Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suonerie Interrotte
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
malaka79
ciao ragazzi

ho acquistato da poco un n 76 e ho un problemino con le suonerie quando mi chiamano squilla regolarmente a sportellino chiuso appena apro lo sportellino smette di suonare e io ancora devo rispondere perche ovviamente ho impostato la fuuzione di risposta con il tasto e non subito con l'apertura dello sportellino.
questa cosa mi da parecchio fastidio e risolvibile o no? c'e qualcuno in grado di aiutarmi a trovare una soluzione gentilmente?
grazie mumble.gif mumble.gif mumble.gif
malaka79
allora ragazi nessuno mi riesce ad aiutare o cmq a darmi una spiegazione???
grazie!!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
minni77
E' assolutamente normale....
bija
Il telefono suona per avvisarti che arriva una chiamata. Nel momento in cui lo apri per vedere chi ti chiama, sei già stato avvisato dell' arrivo di una chiamata.....e non vedo perchè debba continuare a suonare. Anzi se non lo apri ma schiacci i tasti laterali del volume audio, il Telefono smette di suonare (ed è una funzione meravigliosa) per non rompere a chi ti sta intorno........ma forse non è il tuo caso.
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.