Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto A Schermo Intero Di Chi Mi Chiama
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
ciuffetto
Ciao ho appena aquistato un 6120....ottimo telefono ma mi chiedevo se qualcuno puo' dirmi dove trovare un programma free, per vedere a schermo intero la foto di chi mi chiama perche' quella disponibile e' piccola e poco visibile.......!! Grazie in anticipo.
Ciccioaaa
scarica fscaller
ciuffetto
QUOTE (Ciccioaaa @ 29/01/2008 - 21:23) *
scarica fscaller

Grazie ma tu lo hai provato? Leggevo nei forum che crea qualche problema perche' bisogna ridimensionare le foto!
nirial
QUOTE (ciuffetto @ 30/01/2008 - 09:02) *
Grazie ma tu lo hai provato? Leggevo nei forum che crea qualche problema perche' bisogna ridimensionare le foto!

Sai che problema....crei una cartella all'interno della galleria immagini e ci metti tutte le foto ridimensionate....ci vuole 5 minuti...
ciuffetto
QUOTE (nirial @ 30/01/2008 - 10:41) *
Sai che problema....crei una cartella all'interno della galleria immagini e ci metti tutte le foto ridimensionate....ci vuole 5 minuti...

Mi dici dove hai scaricato il programma free? Io ho provatp DA "MORANGO " ma non e' scaricabile.
Ciccioaaa
cerca cerca... p è a pagamento. prova sul mulo...
mauro70
a solo titolo di informazione...
ti consiglio anche di provare "skyecaller", secondo me migliore di fscaller... anche per il fatto che visualizza le foto a tutto schermo anche quando ti arrivano gli sms, cosa che fscaller non fa!
un saluto!
ciuffetto
QUOTE (mauro70 @ 31/01/2008 - 15:25) *
ti consiglio anche di provare "skyecaller", secondo me migliore di fscaller... anche per il fatto che visualizza le foto a tutto schermo anche quando ti arrivano gli sms, cosa che fscaller non fa!
un saluto!

Grazie ora vedo anche questo che forse e' proprio migliore i fscaller. Ciao!!
milhouse78
CITAZIONE (mauro70 @ 31/01/2008 - 15:25) *
un saluto!

ho installato fs caller la versione 2.04 e anche questo mi fa vedere la foto a schermo intero anche quando mi arriva un sms! l'unico punto è che non mi parte in automatico all'accensione del telefonino. devo avviarlo ogni volta che riaccendo.. anzi in realtà quando entro nel programma mi risulta acceso ma nn funge devo spegnere e riaccendere il pgr e così funge.. qualcuno sa dirmi se c'è una versione che nn mi da questo problemma oppure se c'è un modo per risolverelo? grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.