Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Internet
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
lollo_zip
ciao a tutti ragazzi io ho un nokia n81 2 gb è da un pò di giorni però ke fa delle cose strane, la prima è ke nn segna + il livello di batteria, cioè la batteria è sempre piena però nn segna le tacche.. va da pieno a vuoto in una sola botta... la seconda è ke nn va + su internet quando clicco sul'applicazione web sembra ke me la carica lo ma quando sta caricando fa un laps (nn so come dillo) e mi ritorna al menù principale.. stessa cos ami succede nella sezione n-gage quando vado su scopri n-gage mi ritorna al menù principale..

kiedo help a voi! nn c'è un modo per formattare il telefono? sulle impostazioni nn c'è nulla di web!!
Nikko..
QUOTE (lollo_zip @ 27/01/2008 - 16:52) *
ciao a tutti ragazzi io ho un nokia n81 2 gb è da un pò di giorni però ke fa delle cose strane, la prima è ke nn segna + il livello di batteria, cioè la batteria è sempre piena però nn segna le tacche.. va da pieno a vuoto in una sola botta... la seconda è ke nn va + su internet quando clicco sul'applicazione web sembra ke me la carica lo ma quando sta caricando fa un laps (nn so come dillo) e mi ritorna al menù principale.. stessa cos ami succede nella sezione n-gage quando vado su scopri n-gage mi ritorna al menù principale..

kiedo help a voi! nn c'è un modo per formattare il telefono? sulle impostazioni nn c'è nulla di web!!

ti consiglio vivamente di formattare il telefono... Da spento premi contemporaneamente "3", "il tasto verde x risp alle chiamate", "*" e infine "il tasto x l'accensione"... tienili premuti tutti insieme fino alla comparsa della scritta nokia... e avrai formattato la memoria del telefono (la schedina non verrà toccata!).
L'unico problema da te descritti ke riscontro anke io è il probl alla piattaforma ngage ke non credo ke ti rifunzionerà nemmeno dopo l'hard reset... Dovremo aspettare l'uscita della piattaforma completa ed installarcela! Fammi sapere...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.