Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema: Fruscio Mentre Si Gioca
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
ManuelHT
Ciao a tutti ragazzi come da titolo il mio problema è che sento un leggero fruscio proveniente dalle casse mentre gioco...mi succede con Micropool, asphalt urban(demo n-gage), krallye pgr...se gioco con snake, indovina chi e miniblaster non mi succede...può darsi che sbaglio ma prima di aggiornare il software(anche se era la stessa versione) non mi succedeva...da cosa può dipendere???
grazie
axelv
Succede anche a me (micropool). Non ho idea di cosa possa essere! unsure.gif
SimoGE
anche a me con micropool.. forse non riesce a levare totalmente l audio e quindi fa quel fruscio fastidiosooooooooooooo
Cigaro
in realtà è l'audio del gioco messo a zero, una volta azzerato fa quel fruscio, ma se mettete il telefono in modalità silenziosa, non farà nessun fruscìo, già testato.
ciaua. cool.gif
fibradj
lo fa quando si esegue un'applicazione abbastanza pesante!! difatti con asphalt dell'ngage lo fa ma con snake no!!

non sono sicuro ma dovrebbe essere una spece di raffreddatore per non surriscaldare il cell

adios
ManuelHT
QUOTE (Cigaro @ 01/02/2008 - 14:19) *
in realtà è l'audio del gioco messo a zero, una volta azzerato fa quel fruscio, ma se mettete il telefono in modalità silenziosa, non farà nessun fruscìo, già testato.
ciaua. cool.gif

beh io ci gioco principalmente a scuola...quindi ovviamente col silenzioso e il rumore me lo fa lo stesso...
SimoGE
QUOTE (ManuelHT @ 01/02/2008 - 15:50) *
beh io ci gioco principalmente a scuola...quindi ovviamente col silenzioso e il rumore me lo fa lo stesso...

anhce a me lo fa anche col silenzioso infatti
fibradj
infatti è come ho detto io
alberto888zz
QUOTE (fibradj @ 01/02/2008 - 15:06) *
non sono sicuro ma dovrebbe essere una spece di raffreddatore per non surriscaldare il cell

Spero tu nn lo stai dicendo veramente unsure.gif
davidep85
QUOTE (alberto888zz @ 04/02/2008 - 09:44) *
Spero tu nn lo stai dicendo veramente unsure.gif

anche a me lo fa col firmware nuovo mentre con quello vecchio no.. e solo a volte lo fa..
se notate anche quando ricevete sms in modalità silenziosa o mettere l'auricolare e ascoltate musica a zero volume..

spero solo che risolveranno!!

ciao!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.