Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jbak Taskman V1.00 R5 (updated 03/12/08)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
7EO
Scusate, differenze con handy taskman? Ho letto che dite che è meglio, ma i motivi? Cos'ha in più? Grazie...

7EO
zecsim
CITAZIONE (fafossj @ 08/09/2008 - 19:23) *
Beh a me libera circa da mezzo a 1 mega quando faccio pulisci memoria..senza che ci siano regole impostate!
Come mai?

Non ne ho idea. La r8 non funzia come la 7 la 9 e la 10. Con la r6 se non assegno regole di chiusura a nessun processo, dopo il pulisci memoria mi si liberano 0kb di ram.
zecsim
mi ha risposto aspettiamo fiduciosi...

> Dear Jurin, comliments for Your Great app Jbak.
> Only one little appoint.
> In my view the only full functional release is the 0.99R6. The others,
> R7,
> R8, R9 and newest R10 have a little bug.
> I verify all with an other app (Tasky www.telesoftas.com).
> Well, Jbak loads in ram memory circa 112468 bytes when it starts.
> In r6 version, jbak stays in ram with only 112468 bytes, from the
> morning to
> the evening, even You make memory clean.
> In the other versions (r7,r8,r9 and r10), when you make memory clean jbak
> double load itself in memory, and the load of jbak became 224936, 337404
> and
> go on and load 112468 bytes every time you make memory clean.If I want to
> discard biiig jbak ram suction I must exit and restart Jbak app.

Very strange bug, now I found it. Wait for next versions.
fafossj
Bene bene!Aspettiamo fiduciosi!
7EO
CITAZIONE (7EO @ 08/09/2008 - 20:39) *
Scusate, differenze con handy taskman? Ho letto che dite che è meglio, ma i motivi? Cos'ha in più? Grazie...

7EO

PDB
handy non mostra le applicazioni "nascoste" e con handy non puoi vedere i processi (in più JBak ti da anche la possibilità di riavviare il telefono etc)

io, per la cronaca (e chissene......direte voi biggrin.gif ) ho rimosso JBak e ho rimesso Handy (mi mancava sad.gif ) e YTask (per quando mi servono le cose che non fa handy)
albi83
quando installate mettete anche autostart e skin?
roghan83
Ottimo programma per i task!! Ma è possibile attivare l'auto-avvio??? Ho provato a selezionare la voce omonima "auto-avvio" (sul processo stesso JbakTaskman) ma nulla dry.gif ....
Regulus
Rilasciata versione 0.99 R11

New in this version:
- Now you can easily launch
- add links, "a quick SMS" "Speed E-mail" and telephone
fafossj
Sembra avere ancora qualche problema come le versione precedenti. consiglio di rimanre alla R8!
roghan83
CITAZIONE (roghan83 @ 18/10/2008 - 11:56) *
Ottimo programma per i task!! Ma è possibile attivare l'auto-avvio??? Ho provato a selezionare la voce omonima "auto-avvio" (sul processo stesso JbakTaskman) ma nulla dry.gif ....

rolleyes.gif non mi risponde nessuno?!?!?!? Suvvia!
zezzet

jbak taskman r13

change log non disponibile

http://www.lobortis.com/download.php?id=70A5767E1

connecting scusa se ti ho anticipato...

ditemi se questo funziona bene e se presenta ancora i soliti problemi..
PDB
siamo già alla 0.99 15 qua ...........e tra non molto la 1.0
zezzet
e si con la 15 mi sembra siano stati risolti i problemi...
Artic
Oggi è uscita la 16.
Ciao
UmbeXXX
CITAZIONE (Artic @ 26/10/2008 - 18:14) *
Oggi è uscita la 16.
Ciao

e dove si trova? Sul sito c'è solo la 15
UmbeXXX
CITAZIONE (roghan83 @ 20/10/2008 - 09:50) *
rolleyes.gif non mi risponde nessuno?!?!?!? Suvvia!

