Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Rm84 V5.0737.3.0.1 Euro
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Pagine: 1, 2, 3, 4
vitux-tlc
In rete ho letto che esiste questa nuova versione per N70 e che presto uscirà su NSU... ne sapete qualcosa in più?

Io ho trovato questo link interessante: Nokia Forum
tarim
ciao
ci sono vari post anche sul sito .....
comunque se leggi bene sul link che hai messo
ciao
maurizio
meganoide87
io ce l'ho questa versione, è ottima e anche tomtom funziona da dio..
tarim
si certo anch'io ho questa versione , come puoi leggere dalle info del mio profilo,....
funziona a meraviglia, ma rispetto la 705 o la 717 brand vodafone tanta differenza non la vedo molto visto che le ho provate tutte .....
a parte spazio libero maggiore sul telefonino, la stabilità con le applicazioni bluetooth l'hanno raggiunta anche con la 705 ......

maurizio
nokia boy
come hai fatto ha avere provato tutti i fw visto che nsu non sono uscite?
tarim
ci sono diversi post sul sito che rispondono alla tua domanda ....cerca

maurizio
MegaDave
vorrei capire una cosa.. con questo miracoloso firmware ke a quanto ho letto dovrebbe risolvere definitivamente i problemi legati al bluetooth e quindi alla navigazione gps (con relativa perdita di segnale), si potrà installare tomtom mobile normalmente oppure si dovranno sempre utillizare le guide passopasso presenti qui sul forum? (modificando anke file eccecc?)

thx
tarim
puoi fare tranquillamente quello che vuoi con TomTom ...

anzi funziona meglio ..
maurizio
somaru
Ho montato il 737 con "metodi alternativi" e TT5 va liscio; e ho mantenuto l'installazione precedente di TT su mmc. C'e` da dire che avevo fino ad un settimana fa la 616 e andava comunque bene, ma ho sempre lavorato senza poi aggiunti e con il poi_light installato (autovelox, sicve, etc..).
Uso un'antenna GPS SirfStarIII a 20 canali.
Il fw nuovo mi sembra un po' piu` "sveglio" ad agganciare il GPS via BT... La Gallery e` sempre "scarsa" come prestazioni e non ci ho notato miglioramenti.
Per il resto non ho visto novita` o modifiche....
vinci91
quando sul circuito di NSU?
Christian82
QUOTE (vinci91 @ 08/02/2008 - 14:42) *
quando sul circuito di NSU?

siti stranieri assicurano entro la fine di febbraio smile.gif
BlackRider
QUOTE (Christian82 @ 08/02/2008 - 14:45) *
siti stranieri assicurano entro la fine di febbraio smile.gif

speriamo angel.png
asterixbd
infatti speriamo subito
folletto9000
Ragazzi dopo aver installato il fw 737 il mio cell. sul quale ho un adattatore Dual Sim 16° generazione non funzione più bene. Ossia succede che, pur avendo il segnale di rete GSM pieno, risulto irraggiungibile per chi mi chiama. Non appena il chiamante interrompe la chiamata ricevo il messaggio di "1 chiamata senza risposta" però questo non succede sempre. Se tolgo la Dual Sim tutto ritorna a funzionare correttamente. Ho sostituito la Dual Sim con una nuova ma il problema persiste, ho anche provato con sim da 32K e da 128K ma non cambia nulla.
Questo fw sembra avere problemi con le Dual Sim di 16° generazione. sad.gif
vitux-tlc
Ancora nulla... qualcuno ha qualche notizia sulla versione nobrand?
tarim
negativo
vinci91
novità su NSU? qualcuno ha notizie?
onthejob90
ragazzi scusate ma non ho capito. Questo firmware quando è disponibile e che cos'è e per quali operatori è disponibile?

e se lo sapete,la lingua italiana è supportata?

grazie in anticipo

Onthejob90
sancios
si l'italiano c'e'; non è ancora disponibile con NSU, solamente tramite Nokia Point o per vie traverse.
Talian
Io non riesco a trovarlo nemmeno per vie traverse, qualcuno può mandarmi un PM?
onthejob90
si ragazzi vi prego,potete dirmi anche a me come posso trovarlo per via traversa??

