Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tvfonino Info
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
igiul46
salve a tutti, vorrei dei chiarimenti al riguardo dei tvfonini!
la domanda è semplice ma nonostante tutto ancora non l'ho capita bene...
allora per vedere i vari gf8, serie A ecc c'è chiaramente bisogno di un abbonamento, ma se volessi vedere la tv normale cioe rai e mediaset bisognerebbe avere anche qui un abbonamento? (cioe vederla come una normale tv portatile) Nel caso non sia possibile mi potreste dire i costi?! grazie in anticipo!!
maxibon83
Ciao , io ho anke un TVfonino e ti posso dire ke l'uniko kanale ke vedo senza abbonamenti e' la3LIVE in pratika e' una brochure...cioe' come il canale pubblicita' di sky.....Quando andavo su altri canali in kiaro, non mi faceva vede nulla......boooohhh...questo e quello ke so...adesso so ke se acquisti un TVfonino della 3 ti danno il gf 8 gratis...Ciao
cricco87
Gratis puoi vedere appunto solo la tv di Tre.. x qualsiasi altro canale dovresti fare un abbonamento.. ma i costi nn te li sò dire proprio.. prova magari a dare un'occhiata sul sito ufficiale della Tre..

wink.gif
giarrone57
QUOTE (maxibon83 @ 01/02/2008 - 02:07) *
Ciao , io ho anke un TVfonino e ti posso dire ke l'uniko kanale ke vedo senza abbonamenti e' la3LIVE in pratika e' una brochure...cioe' come il canale pubblicita' di sky.....Quando andavo su altri canali in kiaro, non mi faceva vede nulla......boooohhh...questo e quello ke so...adesso so ke se acquisti un TVfonino della 3 ti danno il gf 8 gratis...Ciao

tv fonino per vedere gf8 doh.gif doh.gif
rasta
Ciao. Si ma attenzione al pagamento canone televisivo (Rai). Qualunque apparecchiatura in grado di ricevere segnale radio/televisivo è soggetto al pagamento del famoso canone tv annuale. non deve pagarlo chi già effettua annualmente (come per la tv) il pagamento oppure coloro che all'interno del nucleo familiare (RESIDENTI nella stessa abitazione) abbiano già qualcuno che lo paga.
Ossia è come dire lo paga mio padre.
Attenzione alle fesserie che vi dicono i rivenditori dei tvfonini.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.