Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jbak Taskman V1.00 (updated 02/11/08)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4
connecting people

Un nuovo Taskman avanzato e perdipi� freeware.

Features:

* Find and start the desired application by pressing '#' key and typing the first letters of its name.
* Create shortcuts in the Rapid Launch Menu to start applications, open documents or for specific tasks.
* Get full information about running programs and free memory left on the phone (RAM, Phone memory and Memory card).
* Switch to or Close any application. (Yes, it can close Gallery & Music player too)
* Run Jbak Taskman by pressing and holding Menu button (like the built-in Task manager).
* Lock keypad from any screen.
* Reboot your phone.

JBAK Taskman v1.00 Signed

Changelog v0.99 R10

0.99 R10
+ Added new languages - Swedish, Finnish, Hungarian,
Bulgarian, Azerbaidjany, Brasilian Portuguese.
! Menu key now not locked on "heavy" programms
+ Supporting for vBag emulator
! Fixed rules "memory clean" and "autostart"
* Process-lists now kills in single thread
! If quick-launch contains 10,20,...
elements - programm crashes after pressing right-arrow[/color][/b]

CITAZIONE
Please sign the SIS file with your devcert before installing.
Make sure that you uninstall Handy Taskman before installing this one. If you have installed Best Taskman, then turn off Autostart in settings & exit from it before trying this one. If you have installed EQ AltTab, then simply exit from it before installing this one. Later if you decide to keep Jbak Taskman then you need to uninstall EQ AltTab.
Dabidyx
xro come grafica non è delle miglori
caniuz
cosa serve questo programma?ah conoscete un programma per registrare le chiamata al di fuori di ultimate voice recorde e bestcallrecorde perchè danno un sacco di problemi...fatemi sapere
C@limero
QUOTE (caniuz @ 28/01/2008 - 22:48) *
cosa serve questo programma?ah conoscete un programma per registrare le chiamata al di fuori di ultimate voice recorde e bestcallrecorde perchè danno un sacco di problemi...fatemi sapere

Non mi sembra il caso però di chiederlo qui altrimenti facciamo un sacco di confusione.. wink.gif
caniuz
vabbè dai 1 risposta veloce
enne91
QUOTE (Calimero87 @ 28/01/2008 - 23:24) *
Non mi sembra il caso però di chiederlo qui altrimenti facciamo un sacco di confusione.. wink.gif

QUOTE (caniuz @ 29/01/2008 - 16:57) *
vabbè dai 1 risposta veloce

Ha ragione calimero , non è consentito chiedere info riguardo altre cose che non sono attinenti al topic, perdipiù aperto da un altro utente dry.gif
caniuz
avevo fatto pure una domanda inerente al topic senza nessuna risposta...vabbè aprirò un topic
connecting people
Update:rilasciata la V0.96:la trovate al primo post. wink.gif
Aeon
belle le funzioni nuove! meglio di handy taskman a parte la grafica tongue.gif
connecting people
Meno male qualcuno che è attento:infatti è meglio di handy taskman altrimenti non lo avrei allegato. wink.gif
Aeon
QUOTE (connecting people @ 31/01/2008 - 14:57) *
Meno male qualcuno che è attento:infatti è meglio di handy taskman altrimenti non lo avrei allegato. wink.gif

Bella lì connecting

tongue.gif
UmbeXXX
QUOTE (connecting people @ 31/01/2008 - 14:57) *

Gli manca solo il "Chiudi Tutto" di handy taskman...
Ma il programmatore non ha un sito? Magari si potrebbe contattare per dargli qualche suggerimento...
connecting people
Update:rilasciata la V0.97 di questo ottimo task manager freeware. Tutto nel primo post! thumbs.gif
Mineral
Sembra proprio ottimo, sicuramente molto più completo dell'Handy Taskman... peccato per la grafica ancora molto spartana
Mineral
Però ho un problema, in pratica con Handy Taskman una volta chiuso completamente, lo potevo riaprire direttamente tenendo premuto il tasto applicazioni. Con questo taskman invece non si avvia, sapete il perchè?

La pressione del tasto applicazioni ha esito positivo solo se il programma sta girando in background.
connecting people
Importante update di jbak:allo stato il migliore taskman(senza alcun dubbio!) in circolazione insieme a tracker per Symbian 3rd edition. thumbs.gif

Titolo thread aggiornato e primo post modificato:andate a vedere! laugh.gif
Wizard_3
Non ho capito quel'è l'ultima versione rilasciata....nel senso quale file devo scaricare per avere l'ultima di tutti quei download ke ci sono alla fine del post?
connecting people
CITAZIONE
Non ho capito quel'è l'ultima versione rilasciata....nel senso quale file devo scaricare per avere l'ultima di tutti quei download ke ci sono alla fine del post?

