Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Video A Scatti...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Foxylady
Raga qualcuno vede fluidamente i video a 25 frame sul cell? incarosso.gif
® zio Tom ®
cool.gif Non so dirti esattamente il numero di frame, ma č capitato che si vedessero a scatti! Ho trovato una

soluzione perņ; li ho convertiti in *.avi e li ho guardati con Smart Movie senza problemi smile.gif
Foxylady
QUOTE (® zio Tom ® @ 29/01/2008 - 23:16) *
cool.gif Non so dirti esattamente il numero di frame, ma č capitato che si vedessero a scatti! Ho trovato una

soluzione perņ; li ho convertiti in *.avi e li ho guardati con Smart Movie senza problemi smile.gif

Si infatti con smartmovie non scattano... ho un altro problema perņ, lo sfasamento audio video... mi va l'audio in ritardo, da cosa potrebbe dipendere?
giarrone57
scusa se usi il tasto cerca se ne č gia parlato. thumbs.gif
Foxylady
QUOTE (giarrone57 @ 30/01/2008 - 08:21) *
scusa se usi il tasto cerca se ne č gia parlato. thumbs.gif

Provato, non trovo niente di utile...
karnaf ilgrigio
Foxilady.. lo so che non c' entra niente con il post.. blush.gif perņ bella la tua foto.. thumbs.gif
Foxylady
QUOTE (karnaf ilgrigio @ 30/01/2008 - 14:08) *
Foxilady.. lo so che non c' entra niente con il post.. blush.gif perņ bella la tua foto.. thumbs.gif

blink.gif thumbdown.gif
lorenzoakatheking
laugh.gif laugh.gif
® zio Tom ®
QUOTE (Foxylady @ 30/01/2008 - 08:18) *
Si infatti con smartmovie non scattano... ho un altro problema perņ, lo sfasamento audio video... mi va l'audio in ritardo, da cosa potrebbe dipendere?

cool.gif Secondo me dipende dall'acceleratore grafico del telefono! Per fortuna su Smart Movie si puņ regolare. happy.gif

Provalo a 0.70 Sec. smile.gif
Foxylady
QUOTE (® zio Tom ® @ 30/01/2008 - 18:52) *
cool.gif Secondo me dipende dall'acceleratore grafico del telefono! Per fortuna su Smart Movie si puņ regolare. happy.gif

Sarebbe scusa?

Dove trovo questa opzione in smartmovie?
karnaf ilgrigio
eddai.. crying_anim.gif Foxylady.. non te la prenderai mica per quella cacchiata?? crying_anim02.gif crying_anim02.gif se non ci sono io a stemprare la tensione qua č da paura la situazione.. suicide_anim.gif smile.gif
Foxylady
QUOTE (karnaf ilgrigio @ 30/01/2008 - 19:42) *
eddai.. crying_anim.gif Foxylady.. non te la prenderai mica per quella cacchiata?? crying_anim02.gif crying_anim02.gif se non ci sono io a stemprare la tensione qua č da paura la situazione.. suicide_anim.gif smile.gif

ahahh ma dai scherzavo, figurati biggrin.gif
Foxylady
QUOTE (® zio Tom ® @ 30/01/2008 - 18:52) *

Ti potresti spiegare meglio?
dockside
Usate coreplayer e si risolve il problema
® zio Tom ®
QUOTE (Foxylady @ 31/01/2008 - 13:34) *
Ti potresti spiegare meglio?

cool.gif Basta che in Smart Movie vai su opzioni e poi "Tempo preroll audio"; una volta li setti 0.70 smile.gif

QUOTE (dockside @ 31/01/2008 - 13:58) *
Usate coreplayer e si risolve il problema

cool.gif Anche laugh.gif
Foxylady
Ok grazie zio Tom.

Comunque vero, con coreplayer non ci sono problemi di alcun tipo, video perfetti biggrin.gif
022PHIL
CITAZIONE (Foxylady @ 29/01/2008 - 18:33) *

anche a me sfasa l'audio. mi hanno detto che dipende dall'aggiornamento firmware 4.21.
ad alcuni scattona anche il gioco citybloxx. tu hai aggiornato?
non resta che aspettare il prox firmware
ciao!
Dropkick
CITAZIONE (Foxylady @ 29/01/2008 - 19:33) *

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....46&hl=video

thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.