Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tariffe E Corretto Uso Del 6110 Per Internet
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
fireman90
Domande domenicali:

Possiedo un Nokia 6110 ed una ricaricabile Vodafone e vorrei iniziare ad usare lo stesso, considerato che ne ha le potenzialità per una navigazione sporadica e d'emergenza, ovvero per collegarmi di tanto in tanto ad esempio, al sito della banca, al mio account di posta elettronica e ad altri siti, ma senza scaricare nulla.

Dalle varie discussione mi pare d'aver capito che, titubanze degli operatori Vodafone a parte, la tariffa migliore per il mio caso specifico dovrebbe essere quella a “volume”, quindi ammesso che riesca ad attivarla vorrei i seguenti chiarimenti:

- è una opzione tariffaria unica oppure ha diverse alternative?

- che costi e che durata ha attualmente?

- si abbina a qualsiasi piano ricaricabile?
Ù
- una volta correttamente impostato il telefono può fare sia la funzione di modem per PC sia quella di smartphone?

- come dovrei fare per configurare correttamente il mio 6110, considerato che ad oggi non l'ho mai usato per internet ed ho letto che vi sono ad esempio differenze tra wap vodafone e web vodafone.

Ringraziandovi per la pazienza e disponibilità, vi auguro buona domenica.
deimos2k8
Ciao, io vado a forfait, infatti sto usando Vodafone Live! e per ora viaggia bene, se poi conti che l'attivazione è gratuita e la prima settimana gratis...
guarda sul link

::: Clicca Qui :::
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.