Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fare Filmati Lunghi
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
lux77
ciao a tutti ,

è un annetto che ho regalato un 6288 alla mia mamma (io possiedo un nokiotto) il cellulare ha su una scheda da 1 giga il problema è che nonostante io sia andato a vedere in opzioni i filmati che posso fare sono brevi ossia il tempo lo decide il 6288. é possibile fare filmati lunghi a mio piacimento come sul nokiotto ovviamente nei limiti della capacità della sim ? come si fa a settare il telefono?
carlo93
QUOTE (lux77 @ 30/01/2008 - 18:36) *
ciao a tutti ,

è un annetto che ho regalato un 6288 alla mia mamma (io possiedo un nokiotto) il cellulare ha su una scheda da 1 giga il problema è che nonostante io sia andato a vedere in opzioni i filmati che posso fare sono brevi ossia il tempo lo decide il 6288. é possibile fare filmati lunghi a mio piacimento come sul nokiotto ovviamente nei limiti della capacità della sim ? come si fa a settare il telefono?

Hai provato dalle impostazioni della fotocamera?
payem
QUOTE (lux77 @ 30/01/2008 - 18:36) *
ciao a tutti ,

Allora:
* Entra nella fotocamera
* Opzioni
* Impostazioni
* Durata Clip Video > Massima

thumbs.gif
lux77
QUOTE (payem @ 02/02/2008 - 11:20) *
Allora:
* Entra nella fotocamera
* Opzioni
* Impostazioni
* Durata Clip Video > Massima

thumbs.gif

ciao ti ringrazio per la risposta solamente queste operazioni che tu mi consigli le ho fatte prima di chiedervi consiglio solamente i filamati settati su durata Clip Video Massima mi durano all'incirca pochi secondi al massimo 1 minuto nonosatnte io abbia una scheda da 1 giga..ad esempio quando misi una scheda da 256 il mio telefono il nokiotto faceva filmati da 60 minuti..ecco volevo sapere quanto durano a voi i filmati se di + di - o se avete lo stesso problema OSSIA CHE LA DURATA LA DECIDE IL TELEFONO ED è QUELLA MASSIMA DI 1 MINUTO

gRAZIE
payem
QUOTE (lux77 @ 03/02/2008 - 16:16) *
ciao ti ringrazio per la risposta solamente queste operazioni che tu mi consigli le ho fatte prima di chiedervi consiglio solamente i filamati settati su durata Clip Video Massima mi durano all'incirca pochi secondi al massimo 1 minuto nonosatnte io abbia una scheda da 1 giga..ad esempio quando misi una scheda da 256 il mio telefono il nokiotto faceva filmati da 60 minuti..ecco volevo sapere quanto durano a voi i filmati se di + di - o se avete lo stesso problema OSSIA CHE LA DURATA LA DECIDE IL TELEFONO ED è QUELLA MASSIMA DI 1 MINUTO

gRAZIE

* Archivio imm.e videoclip > Memory Card? mumble.gif

Potresti anke provare con un Ripristino Impostazioni iniziali
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.