Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualità Giochi E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
bixio46
Ciao a tutti, sto per acquistare un e65 e volevo sapere se i giochi su questo telefono funzionano meglio rispetto al n70, cellulare da cui provengo. Grazie
cid94xx
QUOTE (bixio46 @ 28/01/2008 - 19:00) *
Ciao a tutti, sto per acquistare un e65 e volevo sapere se i giochi su questo telefono funzionano meglio rispetto al n70, cellulare da cui provengo. Grazie

nooo non fare l errore,se sei un giovanotto di belle speranze non comprare l E65!!tutte le applicazioni Sis (giochi,programmi etc che funzionano nel N70)non partono nel E65,essendo di 3edizione funzionano solo le sisx
Inoltre i giochi jar per la maggior parte si vedono solo in una piccola porzione dello schermo... crying_anim02.gif crying_anim02.gif
per non parlare della difficolta nel trovare buoni giochi,gli unici degli di nota sono brothers in arms e asphalt(che però va a scatti)... doh.gif doh.gif
Horvath
QUOTE (cid94xx @ 05/02/2008 - 12:29) *
nooo non fare l errore,se sei un giovanotto di belle speranze non comprare l E65!!tutte le applicazioni Sis (giochi,programmi etc che funzionano nel N70)non partono nel E65,essendo di 3edizione funzionano solo le sisx
Inoltre i giochi jar per la maggior parte si vedono solo in una piccola porzione dello schermo... crying_anim02.gif crying_anim02.gif
per non parlare della difficolta nel trovare buoni giochi,gli unici degli di nota sono brothers in arms e asphalt(che però va a scatti)... doh.gif doh.gif

Allora, cerchiamo di non fare cattiva informazione, grazie!

1) Applicazioni e quant'altro disponibile per N70 non si possono installare su E65, ovvio, ma basta procurarsi una versione apposita per il Symbian 9.1 3rd doh.gif )

2) I giochi che hai provato si vedono in una sola porzione di schermo perché programmati per una data risoluzione. Basta cercare una versione con risoluzione 240x320 (o compatibile N73, x intenderci)

3) Di giochi buoni ne esistono a valanga, dipende dai propri gusti e dalle proprie aspettative, è un cellulare non una console... Sul problema degli scatti, ho citato il motivo in un altro topic.

Conclusione: prima di sparare a zero contro un cellulare che dà grandi soddisfazioni a molti, informiamoci meglio, grazie!
cid94xx
QUOTE (Horvath @ 07/02/2008 - 11:26) *

1) Applicazioni e quant'altro disponibile per N70 non si possono installare su E65, ovvio, ma basta procurarsi una versione apposita per il Symbian 9.1 3rd doh.gif )

2) I giochi che hai provato si vedono in una sola porzione di schermo perché programmati per una data risoluzione. Basta cercare una versione con risoluzione 240x320 (o compatibile N73, x intenderci)

3) Di giochi buoni ne esistono a valanga, dipende dai propri gusti e dalle proprie aspettative, è un cellulare non una console... Sul problema degli scatti, ho citato il motivo in un altro topic.

Conclusione: prima di sparare a zero contro un cellulare che dà grandi soddisfazioni a molti, informiamoci meglio, grazie!

laugh.gif laugh.gif in riferimento alla 1 tua risposta..e proprio quello il problema,trovare applicazioni e giochi compatibili x l E65,a meno che come giochi non si pretendano snake,superbubble etc sleep.gif (se esistono poi... dry.gif dry.gif )
E comunque c è molta gente (non credere che siano tutti ''piccini''come me)che non sono per niente soddisfatti di questo cellulare,e credo proprio di dire la verità,che non e un cellulare adatto a ''giovani'' sleep.gif
Horvath
Beh, sulla scarsa disponibilità non sono tanto d'accordo...
Sul fatto che il cellulare ti piaccia o meno non posso obiettare nulla.. E' una cosa soggettiva. Certo, alcuni si lamentano perché sono in possesso di modelli difettati, ma nel complesso io mi ci trovo alla grande e non lo cambierei con nessun altro al mondo (ma x un N95 8GB mumble.gif .... biggrin.gif ).

Se uno vuole un cell più..."giocoso", allora deve ripiegare altrove.. però soluzioni come Voip e Wi-fi non le trovi dappertutto, ricorda... I Serie E soddsfano queste esigenze alla grande!
DeMoN3
CITAZIONE (Horvath @ 07/02/2008 - 12:26) *

Scusa,potresti specificare meglio il problema degli scatti??O almeno linkarmi la discussione in cui hai già esposto il problema...ah,dato che dopo citi il wifi,non è che sei in possesso di una guida x far prendere il dhcp a 'sto cellulare maledetto??(non mi riesce ad agganciarmi nè alla rete scolastica ne a quella di casa...)
Horvath
Riguardo al problema degli scatti, in realtà non è un vero e proprio problema... L'hardware del cell è piuttosto limitato per eseguire applicazioni tridimensionale troppo complesse. in ogni caso, ci sono dei giochi che fanno uso dell'accelerazione grafica disponibile solo su certi terminali Nokia e non sull'E65, tutto qua... Personalmente non sono un fan dei giochi "mobile", per cui...

Per quanto riguarda la questione DHCP, ti consiglio di leggere quest'ottima Guida al Wi-Fi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.