Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rumor E90 Versione 2
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
pierousci
come da titolo...
Qui una prima foto, notate la tastiera adesso ha tutti i tasti nello stesso piano.
http://symbianworld.wordpress.com/2008/01/...-built-quality/
Ne sapete qualcosa?

Inoltre sembra che Nokia abbia già iniziato le consegne nei negozi di questa versione aggiornata dello smartphone E90, con la tastiera su un unico piano che non graffia più il display e microfono e altri bug corretti.
Come da foto del primo post...Qualcuno ha avvistato questa fantomatica v2?
David Silveria™
Ma di quale versione stai parlando!? Nel link non c`é niente!!! E comunque l`E90 é quello non ve ne sono altre versioni
pierousci
La pagina è stata cambiata!
Ecco un altro link..
http://www.symbian-freak.com/news/008/01/n...0_successor.htm

dalle foto potete vedere che un utente in Germania lo ha già ricevuto e la prima cosa che si nota è la tastiera a filo (tutta su un unico piano) che non dovrebbe rigare più il display...
David Silveria™
Esattamente, allora si vede che Nokia (esSendosene acCorta) ha rilasciato una seconda versione con tale miglioria...Ottimo, brava Nokia, ma il punto ora é...Tutti coloro che hanno acquistato l`E90 prima serie?! lmaosmiley.gif
ultimox
Io ho il modello con le anse che sembra risolvere il problema del display
David Silveria™
Quindi non é la primisSima versione dell`E90?! mumble.gif
neo2000
ma per curiosità queste "anse" che sarebbero?
pierousci
Leggo in giro che sarebbe già in distribuzione per L'Italia?

Si riconosce da una eticchetta adesiva sulla apertura della scatola con scritto v2.

Qualcuno lo ha già avvistato?
Si conoscono altre eventuali migliorie apportate?
David Silveria™
Sarà scritto anche al suo interno V2 sotto la batteria o comunque é palesemente riconoscibile wink.gif
ginfiz
QUOTE (David Silveria™ @ 02/02/2008 - 11:30) *
Sarà scritto anche al suo interno V2 sotto la batteria o comunque é palesemente riconoscibile wink.gif

ma eventualmente, qualcuno sa come fare per averlo?
Cioè...io credo di avere la v1......e per la v2, a chi mi devo rivolgere?
probabilmente un centro Nokia, ma dico, qualcuno per caso ha già fatto il change?....si paga?....
David Silveria™
Certamente!!! Per questo dicevo che i poveri posSesSori di E90 se lo sono presi nel c**o...La Nokia dovrebbe almeno sostituire gratuitamente il dispositivo ma dubito che lo farà...

Vedrai che sarà mesSo in vendita in italia a breve e dovrete acquistarlo
Pieve
QUOTE (pierousci @ 01/02/2008 - 14:29) *
Leggo in giro che sarebbe già in distribuzione per L'Italia?

Si riconosce da una eticchetta adesiva sulla apertura della scatola con scritto v2.

Qualcuno lo ha già avvistato?
Si conoscono altre eventuali migliorie apportate?

Confermo che sull' etichetta della confezione è riportata la dicitura V2. L' altro miglioramento è stato quello della capsula auricolare. Mentre si ascoltava con quello vecchio si sentivano dei "ciuff" che ora pare siano stati definitivamente sistemati. thumbs.gif
David Silveria™
Esatto, infatti oltre alla tastiera si parla anche di questo thumbs.gif
cristo72
ma chi ha già l'e90? ho sentito che è possibile cambiare la scocca del display in modo tale da evitare che i tasti tocchino il display. e' vero?
ultimox
Nei primi modelli, oltre il problema della tastiera, vi era quello delle cerniere che, assemblate male portavano allo sfregamento dei tasti sul display
David Silveria™
CITAZIONE (cristo72 @ 06/04/2008 - 23:39) *
ma chi ha già l'e90? ho sentito che è possibile cambiare la scocca del display in modo tale da evitare che i tasti tocchino il display. e' vero?

Chi ha già l'E90 deve provare a sentire Nokia ed a vedere cosa dice in proposito...Ma per me se ne frega non effettuerà alcun cambio o sostituzione.

Però c'è da sottolineare che Nokia ripara gratuitamente un problema ufficialmente riconosciuto anche se questi non rientra nella garanzia wink.gif

Quindi provate a sentire Nokia
giarrone57
io so che gli ultimi modelli non hanno piu' problemi di dispaly x i vecchi non so penso quasi Dito.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.