Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mobitubia
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Pagine: 1, 2
Ciccio87

What's MobiTubia?

MobiTubia is Flash Video (FLV) Player and Full-Function YouTube portal application with real-time decoding for Series 60 3rd Edition devices. User interface was neatly designed to be luxurious look. More than YouTube client application you will get. I am so pleased to give you the new experience of symbian application. Enjoy it!

Key Featured

- View Offline FLV file (.flv file in device)
- View Online FLV file (access via http://...)
- Full-Functions YouTube
· Recently Featured - View featured videos listed in YouTube.com homepage
· Popular Clips of the Day, of the Week, of the Month and Overall
· Clips Search - Search through YouTube clips by Tag
· View by YouTube ID - Enter 11-digit YouTube ID and MobiTubia will play that clip for you
· Open Web Clip - Enter url of webpage embedded with YouTube clips and MobiTubia will display all

available clips

- Lot of Customization Options
· Status Bar Visibility
· Max Frame Skip
- etc.

Supported Device (Only tested device)[/b]

- Nokia N95
- Nokia N95 8GB
- Nokia N93
- Nokia N82
- Nokia E65
- Nokia E61
- Nokia E61i

About the Developer

MobiTubia is developed by Sittiphol Phanvilai, student in Master of Engineering Program in Computer, Chulalongkorn University, Thailand

Limitation
- FLV file must encoded in Sorenson-H263 codec (Flash 7)
- Video resolution must not exceed 320x240 pixels

Last Version V v1.80 build 4(24/04/08):only for donators

Change Log: v1.80 build 4

- Change Font Style for 352x416 and 800x352 screen size
- Great Improve Video Playing Speed
- Support for E50
- Change Application's Icon
- Change Some Menu Icons
- Change Splash Screen
- Splash Screen has timer now
- Change whole Video Playing method
- Unicode characters supported for searching
- Language Support: Thai
- Send Saved Clip to another device via Bluetooth and IR
- Add "Sort by" feature in Search menu
- Fixed: Change for YouTube new system

Best Regards,
Sittiphol

Sito Produttore Ufficiale: CLICCA
mtguido
Ma davvero l'hanno già rilasciato? Ah si in effetti è oggi 30 gennaio...me lo passeresti? Grazie!
enne91
Beh grazie, ma almeno potevi dire e spiegare di cosa si tratta dry.gif

Per chi vuole maggiori info vi rimando alla pagina sul blog di P@asco:

QUI thumbs.gif
mtguido
L'ho provato ed è bello come sembrava però non mi si connette con Wap della vodafone...normale? In questo caso continuerei ad usare Youtube mobile che invece con wap vodafone mi si connette e siccome ce l'ho flat non sprecherei una lira...
Nikko..
QUOTE (mtguido @ 31/01/2008 - 19:45) *
L'ho provato ed è bello come sembrava però non mi si connette con Wap della vodafone...normale? In questo caso continuerei ad usare Youtube mobile che invece con wap vodafone mi si connette e siccome ce l'ho flat non sprecherei una lira...

a me con Mobitubia i video ke avevo salvato con emTube vanno tutti a scatti... a voi?
barabaru
Confermo che con apn wap non funziona. Per ora continuo con la versione mobile ufficiale di youtube meglio che niente!!
Ciao ciao
packito84
Ragazzi per chi l'ha provato può dirmi se è meglio emtube oppure questo?
Io con emtube mi trovo da dio!! salvo i filmati, li vedo fluidi ed è ben fatto...
questo invece è all'altezza o ancora no??

Grazie
francohusby
é fantastico mobitubia,lo consiglio a tutti!!

per vedere i video fluidi vi do questo consiglio....mettete in pausa quando partono le immagini e poi aspettate la percentuale di downloads che sia oltre la metà
Aeon
QUOTE (packito84 @ 01/02/2008 - 10:23) *
Io con emtube mi trovo da dio!! salvo i filmati, li vedo fluidi ed è ben fatto...

Grazie

Sinceramente lo vedo un programma ALTERNATIVO a emTube ma non di certo un programma sostitutivo.

