Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con Aggiornamento Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
daniel1970
ciao a tutti , premetto che sono nuovo del forum.
ho un problema con il mio cell 6680, ho collegato il mio cell al computer mediante software pc suite e mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento del firmware.
ho effettuato l'aggiornamento del firmware, pero' ho dimenticato di eseguire il backup e adesso il nel mio cell non e' presente la lingua italiana.disponibile solo ing,franc,tedesco.turco.
sapete come fare per riinstallare il firmware con l'italiano?
grazie a tutti
desmokekko
QUOTE (daniel1970 @ 27/01/2008 - 15:19) *
ciao a tutti , premetto che sono nuovo del forum.
ho un problema con il mio cell 6680, ho collegato il mio cell al computer mediante software pc suite e mi ha chiesto se volevo fare l'aggiornamento del firmware.
ho effettuato l'aggiornamento del firmware, pero' ho dimenticato di eseguire il backup e adesso il nel mio cell non e' presente la lingua italiana.disponibile solo ing,franc,tedesco.turco.
sapete come fare per riinstallare il firmware con l'italiano?
grazie a tutti

hai il mio stesso problema...speriamo che ci sia un rimedio...è una bella palla in inglese...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.