Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Passaggio A Music Edition...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
udm93
Salve, ho comprato un nokia N70 una settimana fa...il product code è 0547341 e ho questa versione:
V 5.0717.3.0.1 ... del 27 Aprile 2007. In questi giorni nn ci capisco niente piu, volevo sapere se è brandizzato tim o vodafone...oppure è un NO-BRAND...e poi un altra cosa....nn riesco a fare il passaggio al music edition poiche NSU mi dice che nn ce nessun aggiornamento disponibile...grazie per i chiarimenti.
MegaDave
dovrebbe essere un brand vodafone
tarim
il brand è TIM , comunque non ha tanta importanza ... lo vedi dai temi che hai a disposizione di quale brand si tratta.
la tua versione è l'ultima disponibile nonostante tu abbai un product code per la v5.0638.3.0.1 , ma avendolo acquistato da poco il nokia point ha fatto l'aggiornamento.

se vuoi passare al music edition hai solo una possibilità
utilizzare la path di trasformazione che ti fa diventare un ME
quasi uguale in versione n73 .

sotto il link n70 to n73:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....2&hl=n70+to+n73

è un bellisimo tuning che ti trasforma il tuo n70 in un quasi n73
leggi bene tutti i post ......

di più non si può fare ...

maurizio
udm93
grazie per le risposte, trovo molto interessante questo tipo di trasformazione..ora provo doh.gif
udm93
Un'altra cosa... se aspetto fino a quando esce l'aggiornamento piu recente, dopo posso passarlo al music edition?
manang
QUOTE (udm93 @ 03/02/2008 - 15:12) *
Un'altra cosa... se aspetto fino a quando esce l'aggiornamento piu recente, dopo posso passarlo al music edition?

ti dice che non puoi aggiornare, ma ti dice che puoi reinstallarlo...quello che reinstalli è il music edition...ma devi cambiare codice prodotto...ci sono in giro delleinformazioni,non so se si può fare legalmente...sei padrone del prodotto, però perderesti la garanzia...la differenza è nulla comunque...qualche cazzata
dharma
Come ribadito infinite volte, su questo forum, sbrandizzare è illegale, non è una operazione permessa dalla Nokia, pertanto illegale e di conseguenza argomento non consentito sul forum.
Quindi consiglio, vivamente, di rileggere attentamente il regolamento e ad attenervi ad esso!
Lo trovate in alto nella home page del forum smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.