori funzioni.
L'unico consigno che posso dare a queste persone è di informarsi un pochino e di leggere il forum per intero visto che il 99% delle risposte le si trova nel forum, ma se viene fatta una domanda si può anche rispondere semplicemente:" no non si può perchè non ha abbastanza caratteristiche hardware ." Credo che sia meglio piuttosto che prendersi in giro no?

Lascia perdere, qui sono tutti tecnici della Nasa che purtroppo non capiscono che non tutta la gente sa quanto sanno loro.
Una domanda che a noi può sembrare scontata invece ad altri molti utenti è un dubbio colossale!!
Sicuramente non si riferiva all'emulatore della wii ma all'emulazione da parte del nostro telefono del pad della wii.

Comunque bastava dire: No, mi dispiace ma non c'è! Stop!!!
michelel
QUOTE (packito84 @ 18/02/2008 - 14:46) *
Lascia perdere, qui sono tutti tecnici della Nasa che purtroppo non capiscono che non tutta la gente sa quanto sanno loro.
Una domanda che a noi può sembrare scontata invece ad altri molti utenti è un dubbio colossale!!
Sicuramente non si riferiva all'emulatore della wii ma all'emulazione da parte del nostro telefono del pad della wii.

Comunque bastava dire: No, mi dispiace ma non c'è! Stop!!!

Fra laltro c'è un sacco di "tecnici" che credono ancora che l'enne 81 non abbia l'acceleratore grafico e lo sbandierano a destra e a manca sul forum come se dicessero il vero. E quella è una fesseria tanto quanto quella della wii, forse sono possessori di n95 che si sono accorti che su n81 si gioca meglio e costa di meno, Tanto io per navigatore uso il tomtom Dito.gif
UmbeXXX
CITAZIONE (michelel @ 22/02/2008 - 14:47) *
Fra laltro c'è un sacco di "tecnici" che credono ancora che l'enne 81 non abbia l'acceleratore grafico e lo sbandierano a destra e a manca sul forum come se dicessero il vero. E quella è una fesseria tanto quanto quella della wii, forse sono possessori di n95 che si sono accorti che su n81 si gioca meglio e costa di meno, Tanto io per navigatore uso il tomtom Dito.gif

Si, ma questo che c'entra? I tecnici dicono bene che l'N81 non ha l'acceleratore grafico.. questa è una pura verità!!
Comunque sul fatto che con N-gage si gioca bene non significa nulla...n-gage gira pure sull'N73
Hai provato con 3dmark a controllare qual'è la tua potenza grafica? Prima prova e poi parla...
Prova magari ad installare un gioco tipo 7days e poi fammi sapere come va..

Ma poi non capisco perché ti incazzi tanto, ognuno compra il cellulare che ritiene il migliore per l'utilizzo che ne fa: anche l'N96 a quanto pare non avrà l'acceleratore grafico ma poco importa, appena esce me lo compro lo stesso.
antonioN73
CITAZIONE (michelel @ 22/02/2008 - 14:47) *

Ti piacerebbe che l'N81 avesse l'acceleratore hardware eh!?!
Prova ad installare system rush evolution che usciva nell'N95-1 e che è scaricabile dal sito nokia (che è diverso da system rush presente nella piattaforma Ngage per N81)!!! E vediamo se parte sullN81!!! Se parte allora l'N81 ha l'acceleratore hardware altrim nada!!!!
Tutti i giochi presenti nella piattaforma Ngage per N81 non sfruttano l'acceleratore hardware tanto è vero che girano bene anche su N73!!!
masrer n95
è vero, la demo nokia 3d (quella del robottino per intenderci) ho sentito dire che sull' n81 non parte....comunque sul sito nokia non è segnato fra le specifiche tecniche.......
http://www.forum.nokia.com/devices/N81
http://www.forum.nokia.com/devices/N95
guardate sulla voce "CPU"......
comunque evitiamo di discutere a malo modo.....
salvo n70
N95 8GB

Dual CPU

CPU Type: ARM 11

CPU Clock Rate: 332 MHz

3D Graphics HW Accelerator

N81 8GB

Single CPU

CPU Type: ARM 11

CPU Clock Rate: 369 MHz
mat83
CITAZIONE (UmbeXXX @ 26/02/2008 - 12:30) *
Si, ma questo che c'entra? I tecnici dicono bene che l'N81 non ha l'acceleratore grafico.. questa è una pura verità!!
Comunque sul fatto che con N-gage si gioca bene non significa nulla...n-gage gira pure sull'N73
Hai provato con 3dmark a controllare qual'è la tua potenza grafica? Prima prova e poi parla...
Prova magari ad installare un gioco tipo 7days e poi fammi sapere come va..

Allora, 7 days va alla grande su N81 thumbs.gif , molto fluido e forse anche più fluido che sull'N82 (che ce l'ho avuto fino a qualche tempo fa). Comunque, per chi non lo sapesse, 7days non sfrutta l'acceleratore grafico!!!! L'N81 giustamente non ce l'ha, ma non è in giochi come 7 days che si può far la prova. Sull'N81 per esempio va a scatti Global Race...
lisa23
ma su n95 gira emulatore ps1? sarebbe un bel gioco quello di crash...quanto ho giocato con mio fratello
salvo n70
CITAZIONE (lisa23 @ 28/03/2008 - 01:48) *
ma su n95 gira emulatore ps1? sarebbe un bel gioco quello di crash...quanto ho giocato con mio fratello

crash bandicoot è stato il mio primo gioco per ps1...una favola...
chissà...comunque so che è in fase di sviluppo per n-gage...
speriamo bene...
lisa23
salvo sei sicuro? ma non quello con le macchine..io intendo proprio i primi dopo hanno fatto quelli con i kart nn mi sono piaciuti...ma questo nuovo gioco per ngage come sarebbe? macchine o gioco normale...
salvo n70
CITAZIONE (lisa23 @ 31/03/2008 - 23:05) *
salvo sei sicuro? ma non quello con le macchine..io intendo proprio i primi dopo hanno fatto quelli con i kart nn mi sono piaciuti...ma questo nuovo gioco per ngage come sarebbe? macchine o gioco normale...

lisa non sono sicuro su che tipo di gioco sia,spero vivamente come te nel primo crash bandicoot,ossia quello di avventura...
anche a me i kart non sono mai piaciuti...
comunque sul sito ngage ne parlano un pò...
spero di averti fatto una bella sorpresa...

http://www.n-gage.com/community/news_Crash_Bandicoot.html
BuLLeT_93
cmq un programma x usare il cellulare come controller del wii c'è e si chiama mobipad
l'ho provato con n82 ed è molto buono e semplice da usare!!
nokio91
Crash Bandiccot di Ngage dovrebbe essere quello di avventura!
masrer n95
chi sa se uscità o se rimarrà per sempre un progetto pronto e mai pubblicato, però lo posto lo stesso:

http://www.youtube.com/watch?v=BlBOEQr-FMw
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.