Grazie in anticipo

Onthejob90
fabio75
Io eviterei le vie traverse. Abbiamo aspettato tanto, possiamo aspettare qualche altro giorno. Non è che con la 5.0705 il telefono sia inutilizzabile...
MegaDave
massì appunto.. come qualcuno ha scritto sopra, qst firmware serve sopratutto x ki usa le antenne gps con il cell... x il resto è pressoke identico alla versione precendente!

certo ke.. almeno sapere con certezza ke la nuova versione verrà rilasciata.. sarebbe già una gran cosa...
R4Z0R
salve volevos apere una csoa ma io che mi trovo in possesso di un n70 music edition siccome utilizzo anche le cuffie ad-41+headset h20 cosa dovrei fare? ,esiste un aggiornamento per ME o è solo per no brand?Inoltre questo aggiornamento legge l'ad41??
manang
CITAZIONE (R4Z0R @ 10/03/2008 - 21:30) *
salve volevos apere una csoa ma io che mi trovo in possesso di un n70 music edition siccome utilizzo anche le cuffie ad-41+headset h20 cosa dovrei fare? ,esiste un aggiornamento per ME o è solo per no brand?Inoltre questo aggiornamento legge l'ad41??

il music edition è come tutti gli altri firmware...anzi con una limitazione in più...la personalizzazione del tasto multimediale...quindi vai tranquillo puoi aggiornare quando l'aggiornamento sarà disponibile
ciao
R4Z0R
ok incrocio le dita
kork
allora ancora non si sa nulla dell'uscita di questo aggiornamento? siamo già a metà mese e ancora niente di niente!!!!
onthejob90
mi sembra molto strano che siamo a fine marzo e ancora il firmware 5.0737.3.0.1 non sia uscito su NSU...............per caso è successo qualcosa?
ilCONDOR
dubito che possa ancora uscire... ma l'N70 non doveva uscire fuori di produzione? mumble.gif
MegaDave
CITAZIONE (ilCONDOR @ 18/03/2008 - 12:44) *
dubito che possa ancora uscire... ma l'N70 non doveva uscire fuori di produzione? mumble.gif

e ho capito... xò questo firm lo installano all'assistenza.. quindi già esiste.. nn è niente ke debbano creare... ke ci vuole a metterlo su nsu??
ilCONDOR
CITAZIONE (MegaDave @ 18/03/2008 - 18:42) *
e ho capito... xò questo firm lo installano all'assistenza.. quindi già esiste.. nn è niente ke debbano creare... ke ci vuole a metterlo su nsu??

si è la stessa cosa come quando esce un nuovo firmware no brand xkè ci mettono tanto a farlo diventare brand? mumble.gif
Smecca
ragazzi scusate ma io posseggo un n70 brand tim e quando cerco l'aggiornamento mi dice che è già aggioranto ma la verisone è la 5.0638.3.0.1 mi dicte come faccio a mettere questo o quello prima graize mille
onthejob90
io dico questo....se ancora non è uscito questo firmware vuol dire che è tutta una presa per il ****
sancios
se vai al nokia point te lo installano come ultimo fw! wink.gif
tarim
attualmente la soluzione di sancios è quella ufficiale e unica alternativa all'attesa.
cmdn
qualche anima pia mi manda un messaggio privato con un link o qualche altro indizio di come fare? biggrin.gif
Talian
Non ci sperare troppo...con i programmi p2p non si trova, dopo una lunga googlata ho trovato solamente un file su un sito arabo,ma non mi fido a provarlo... secondo me chi dice che l'ha istallato o lavora in nokia o dice delle fesserie!
meganoide87
CITAZIONE (Talian @ 12/04/2008 - 12:42) *
Non ci sperare troppo...con i programmi p2p non si trova, dopo una lunga googlata ho trovato solamente un file su un sito arabo,ma non mi fido a provarlo... secondo me chi dice che l'ha istallato o lavora in nokia o dice delle fesserie!

questo non è un sito di fesserie, tantomeno di gente che lavora in nokia, se credi che qui si dicono fesserie sei libero di andartene, così eviti di leggere fesserie.. prova ad alzarti dalla sedia ed andare ad un nokia point, poi dimmi che firm ti installano, così magari ci credi che c'è.. a me l'hanno installato e va da dio, non mi lamento e non perdo ore della mia preziosa vita a cercare un firmware per vie "traverse"..
franciscarl
Purtroppo a questo mondo esistono due tipi di persone gli IGNORANTI e quelli che sanno di essere IGNORANTI, purtroppo mi sembra che i primi parlino spesso a sproposito illudendosi di essere furbi ....

