Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Antoko
Ciao a tutti...

Vorrei sbrandizzare il cell tim che ho e passare al no brand.

Attualmente ho il Firmware v. 3.0638.0.0.2 TIM

Passando al no brand v. 4.0735.3.0.2 secondo voi mi conviene?

Pro e contro?

Grazie
hackern73
mi aggrego alla tua domanda..
interprises
non sempre conviene aggiornare all'ultimo fw disponibile!!
se ti trovi bene con il 3.06 ( mi sembra di ricordare che andava bene come fw ) non cambiarlo.!!
fino adesso, attualmente io ho installato la 4.0735, non vedo migliorie sostanziali a parte gli errori di pubblicazione ( gia' 2 versioni le pubblicate su nsu poi le hanno tolte ) biggrin.gif
ti diro' che mio papa' ha installato nel suo la 3.07 e se avessi una box a casa tornerei volentieri a quella! piu' leggera e non hai il lettore musicale che a ogni avvio parte di default .

Poi la cosa e' soggettiva, questo e' il mio parere!!!
EnErGiE
QUOTE (Antoko @ 31/01/2008 - 15:18) *
Ciao a tutti...

Vorrei sbrandizzare il cell tim che ho e passare al no brand.

Attualmente ho il Firmware v. 3.0638.0.0.2 TIM

Passando al no brand v. 4.0735.3.0.2 secondo voi mi conviene?

Pro e contro?

Grazie

Ciao, io un paio di settimane fa ho fatto esattamente questo passaggio, dal tim all'ultimo no brand.
Il telefono in generale va direi meglio, più fluido (poi ovviamente molto dipende dal tema installato, io ne uso solo di leggerissimi perche son patito della velocità dei menu).
Però diciamo non reputo necessario fare questo passaggio a discapito della sicurezza della garanzia.
Io l'ho fatto perche avevo delle necessità che il brand tim non supportava (protocollo a2dp per ascoltare musica con auricolari stereo bluetooth). Una nota per me positiva è il player musicale diverso, assegna una funzionalità al joypad secondo me migliore in generale ( per andare avanti basta spostarsi a destra senza star li a guardare dove sia il bottone giusto, per giunta, piccolo per mandare avanti ecc).
Per il resto il telefono, per quanto riguarda l'utilizzo normale, è sempre quello!
Saluti!
Simo
Non so se vi interessa ma il nobrand ha il bug degli sms odioso...cmq ce ne sono tante di discussione che ne parlano...ciao ciao thumbs.gif
luiskr
Non aggiornarlo, aspetta!!!
Sta per uscire un nuovo firmware, lo testiamo, e poi decidi se cambiare o no!!! wink.gif wink.gif wink.gif

thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Saluti Luigi
Antoko
QUOTE (luiskr @ 31/01/2008 - 20:28) *
Non aggiornarlo, aspetta!!!
Sta per uscire un nuovo firmware, lo testiamo, e poi decidi se cambiare o no!!! wink.gif wink.gif wink.gif
thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Saluti Luigi

A quale Firmware ti riferisci quello no brand?
luiskr
[/quote]

Dovrebbe uscire sia il nuovo firmware per no brand che per ME.
Saluti Luigi
Antoko
QUOTE (luiskr @ 01/02/2008 - 12:55) *
Saluti Luigi

thumbs.gif Grazie
DoMeNiCo91
QUOTE (luiskr @ 01/02/2008 - 12:55) *
Saluti Luigi

Davvero?? lmaosmiley.gif
......
Non ci credo dry.gif

Chi te l'ha detto? hai fonti quasi ufficiali?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.