Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N82 Toshiba Satellite Pro Wifi E Fastweb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
AntoRoss
Salve a tutti.
Avete esperienza di come collegare in rete senza fili l'N82 ad un portatile, nello specifico un Toshiba, allacciato alla rete, nello specifico Fastweb?
Ho provato a seguire tutte le istruzioni David ma non c'è verso....
Il Pc si collega all'N82, questo trova la rete creata dal portatile e si collega ma non passa in internet con la famosa voce "nessuna risposta dal gateway". Si, ci sono innumerevoli e pregevoli pagine a proposito ma non riesco proprio e ad qui la richiesta.
Grazie per una eventuale risposta.
David Silveria™
Ma tu queste innumerevoli pagine le hai seguite?! laugh.gif Hai abilitato la condivisione Internet?!
AntoRoss
Assolutamente si. Ho comunque risolto.
La gestione della rete senza fili è supportata da un programma pre istallato sul portatile ( config-free ) che non consente settaggi diretti sui parametri delle connessioni di rete....
Dopo innumerevoli tentativi ho trovato un menu che consentiva l'attivazione della rete e così via....
Grazie comunque e a disposizione per i possessori del medesimo hardware... smile.gif
David Silveria™
Ma che hai un chipset Atmel per caso!?! E` tipico degli Atmel che sceda Wifi ha?!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.