Salve a tutti!!! E' da molto che sono rigistrato ma credo che questo sia il mio primo messaggio...Vabbè veniamo ai fatti..
Anch'io ho sta storia dello schermo bianco sul mio 6630 e vi spiego la dinamica dell'accaduto e vedremo se ne caviamo un ragno dal buco
Premetto che ieri sera il cellulare funzionava perfettamente.
Stamattina il cell suona (avevo puntato la sua sveglia come ero solito fare), lo presi in mano e lo schermo funzionava indicandomi l'ora di sveglia suonando e illuminandosi ad intermittenza, il normale funzionamento insomma!
Io schiacciai il pulsante con scritto postponi quello che ti dà ancora un pò di tempo prima di rimettersi a suonare per intenderci.
Passati quei 5 minuti il cell ricomincia a suonare...Ok premo il pulsante con la scritta stop per fermare la sveglia e il telefono, tendo a sottolineare, funzionava perfettamente!
Dopo aver dato stop alla sveglia, l'ho acceso e l'ho rimesso nel cassetto del comodino e mi sono alzato.
Mi sono assentato 2 minuti, alchè ho sentito il cellulare suonare per un messaggio.
Prendo in mano il telefono, e come tutti voi sapete dopo che il cellulare resta inutilizzato per un pò di tempo appare la striscia con la data e l'ora ed effettivamente c'era la bustina del messaggio.
A questo punto ho premuto un tasto per far illuminare lo schermo e dare l'ok per leggere il messaggio, ed è qui che casca il palco
Appena ho premuto il pulsante, lo schermo si è retroilluminato e si è bloccato sulla fascia con l'ora e data.
Ad un certo punto qusta fascia è diventata "sgranata" c'erano pixel accesi a caso sopra di essa, e il telefono non rispondeva a nessun tasto.
Ho tolto la batteria, ho provato a riaccenderlo e... magia! Schermo bianco statico, non appare nulla!
Si sente la musica di avvio, si premono i tasti e fanno il solito "bip", mentre i tasti numerici fanno le loro tonalità tutto come se funzionasse...come se....Ma non funziona!
Infatti non chiama e non riceve chiamate.
Ho provato a riaccenderlo, a formattarlo (tasto verde +3 + *), lo ho smontato controllato minuziosamente ripulito dalla polvere e rimontato, ma niente da fare il telefono non va! Sempre lo schermo bianco.
Ho provato a connetterlo al pc e pc suite lo riconosce. Un'altra cosa il telefono non è più in garanzia.
Ora non sapendo più che santi chiamare

confido in voi e spero che grazie al vostro aiuto troveremo una soluzione
L'unica cosa che no notato quando ho aperto il cell è stata la batteria tampone che si era ossidata, e ho letto in giro che se va in cortocircuito può dare certi problemi.
Aspetto con impazienza vostri consigli!
Grazie 100000 a chi tenta di aiutarmi!