Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Devreq, Crea I Tuoi Csr Da Telefono!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
p@sco
DevReq permette di creare direttamente dal proprio telefono il file csr per richiedere il certificato a SymbianSigned.

Nella cartella sono presenti 4 files numerati da installare nella memoria telefono.

Una volta riempiti tutti i campi, da Opzioni - Generate CertRequest creerete il fostro file csr che verrà salvato su C:\Data\

Ciao!
connecting people
Ottima apps P@sco...Thanks! thumbs.gif
bald
Grazie p@sco per la segnalazione wink.gif
connecting people
Pietro per piacere puoi creare un'icona per questo programma? Mamma mia quella sottospecie di cosa che compare non la reggo proprio! incarosso.gif biggrin.gif
...°°°seby°°°...
Scusate ragazzi ma questo prog a quanto ha capito permette di creare i certificati per le applicazioni signed giusto??scusate ma sono passato da una settimane da uno spendido n70 ad un'altrettanto spendido n73 smile.gif wink.gif ciao a tutti E GRANDE P@SCO RISOLVI OGNI COSA !!!! CIAOOOOOOO
Salvo_Hoz
ma quindi nn occorre nexuna registrazione su symbiansigned???? ditemi ke è cosi........vero???????????
p@sco
QUOTE (connecting people @ 01/02/2008 - 01:26) *
Pietro per piacere puoi creare un'icona per questo programma? Mamma mia quella sottospecie di cosa che compare non la reggo proprio! incarosso.gif biggrin.gif

già creata, spero piaccia agli sviluppatori, io l'ho già inviata ma non mi ha risposto nessuno in tal senso...

QUOTE (Salvo_Hoz @ 02/02/2008 - 13:13) *
ma quindi nn occorre nexuna registrazione su symbiansigned???? ditemi ke è cosi........vero???????????

questo programma crea i files csr, non cer, i cer li crei solo ed esclusivamente su symbiansigned...
connecting people
già creata, spero piaccia agli sviluppatori, io l'ho già inviata ma non mi ha risposto nessuno in tal senso...

Si l'ho vista...molto bella!!! thumbs.gif

Ma spero per te che tu abbia scritto in cinese agli sviluppatori del programma.... laugh.gif
chidori30
ciao sono nuovo, ho installato il programma ma non mi sono chiare 2 cose
1)le informazioni che metto a parte l' imei possono anche essere inventate o devono essere reali?
2)una volta che ho i file .csr e .key cosa bisogna fare? blink.gif

rikka92
CITAZIONE (chidori30 @ 05/06/2008 - 19:28) *
ciao sono nuovo, ho installato il programma ma non mi sono chiare 2 cose
1)le informazioni che metto a parte l' imei possono anche essere inventate o devono essere reali?
2)una volta che ho i file .csr e .key cosa bisogna fare? blink.gif

1) meglio se reali ma penso sia indifferente
2) dovresti creare il file .cer su symbiansigned e signare l applicazione ma ti consiglio di andare a vedere su qui --> http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=166
è molto più semplice ..
spero doi esserti stato utile thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.