L'ho provato, è ottimo come prima release! Senza dubbio, soprattutto dalla sua ha la grafica molto ben curata e ad effetto.. thumbs.gif

Ma emTube rimane rapido, fluido, senza problemi (ok è uscito da piu tempo), i video salvati sul cell si vedono fluidi, e ha dalla sua il rotateme integrato! thumbs.gif

Quindi Mobitubia, valida alternativa, ma che non scansa dal trono (per ora) emTube!
aliasssss
lo sto provando.

l'interfaccia è davvero bella rispetto ai suoi rivali (come emtube)

la prima differenza che ho trovato è ke emtube adatta automaticamente allo schermo i filmati più piccoli della risoluzione del cel (320x240) mentre mobitubia, nel caso il filmato sia più piccolo di tale risoluzione, visualizza il filmato nella sua dimensione originale

ovvio che il filmato si vede meglio su mobitube.. ma solo xkè è più piccolo e quindi non viene sgranato. sarebbe stato utile almeno aggiungere un'opzione che permettesse di vedere il filmato a pieno schermo qualora un utente lo preferirebbe

per verificare quanto detto visualizzate il filmato "mussolini napoletano" una volta con emtube e una volta con mobitubia
zodiaclove
raga ma come si fa per salvare un video?
zodiaclove
nessuno sa come si salvano i video in mobitubia?
ronaldinho87
QUOTE (zodiaclove @ 01/02/2008 - 16:49) *
nessuno sa come si salvano i video in mobitubia?

questo legge anche i formati flv in modalita offline?
greenlime
Dopo averli visti tra le opzioni c'è save e si salvano nella galleria. Bel programma
enne91
QUOTE (packito84 @ 01/02/2008 - 10:23) *

Grazie

dal tuo post non vedo il motivo di sostituirlo lmaosmiley.gif smile.gif
connecting people
Update:rilasciata la versione V1.75 build 3 di mobitubia con alcune importanti novità. http://www.mobitubia.com/dp/?q=content/mob...-v175-build-3-0 Ho già fatto qualche prova sempre in rapporto ad emtube..se volete rendervi conto delle differenze..prendete un video a caso tra quelli più visti di oggi..per esempio "Giuliani and Edwards rock out"...beh noterete che su mobitubia scatta in maniera impressionante mentre su emtube no o quasi no.
gladiatore69
infatti come già dicevo molto meglio emtube
giò87
raga sia emtube che mobitube leggono solo i video di youtube,nn è piu opportuno tenere il programma di youtube?
li ho provati entrambi,come grafica è ottimo mobitube ma nn capisco a cosa servono le altre opzioni,tipo open wap url ect... peccato che è in inglese.
gladiatore69
lo vorrei sapere anche io??
connecting people
Update:

MobiTubia v1.76 build 3 Released for Public

http://www.mobitubia.com/dp/?q=content/mob...released-public

Titolo thread aggiornato! wink.gif

EDIT:completamente aggiornato il primo post dove trovate tutte le info necessarie.
the_kayman
ma come si fa ad avere un'immagine di preview per ogni filmato?
a me compaiono tutti come quadrati neri con il titolo
gingodirla
Ciao ragazzi, non riesco più a vedere video su mobitubia v1.76 build 3 incarosso.gif
Vi riporto l'errore che mi da su qualunque video selezionato:
Video not found
please try again

Qualcuno può aiutarmi? crying_anim02.gif
Stesy
appena verificato, stesso problema...
gingodirla
Ok, mi stavo dannando inutilmente, sarà un problema del loro server allora.
connecting people
Stessa versione di mobitubia. Su 8 video caricati(2 trovati con ricerca e i restanti nella categoria i più popolari di oggi)tutti e 8 sono stati regolarmente caricati e visti. Prova condotta sotto copertura 3G con operatore 3.
giovanni86
a me nn ha mai dato nessun errore...
sto programma va alla grande....
gingodirla
Anche a me andava alla grande prima di cominciare a darmi questo problema.
Emtube invece mi funziona regolarmente.
PS ho già formattato e reistallato ma non è cambiato nulla.
gingodirla
Nessun'altro riesce a darmi una mano? crying_anim02.gif
gingodirla
Sul forum di mobitubia ho trovato questo post di uno che ha lo stesso problema ma che prima lo usava regolarmente

V 1.76 Problem on n95 8gb
new
Submitted by kamishly on Wed, 03/05/2008 - 18:08.