Guarda il primo post adesso... cool.gif
Wizard_3
Perfetto...grazie molte!!!
FEFO93
meglio que o taskaman della handy?
Patrician
Ciao a tutti!!! ma veramente é il miglior task in circolazione?cosa fa di più rispetto agli altri?
Ho capito che é più veloce,ma di tanto?
Grazie per eventuali delucidazioni
connecting people
CITAZIONE
meglio que o taskaman della handy?

Nettamente meglio jbak:parco funzioni sensibilmente superiore.Handy Taskman non si può definire un taskman avanzato. cool.gif
Wizard_3
Programma perfettamente funzionante....molto piu bello qll senza skin (cioè quasi uguale a quello delle versioni precendeti) l'altro è proprio brutto...
giarrone57
Provato, certo e' migliore ma la grafica non mi piace proprio, che peccato, e' vero, non si può avere tutto dalla vita. mumble.gif
Patrician
ragazzi provato!!!!
ma la versione con la skin del tema é favolosa!!!! l'avete provata???
henshaw
Scusate ma non me lo fa signare il file.
Non è opensigned?
Devo essere registrato al sito per signarlo?
Se si che email posso usare visto che con le mie non mi fa registrare?
Grazie
ronaldinho87
provato..bhe rimango dell'idea che tracker rimane il migliore..anche se questo non è x niente male
connecting people
Rilasciata una update della V0.98 che corregge alcune cose(changelog nel primo post).L'update è allegata come al solito nel post iniziale. Titolo thread e primo post aggiornati! thumbs.gif
nokiomane
io non noto differenze con la versione dell'8 maggio.
Dimensioni identiche (del file ovviamente)...qualcuno ha notato differenze?
connecting people
C'è il changelog nel primo post dove stanno scritte le novità o correzioni apportate.smile.gif
nokiomane
ecco il sito UFFICIALE dell'autore: http://jbak.ru/index_en.php
katsumoto
ma una bella versione opensigned no? smile.gif
giarrone57
CITAZIONE (katsumoto @ 26/05/2008 - 18:14) *
ma una bella versione opensigned no? smile.gif

Scusa ma non l'ho capita, affermavi o chiedevi? mumble.gif
katsumoto
CITAZIONE (giarrone57 @ 26/05/2008 - 18:19) *
Scusa ma non l'ho capita, affermavi o chiedevi? mumble.gif

affermavo che una versione opensigned sarebbe gradita a chi installa poca roba e non vuole fare l'hack smile.gif
masrer n95
io non ho ancora capito cosa avrebbe in più del traker
N73 style
ma scusate una curiosità

quando si chiudono le varie applicazioni aperte dal task potrebbero esserci dei problemi o posso farlo senza problemi?

Grazie
connecting people
Nuova update della v0.98 skin support:tutto nel primo post! thumbs.gif
gladiatore69
io l'ho usato...comunque handy taskman 2.0 lo trovo migliore!!
ronaldinho87
CITAZIONE (masrer n95 @ 26/05/2008 - 19:14) *
io non ho ancora capito cosa avrebbe in più del traker

mah io il tracker rispetto a questo solo per la grafica non x altro
connecting people
CITAZIONE
io l'ho usato...comunque handy taskman 2.0 lo trovo migliore!!

Naturalmente ognuno sceglie ciò che più gli gusta...ma dovresti spiegarmi i motivi per cui handy è superiore a Jbak:cioè cos'ha in più? Naturalmente conosco molto bene entrambi e personalmente non ho dubbi sulla maggiore completezza di Jbak. wink.gif

Non ha cose in più di tracker:ha tutto quello che ha tracker tranne,ancora,una grafifa non a livello di tracker:ma per il resto ha tutto.Se però consideri che tracker è a pagamento...beh...è tutto detto! biggrin.gif
connecting people
NUova update. Changelog non disponibile al momento.
connecting people
Out la V0.99:tutto nel primo post! thumbs.gif
Scioperato
thumbs.gif
gladiatore69
sicuramente jback è più completo!! ma in fondo con un taskman cosa ci fai? vedi le applicazioni aperte,killi i programmi inchiodati e vedi quanta ram hai a disposizione..giusto? tutte cose che fà anche handy che è molto più bello!! l'unica cosa che a mè handy non soddisfa e che non è possibile chiudere le applicazioni nascoste..ma del resto!!
connecting people
Out la v0.99 Full R6 S60v3! Nel primo post! thumbs.gif
fafossj
E' già da un pò che è fuori...a breve dovrebbe uscirne una nuova con qualche piccola correzione!
Fa2sT
ne ho no migliroe...solo che non ricordo il nome XD
N73 style
ne esiste uno migliore???? Qual'è?
connecting people
Update:out JBak Taskman 0.99 R7. Nel primo post!!! thumbs.gif
N73 style
vorrei chiedere: ma è possibile far girare un programma e evitare che si veda nella lista delle applicazioni aperte?
Ad esempio se ho un programma perennemente aperto tipo Andy Blacklist non mi interessa trovarmelo là nella schermata delle applicazioni aperte
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.