Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eq Restart V1.0 (Freeware)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
connecting people

Come da titolo. Basta premere sulla bella icona del programma EQ Restart che il vostro Symbian si spegne e si riaccende.

Il programma va firmato:quindi è unsigned.

Compatibile con tutti i 3rd edition N95 8 giga compreso.

Enjoy!
Aeon
Metto anche la versione .ZIP, cosi adesso si riesce a scaricare ed installare dal nostro bell' N95!
DjMarvel
cosa cambia da reboot?
connecting people
A me da l'impressione che rispetto a reboot sia meglio.
Aeon
QUOTE (connecting people @ 28/01/2008 - 12:55) *

cambiato da reboot perche l'icona è piu bella biggrin.gif biggrin.gif
ronaldinho87
QUOTE (connecting people @ 28/01/2008 - 12:55) *

grazie connecting thumbs.gif
C@limero
Ma che cambia se lo riavvio con questo prg o lo spengo e lo riaccendo?
A me sembra che vada piu veloce, è una mia impressione?
MonsLeo
Grazie ora lo provo smile.gif
DjMarvel
come fa a riavviare meglio?
MOMAtteo79
con reboot quando riparte mi pare che rotateme ad esempio faccia casini e parte col menu aperto, con questo qualcuno ha provato?
DjMarvel
QUOTE (MOMAtteo79 @ 28/01/2008 - 14:12) *
con reboot quando riparte mi pare che rotateme ad esempio faccia casini e parte col menu aperto, con questo qualcuno ha provato?

io ho la beta 5 di rotateme e quando riavvio non si vede neanche! rotateme si avvia in background...
cmq il riavvio è uguale per tutti i dispositivi xkè ogni cellulare ha il sistema per riavviarsi ... questo programmino forza il riavvio e non fa altro biggrin.gif
noky12345
QUOTE (DjMarvel @ 28/01/2008 - 14:06) *
come fa a riavviare meglio?

infatti! doh.gif tutte le devo leggere.
Aeon
QUOTE (noky12345 @ 28/01/2008 - 14:29) *
infatti! doh.gif tutte le devo leggere.

lol! la qualita del riavvio di questo programma è fantastica!! è una cosa spettacolare!! ti migliora la qualita delle foto dei video, ti libera la ram dell'80%, e la memoria di massa viene deframmentata in 5 secondi!

Davvero fantastico!!

evo.gif whaa.png arrowhead.png confused.gif withstupid.gif
noky12345
QUOTE (Aeon @ 28/01/2008 - 14:33) *
lol! la qualita del riavvio di questo programma è fantastica!! è una cosa spettacolare!! ti migliora la qualita delle foto dei video, ti libera la ram dell'80%, e la memoria di massa viene deframmentata in 5 secondi!

Davvero fantastico!!

thumbs.gif laugh.gif laugh.gif jerry.gif biggrin.gif
alessandro7033
QUOTE (connecting people @ 27/01/2008 - 22:13) *

Come da titolo. Basta premere sulla bella icona del programma EQ Restart che il vostro Symbian si spegne e si riaccende.

Il programma va firmato:quindi è unsigned.

Compatibile con tutti i 3rd edition N95 8 giga compreso.

Enjoy!

Aiuto,sono nuovo del forum,ho cercato in vano il modo per firmare il programma,ma come faccio??????
rolleyes.gif
MonsLeo
QUOTE (alessandro7033 @ 07/02/2008 - 19:52) *
Aiuto,sono nuovo del forum,ho cercato in vano il modo per firmare il programma,ma come faccio??????
rolleyes.gif

Invano non direi,il forum è pieno di discussioni... guarda questa :
Come ottenere un certificato per le applicazioni Symbian S60 3rd Edition by RedEagle

Unica nota di modifica : per iscriverti su symbiansigned non puoi usare account tipo hotmail,yahoo,libero ecc ma cerca un dominio privato altrimenti non accetterà la mail. Il certificato che crei ora dura 3 anni.

Buona lettura smile.gif
gaan74
QUOTE (alessandro7033 @ 07/02/2008 - 19:52) *
rolleyes.gif

dire invanoi sembra un pò affretato da parte tua visto che il forum è pieno di queste discussioni
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
.:francesco:.
QUOTE (Aeon @ 28/01/2008 - 14:33) *

Davvero fantastico!!

mumble.gif
NotarGiovanni
Scherzi a parte in effetti la "qualità" del riavvio sembra migliore rispetto a reboot.
Infatti riavviando con reboot, si nota una depixellazione (nuovo termine tongue.gif )dello schermo, cioè come se venisse tolta la batteria.. Mentre con Restart lo schermo diventa bianco e poi si riavvia..

Ho anche cronometrato i tempi e purtroppo Reboot fa segnare costantemente 10sec in meno (test eseguito 5volte su N81, Reboot 32sec, Restart 42sec) rispetto a Restart, forse proprio perchè il suo riavvio è più brusco..
Nonostante tutto, ho tolto Reboot e ho lasciato Restart, proprio perchè lo ritengo migliore (anche se +lento di 10sec) e poi perchè l'icona è moolto +bella.. thumbs.gif

ciaoo
connecting people
Scherzi a parte in effetti la "qualità" del riavvio sembra migliore rispetto a reboot.
Infatti riavviando con reboot, si nota una depixellazione (nuovo termine tongue.gif )dello schermo, cioè come se venisse tolta la batteria.. Mentre con Restart lo schermo diventa bianco e poi si riavvia..

Ho anche cronometrato i tempi e purtroppo Reboot fa segnare costantemente 10sec in meno (test eseguito 5volte su N81, Reboot 32sec, Restart 42sec) rispetto a Restart, forse proprio perchè il suo riavvio è più brusco..
Nonostante tutto, ho tolto Reboot e ho lasciato Restart, proprio perchè lo ritengo migliore (anche se +lento di 10sec) e poi perchè l'icona è moolto +bella.. thumbs.gif

ciaoo

Molto bravo...complimenti:hai colto la differenza tra reboot e restart.E' così che si valutano i programmi! wink.gif thumbs.gif
Mineral
A dire il vero quando ho lanciato la prima volta questo programma mi si è bloccato il telefono e ho dovuto togliere la batteria rolleyes.gif sarà stato un caso isolato doh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.