Ma scusa, quando si installa chiede se installare anche l'autoavvio... basta che sia flaggato e poi si autoavvia ogni volta senza dover fare nulla...
antonelli85
ragazzi sono nuovo di tutti sti programmini e non ho ben capito a cosa serve questo programma,x favore potete spiegarmi????grazie a tutti lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Artic
Scusate ho sbagliato intenevo dire la 15.
UmbeXXX
CITAZIONE (antonelli85 @ 27/10/2008 - 10:49) *
ragazzi sono nuovo di tutti sti programmini e non ho ben capito a cosa serve questo programma,x favore potete spiegarmi????grazie a tutti lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Serve a gestire meglio i programmi che sono in esecuzione sul cellulare, e si attiva tenendo premuto il tasto menu un po' più a lungo del normale.
Fa vedere anche la memoria ram rimasta, permette di nascondere i programmi attivi, di fare l'autostart, di inserire tutta una serie di link veloci a programmi, documenti, url, email etc ... restartare il telefono etc etc

C'è già un programma del cellulare che fa vedere i task attivi ma è pressocché inutile e permette al massimo di killarli (anche questo con un po di fatica).
Poi c'è qualcosa di commerciale ma assolutamente non paragonabile a jbaktaskman... oltre al fatto che costa pure.. mentre jbak è tutto gratis

Ciao
zecsim
la R15 ha risolto un po' di problemi, ma ha ancora il bug segnalato da me in precedenza.
Ad ogni pulisici memoria il programma si replica in ram e da 101kb diviene il doppio e cosi' via.
La piu' stabile è la R6.
gladiatore69
comunque credo che anche se è piena di funzioni...sia pieno anche di bug,quindi forse meglio handy che è stabilissimo!!!
gladiatore69
a proposito provate anche best taskman che non affatto male!!
roghan83
CITAZIONE (UmbeXXX @ 27/10/2008 - 09:24) *
Ma scusa, quando si installa chiede se installare anche l'autoavvio... basta che sia flaggato e poi si autoavvia ogni volta senza dover fare nulla...

A me sinceramente non aveva chiesto nulla wacko.gif !!! Ora ho disinstallato tutto.... provo di nuovo a rimettere il programma, quale versione mi consigliate quindi??? Ho sentito quì che ci sono tanti pareri diversi, chi dice la R6, chi la R10, chi la R15....
ilrasta
Meglio installarlo su C o si puo' mettere tranquillamente su E?

mumble.gif
gladiatore69
meglio c
connecting people
Out la R17..chi può la alleghi grazie.smile.gif
gigio63
installato in n96, funziona tutto tranne il riavvio del telefono, ho provato un paio di versioni ma.... niente, qualcuno ha provato ad usarlo sul 96?
medveduk-88
JbakTaskMan9_099_R17_N73fix

allegato!

napoliunicafede
tra un po' esce la versione 1.00
se avete qualcosa da consigliare ditelo a me che sto in contatti con il ragazzo che fa il programma...
zecsim
CITAZIONE (napoliunicafede @ 30/10/2008 - 22:41) *
tra un po' esce la versione 1.00
se avete qualcosa da consigliare ditelo a me che sto in contatti con il ragazzo che fa il programma...

Ciao come scrissi a lui e a te, riassumo.
Ho nokia e50.
L'unica versione che secondo me, anche se lenta nel pulisci memoria, è la R6.
Mi spiego.
Quando tra le regole anche di un solo processo assegno 'chiudi dopo pulisci memoria', ed eseguo 'pulisci memoria' jbak si replica in ram, da 110k passa a c.ca 220k e cosi via, il tutto verificato con tasky, il programma si autoreplica.
Ripeto l'unica versione che non lo fa è la R6.
Se dai un occhio nei post un po piu' indietro vedi la mail inviata al programmatore ed a te per conoscenza.
Lui riconosceva il bug.
Fammi sapere ciao e grazie.
napoliunicafede
CITAZIONE (zecsim @ 31/10/2008 - 11:02) *
Ciao come scrissi a lui e a te, riassumo.
Ho nokia e50.
L'unica versione che secondo me, anche se lenta nel pulisci memoria, è la R6.
Mi spiego.
Quando tra le regole anche di un solo processo assegno 'chiudi dopo pulisci memoria', ed eseguo 'pulisci memoria' jbak si replica in ram, da 110k passa a c.ca 220k e cosi via, il tutto verificato con tasky, il programma si autoreplica.
Ripeto l'unica versione che non lo fa è la R6.
Se dai un occhio nei post un po piu' indietro vedi la mail inviata al programmatore ed a te per conoscenza.
Lui riconosceva il bug.
Fammi sapere ciao e grazie.

sì ricordo di te wink.gif
mi scrivesti una mail lunga in inglese nonostante io sia italianissimo smile.gif
gliel'ho detto e mi ha risposto dicendomi che l'avrebbe riparato quest'errore.
io purtroppo non posseggo un e50 Nè tantomeno Juryi quindi non possiamo testare.
Glielo farò presente di nuovo
SuperTeo
CITAZIONE (medveduk-88 @ 30/10/2008 - 11:45) *

allegato!

