Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione Impossibile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
superbarty
ciao . ho letto tutte le guide e decine di pagine x impostare la connessione wlan con il mio nokia n95 8gb.non ci sobo riuscito mi dice sempre nessuna risposta dal gateway....come cavolo devo fare...sono disperato... ditemi i settaggi o lasciatemi contatti privati x un aiutino dettagliato....

vi prego le ho provate tutte....
David Silveria™
QUI hai letto!? Devi venirci in contro ci serve quanto meno conoscere la marca e posSibilmente il modello del tuo acCesS Point, i settaggi non sono universali perCiò é bene che ci dia maggiori imputs wink.gif
superbarty
QUOTE (David Silveria™ @ 03/02/2008 - 00:10) *
QUI hai letto!? Devi venirci in contro ci serve quanto meno conoscere la marca e posSibilmente il modello del tuo acCesS Point, i settaggi non sono universali perCiò é bene che ci dia maggiori imputs wink.gif

volgio collegarmi a una rete universitaria dove la porta è 8080 e l indirizzo è pcpe101.
cosa devo fare d altro....mi dice sempre nessuna risposta dal gateway....le ho provate tutte..aiutami ti prego.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.