Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Simile A N-sms Per N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
pallygalli
Ciao, sapete un programma simile a N-SMS (s60 2edition)? non lo trovo per la 3rd, almeno uno simile ?

questo programma modifica tutto quello che si può modificare sugli sms, data, mittente, fake sms da locale, sms criptati,tutto! è stupendo! ed è un peccato che possa usarlo solo sul mio n70 sad.gif mumble.gif

Grazie!
B3no517
QUOTE (pallygalli @ 27/01/2008 - 21:55) *
Ciao, sapete un programma simile a N-SMS (s60 2edition)? non lo trovo per la 3rd, almeno uno simile ?

questo programma modifica tutto quello che si può modificare sugli sms, data, mittente, fake sms da locale, sms criptati,tutto! è stupendo! ed è un peccato che possa usarlo solo sul mio n70 sad.gif mumble.gif

Grazie!

ciao..
io ho letto (non provato)sul forum,di EZ sms...almeno m sembra d ricordare si chiamasse cosi..che puoi creare i fake sms e farli risultare cm ricevuti o inviati..poi nn so le altre opzioni..
be casomai cerca 1 po nel forum...li troverai ttt le risposte..
thumbs.gif

ciaoo
vale1312
i due programmi sono simili, solo ch EZ sms non funziona sull'N70 ma solo su telefoni precedenti (fino al 6680 o una cosa del genere),
e nessuno dei due funziona su N73,
non esiste un programma del genere per symbian di terza edizione.
ciao
pallygalli
e che diamine ! sad.gif
PietroR91
ciao a tutti!! serve anche a me questo programma o uno simile... nessuna novità??
sillarin
CITAZIONE (vale1312 @ 28/01/2008 - 00:21) *
i due programmi sono simili, solo ch EZ sms non funziona sull'N70 ma solo su telefoni precedenti (fino al 6680 o una cosa del genere),
e nessuno dei due funziona su N73,
non esiste un programma del genere per symbian di terza edizione.
ciao

EZ-SMS è la versione precedente di N-SMS, in pratica: ha la stessa grafica, lo stesso produttore, ma funzioni in meno (niente sms posticipati, x esempio).
N-SMS ed EZ-SMS funzionano entrambi su S60V2, ma non su S60V3, purtroppo...
Pure io vorrei qualcosa come N-SMS (perlomeno per inviare sms posticipati/programmati), ma non trovo niente che funzioni: ho provato SMS Scheduler, ma nisba, nn riesce ad inviare i messaggi, perlomeno non se questi superano i 10-15 minuti di differita...
Qualcuno ci può aiutare?
PietroR91
Per i messaggi ricevuti falsi esiste fake messager
sillarin
CITAZIONE (PietroR91 @ 15/11/2008 - 16:52) *
Per i messaggi ricevuti falsi esiste fake messager

Y-MEssages, conosciuto anche come Fake Messages, se nn erro, funziona sui 3rd edition, se nn erro.
Cmq il mio problema principale non è quello dei messaggi auto-inviati con mittente a piacere (N-SMS per quello che finora l'ho testato, funziona bene), ma mi servirebbe qualcosa per inviare messaggi posticipati, quindi ad orari e giorni prestabiliti.
N-SMS è tanto se me ne fa partire 1 su 10... quindi mi risulta abbastanza inutile... ho provato anche ad installarlo nella memoria del telefono (6680), ma non è cambiato nulla...

Soluzioni?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.