Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! Impossibile Connettersi In Modalità Trasf Dati!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
mtguido
Ragazzi sono 2 giorni che se cerco di connettermi in modalità trasferimento dati il telefono mi dice sempre che la memoria di massa è già in uno e non mi connette! LE ho provate tutte...ho chiuso tutti i prog aperti compresi rotate me e shut up che cmq stavano aperti quando prima funzionava...Che posso fare??

HELP
sancios
hai installato dei font???
mtguido
sarebbero?
sancios
nuovi set di caratteri, per vedere le scritte in modo diverso.
mtguido
No niente del genere...
mtguido
aiutoooooooooooooo
maxibon83
Hai provato semplicemente a spegnere e riaccendere il cell??

Anke a me faceva anzi ogni tnt fa' ma basta ke riavvio e tt torna ok e si connette in modalita trasferimento dati...
David Silveria™
Infatti prova prima di allarmarti a riavViare il telefono...Ma comunque ragazZi quando vi da questo errore (anche se non avete nulla in background) non dovete allarmarvi, vi basta semplicemente selezionare un`altra opzione che emuli la trasferimento dati e, nella fattispecie, LETTORE MUSICALE thumbs.gif

Selezionate questa opzione e fate ciò che dovete fare nello stesSo modo di trasferimento dati, visualizZate l`intera memoria di masSa e potete trasferire ciò che volete e, sopratutto, non vi darà errori di alcun tipo wink.gif
mtguido
Ovviamente ho provato a riavviare il telefono ma niente da fare...

Per quantor riguarda la modalità lettore multimediale sto appunto risolvendo così per ora...però vorrei che mi tornasse a funzionare anche la modalità trasferimento dati...per lo meno non capisco perchè mi fa cosi!!
David Silveria™
E` chiaro sia tuo interesSe ne riadottare tale modalità, però con Lettore Multimediale quando si verifica tale disagio si può ugualmente utilizZare ed acCedere all`interno della memoria esterna...

Sempre meglio di niente wink.gif
mtguido
Si infatti se non c'era quella modalità ero fregato...sto usando quella! Se però qualcuno intanto mi aiuta a risolve sto problema sarebbe meglio.. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.