Hi, Great app by Sittiphol.
I been having a problem on my Nokia N95 8GB videos not playing using V1.76. Thumbnails are all loaded quickly, but when clicking on one of them it tries to open them but immediately telling an error: “Video not found. Please try again”. (at the moment where it says at the upper right corner connecting)
It was working fine couple of weeks ago, I also reinstalled the app but still no luck.

Using WLAN and works perfect!!

Any comments on how to get the problem fixed?

Thanks in advance.
Nokiaman4
mettete la versione 1.75 e funziona bene
gingodirla
Ho provato anche la 1.75 ma mi da lo stesso problema. sad.gif
gingodirla
Se a qualcuno interessa oggi ho scritto sul blog e sul forum del sito ufficiale. Ho visto che anche degli utenti stranieri hanno lo stesso problema da qualche giorno mentre prima funzionava correttamente. Ho mandato una mail al programmatore e sono in attesa di risposta anche perchè non voglio rinunciare a quel programma. incarosso.gif
gingodirla
Ecco la risposta del programmatore! Attendiamo fiduciosi la nuova release biggrin.gif

Dear gingodirla,

Thanks for your report.

I'm checking for this problem. It seems like youtube has updated their site.

After I fix this problem already, I will release new version.

Best Regards,
Sittiphol Phanvilai
MobiTubia Developer
libertine
Era un pò ke non usavo Mobitubia e l'ultima volta andava bene. Ho appena riutilizzato il programma e ho riscontrato lo stesso errore di gingodirla, dopo la ricerca dei video li visualizza, ma non li carica.
gingodirla
A questo punto speriamo che il programmatore ci risolva il problema con una nuova release
connecting people
Rilasciata oggi la versione v1.76 Build4.Al primo post sia per il changelog che per il download dal sito del produttore.Titolo thread aggiornato! thumbs.gif
Hispanico78
Provata....grazie Connecting... wink.gif
Hispanico78
Non va certificato.
connecting people
Il programma non richiede certificazione.Scaricate ed installate tranquillamente! thumbs.gif
Stesy
e sono stati anche risolti i problemi di visualizzazione che avevano alcuni utenti, me compreso.. wink.gif
libertine
CITAZIONE (connecting people @ 08/03/2008 - 14:11) *
Rilasciata oggi la versione v1.76 Build4.Al primo post sia per il changelog che per il download dal sito del produttore.Titolo thread aggiornato! thumbs.gif

Grande CP thumbs.gif
MotoGP
CITAZIONE (l1b3rt1n3 @ 09/03/2008 - 02:29) *
Grande CP thumbs.gif

Comunque non cambia niente dalla precedente versione...
kasper
CITAZIONE (MotoGP @ 09/03/2008 - 02:56) *

A me l'ultima rel. va benissimo, senza scatti. Bel programma!
MonsLeo
CITAZIONE (kasper @ 09/03/2008 - 09:49) *
A me l'ultima rel. va benissimo, senza scatti. Bel programma!

La provo anch'io speriamo, l'ultima versione scattava un pò... Ha un'interfaccia troppo bella per non provarlo ancora.
CP sempre in pole thumbs.gif
libertine
CITAZIONE (MotoGP @ 09/03/2008 - 02:56) *

Cambia eccome! Il programmatore ha risolto il bug riscontrato da molti utenti, me compreso, ke non permetteva di caricare i video dopo averne visualizzato l'anteprima. Cmq ho provato la nuova versione e funziona perfettamente biggrin.gif .
zener
ragazzi non si riescono ancora ad aprire i video che richiedono l'autorizzazione per l'età mentre in emtube si riesce.si può far notare questo al programmatore?grazie mille
zener
ragazzi da oggi se cerco un video mi da no data!anche a voi lo fa?o e un problema solo mio?però ogni 2 per tre non funzia sto programma.molto meglio emtube
Stesy
lo fa anche a me
aliasssss
confermo! Anke a me nn permette di fare ricerche
marcello
lo fa anche a me..blink.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.