Ma questa release, è solo un fix per N73 o ha modifiche anche per gli altri terminali?
fafossj
E' uscita una nuova versione 0.99 RC1..non so di preciso cosa cambi dalla precedente.
Voi l'avete provata?
hackern73
CITAZIONE (medveduk-88 @ 30/10/2008 - 11:45) *

allegato!

ma che cambiamenti ci sono???? mumble.gif
napoliunicafede
sì io l'ho provata... cambiamenti esagerati non dovrebbero esserci.
Qualche fix per quanto riguarda l'opzione "Filtra in ingelse" sembrava non funzionasse bene
qualche fix per l'e70
e un piccolo fix per la lingua italiana.
zecsim
CITAZIONE (napoliunicafede @ 31/10/2008 - 11:51) *
sì ricordo di te wink.gif
mi scrivesti una mail lunga in inglese nonostante io sia italianissimo smile.gif
gliel'ho detto e mi ha risposto dicendomi che l'avrebbe riparato quest'errore.
io purtroppo non posseggo un e50 Nè tantomeno Juryi quindi non possiamo testare.
Glielo farò presente di nuovo

he he , a dirti il vero ho impiegato na vita tra traduttori on line e non so nemmeno se era scritta giusta, l'importante è che il messaggio sia arrivato a segno, grazie ancora.
fafossj
Uscita da poco la versione RC2, ma non la provo finchè non la rilascia sul sito ufficiale!
medveduk-88
CITAZIONE (fafossj @ 31/10/2008 - 22:59) *
Uscita da poco la versione RC2, ma non la provo finchè non la rilascia sul sito ufficiale!

ma non ti dice nessuno a provarlo...e semplicemente un beta test thumbs.gif che si continua
fafossj
Si infatti..Ma puoi dirci esattamente che novità ci sono?
connecting people
Uscita da qualche ora la versione RC3. Il changelog è in lingua russa quindi evito di allegarlo.smile.gif
nokia-n73-luca
funziona pure su n96 grazie!
medveduk-88
CITAZIONE (connecting people @ 01/11/2008 - 18:35) *
Uscita da qualche ora la versione RC3. Il changelog è in lingua russa quindi evito di allegarlo.smile.gif

provato io....ma non lo so...uscito un po male perché presenti tanti termini sconosciuti che io non sapevo come tradurle mumble.gif

! Se disabilitata l'opzione "filtro in inglese" - di cui era caduta sul 9,1 nel re-ingresso dei processi
! Riagiunto * = blocco di tastiera
! Le chiamate verso i telefoni regolari
! Quando si salvavano le impostazioni spariva skrollbar nel lancio rapido
! Dopo un avvio rapido scorrere sulla freccia a destra, scorrettamente ripristinava prima unità.
fafossj
Ottima questa nuova versione...voi lo tenete con lo skin support o meno?
connecting people
Finalmente uscita la versione 1.0:) Chi fa prima la alleghi..grazie!:)

EDIT:versione 1.00 in download nel primo post.
fafossj
Sul sito ufficiale dice che c'è la possibilità di rimuovere i fail sis..ma come?
Regulus
CITAZIONE (fafossj @ 02/11/2008 - 10:30) *
Ottima questa nuova versione...voi lo tenete con lo skin support o meno?

Io senza; è più leggibile nei menù...soprattutto con alcuni temi che hanno selettori particolarmente elaborati.
fafossj
La 1.00 non ho ancora capito come fa a disinstallare le applicazioni sis..
Io per ora l'ho messa con skin support dopo tanto tempo senza..è carina lo stesso!
Syphon
ragazzi io ho messo la 1.00 symbian signed, conviene metterla su c o su E?

Io l'ho messa su E..sembra funzionare tutto corretttamente..
superman
Anch'io l'ho messa su E ma molti dicono che conviene metterla su C.
Comunque anche a me funziona correttamente. thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.