Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Firmware No-brand
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Salvo_Hoz
nn odiatemi per quello ke fr apoco vi kiederò, ma si hannno notizie sull'uscita del nuovo firmware
??? angel.png
DoMeNiCo91
Credo proprio di no carissimo salvo wink.gif
oiram
volevo chiedere anche io la stessa cosa
Salvo_Hoz
va bene..credo proprio ke appena ne avrò la possibilità( soprattutto economica) mi prenderò un n95 8gb, dato ormai li scono firmware ogni 3 settimane, risolvono bug ,e aggiustano cose, ivnecenoi ancora senza deep-reset, o come si kiama.....bah!!
nokia_damy
-30gg e l'8GB sarà mio,dando via il 73 a mio zio che tanto lo usa solo x chiamare.. un piccolo "scambietto"..eheh biggrin.gif
DoMeNiCo91
L'1 marzo del 2007 ho comprato l'n73... Peccato però che ancora non c'è un altro FW nuovo che sistemi un pò la gestione RAM...
Aspetterò in caso un altro anno, poi lo cambierò.. o magari lo vendo smile.gif
klouny
anche io l'ho preso il 1 marzo.. biggrin.gif lo abbiamo preso entrambi da carrefour, con l'offertona biggrin.gif ricordi? che mattiiiiii!!
DoMeNiCo91
Non ricordo klouny!!!!! scusami!!!!!
Cmq c'è da dire che io lo preso NOBRAND come te da carrefour, ma poi lo fatto nero......
Nick85
QUOTE (DoMeNiCo91 @ 02/02/2008 - 21:09) *
poi lo fatto nero......

laciami dire che sarebbe da fare neri quelli di nokia incarosso.gif
DoMeNiCo91
Straquoto!!!!!!!!
Spero da qui in estate almeno un bel FW con l'N73... Ma perchè ad esempio non migliorano la gestione ram??
In questi mesi mi sto proprio stufando.. I miei compari katsumoto e ciuppy si sono comprati l'n95 8GB li escono FW e tanti programmi (ciuppy mi rompe ogni gg per firmarli).
Ma qui invece proprio nnt.......
Per non parlare del TomTom... La mia mappa risale all'aprile del 2007... che cavoli però!!!!
Salvo_Hoz
eccomiii...anke io voglio un new formware..cmq anke io ho comprato l'n73 l'1 d marzo del 2007 a carrefour...lool
nokia_damy
Raga e se si crea una petizione su PetitionOnline? La facciamo firmare da gente che non ha anche il 73 e poi la inviamo alla Nokia... Che ne pensate? mumble.gif
DoMeNiCo91
Sono d'accordo ma questo metodo funziona?
CellFabio
Io anche sono d'accordissimo!
Anzi, ci avevo già pensato, rimane il problema di chi si prende la briga di buttare giù due righe scritte in "avvocatichese" per richiedere un firmware funzionante. Io sono talmente deluso che il mio N73 è chiuso in una scatola da 3 settimane. Sono tornato al vecchio 6630. Molto più performante nei menù e nella usabilità quotidiana... dry.gif
gaan74
QUOTE (CellFabio @ 06/02/2008 - 21:39) *
Io anche sono d'accordissimo!
Anzi, ci avevo già pensato, rimane il problema di chi si prende la briga di buttare giù due righe scritte in "avvocatichese" per richiedere un firmware funzionante. Io sono talmente deluso che il mio N73 è chiuso in una scatola da 3 settimane. Sono tornato al vecchio 6630. Molto più performante nei menù e nella usabilità quotidiana... dry.gif

perchè allora non lo vendi??? è il me oppure no??brand o nobrand???
tongue.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.