Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi In Landscape
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
M-DarK
Ciao a tutti, io ho un nokia 6120 e volevo sapere, avendo visto su internet immagini di alcuni giochi in landscape, se era possibile giocarci in quel modo anke con il mio.. crying_anim02.gif spero di essere stato chiaro tongue.gif grazie in anticipo!
M-DarK
ma nessuno sa niente?
Need4speeD
Con i giochi gba per il game boy puoi giocarci in landscape
M-DarK
si ma io ho visto ad esempio asphalt 3 in landscape e siccome ce l'ho volevo sapere se era possibile giocarci in landscape.. cmq grz
elmikelino
asphalt 3 in landcape è un gioco per i nuovi cellulari che supportano n-gage 2.0 cioè n81 e n95 per il landscape...
M-DarK
In poke parole del mio nuovo nokia symbian 9.2 nn me ne faccio niente?
elmikelino
come del tuo nuovo symbian 9.2 ? che cell hai scusa ?
M-DarK
Ho un nokia 6120 symbian 9.2 cmq ho scoperto che con "landscape pro" posso portare in landscape il mio cellulare, solo che con la storia dei certificati, e non avendo un dominio email personale, non posso neanke installarlo! che ingiustizia..
fibradj
QUOTE (M-DarK @ 08/02/2008 - 14:53) *
Ho un nokia 6120 symbian 9.2 cmq ho scoperto che con "landscape pro" posso portare in landscape il mio cellulare, solo che con la storia dei certificati, e non avendo un dominio email personale, non posso neanke installarlo! che ingiustizia..

nella sezione programmi c'è una guida molto dettagliata per certificare programmi thumbs.gif
e poi usa rotateme che è meglio wink.gif

adios
M-DarK
ma rotate me non è compatibile con il 6120.. cry
ElektRoShocK
certo ke è compatibile! la versione 1.5 beta xò...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.