CITAZIONE
secondo me chi dice che l'ha istallato o lavora in nokia o dice delle fesserie!

Rileggiti bene tutti i post e ti renderai conto che chi dice fesserie forse sei proprio TU !!!!

Saluti e Baci !
meganoide87
CITAZIONE (franciscarl @ 13/04/2008 - 16:29) *
Purtroppo a questo mondo esistono due tipi di persone gli IGNORANTI e quelli che sanno di essere IGNORANTI, purtroppo mi sembra che i primi parlino spesso a sproposito illudendosi di essere furbi ....
Rileggiti bene tutti i post e ti renderai conto che chi dice fesserie forse sei proprio TU !!!!

Saluti e Baci !

ti riferisci a me?
franciscarl
Assolutamente NO !!!!!!

Mi riferisco alle parole :

CITAZIONE
CITAZIONE (Talian @ 12/04/2008 - 12:42) *

Mi dispiace che non fosse chiaro !!

Saluti e Baci !
franco985
Buona sera ragazzi ,ho trovato in rete qst product code x la versione firmware suddetta,nn ho provato,se c'è qlk a cui interessano li posto,poi mi faccia sapere:
N70 RM-84 v 5.0737.3.0.10

529218
0524090
0524092
0530429 ™
0533457 (VF)
0542281 (O2)
0539229 (ME) - [RM-99, 5.0635.2.5.3]

ME = Music Edition
IE = Internet Edition
VF = Vodafone
TM = T-Mobile
OR = Orange
kork
Appena controllati nessuno di questi corrisponde alla 5.0737... sad.gif Il mio pensiero è che su NSU non uscirà mai e quindi la sua ufficialità non sarà mai data! L'unica soluzione per chi lo volesse aggiornare sarà per via "traverse".
sancios
od andare in un nokia point con la garanzia valida! wink.gif
franco985
Vabbè ragazzi pensavo fossero utili a qlk ma fa niente...vorrei solo sapere un paio di cose:
1) qst firmware in sostanza ke miglioramenti apporta rispetto all'ultimo della tim;
2)ho scaricato il firmware ma onestamente nn so come bisogna fare x caricarlo;
Vi ringrazio in anticipo...
franco985
A proposito ora vi posto il link del sito da cui ho preso i codici,almeno qlk può darci un'occhiata
http://forum.symbianportal.cz/viewtopic.ph...p;view=previous
l0v3r
Finalmente aggiornato! Versione 5.0737.3.0.1 No Brand. Naturalmente col sistema fai-da-te e coi firmware postati quì http://www.nokioteca.net/home/forum/index....st&p=986080 ... non scendo nei dettagli per incompatibilità con la netiquette del forum thumbs.gif
Per ora (10 minuti dall'aggiornamento) sembra un pò più snello nell'uso generico e anche la galleria sembra finalmente dare priorità alla rigenerazione della foto che stai guardando.
Memoria disponibile dopo il flashing 19 Mb.

Ciauz e grazie a tutto il forum.
kork
Aggiornato anchio alla versione 5.0737.3.0.1!! Che bello e un grande ringraziameto a l0v3r per avremi dato le fonti!! Grazie!
ilblago81
ma avete usato "la fenice"??
Comunque su NSU un giorno questo firmware uscira' di sicuro, non dimentichiamo per esempio che l'ultimo firmware del 6680 su NSU è uscito dopo 1 anno e mezzo dall'uscita nei nokia point.
l0v3r
@kork

di nulla, figurati

CITAZIONE (ilblago81 @ 15/04/2008 - 18:49) *
ma avete usato "la fenice"??

thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.