Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Logo Operatore
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
carlo93
Un saluto a tutti, come dal titolo ho un problema con i loghi operatore! Ho seguito la procedura di delco(con MobiMB) ma non vuole funzionare niente. Quando vado a menù>impostazioni>menù rapido personale>logo operatore>dice "Nessun logo nella memoria del telefono"!
Premetto che ho un firmware 6.43 no-brand!
Come posso fare? Grazie in anticipo e buona domenica!
Delco
QUOTE (carlo93 @ 27/01/2008 - 15:39) *
Un saluto a tutti, come dal titolo ho un problema con i loghi operatore! Ho seguito la procedura di delco(con MobiMB) ma non vuole funzionare niente. Quando vado a menù>impostazioni>menù rapido personale>logo operatore>dice "Nessun logo nella memoria del telefono"!
Premetto che ho un firmware 6.43 no-brand!
Come posso fare? Grazie in anticipo e buona domenica!

Ke versione hai di mobimb?
carlo93
QUOTE (Delco @ 27/01/2008 - 19:02) *
Ke versione hai di mobimb?

Ho la versione 3.4 di mobimb!
Delco
QUOTE (carlo93 @ 28/01/2008 - 15:39) *
Ho la versione 3.4 di mobimb!

Evidentemente non è una versione cra**ata a dovere...
carlo93
QUOTE (Delco @ 28/01/2008 - 15:09) *
Evidentemente non è una versione cra**ata a dovere...

Mi potresti dare questa versione curata a dovere?
p.s. Il codice di registrazione non è la stessa cosa?
Grazie!
carlo93
Delco o qualche altro user mi inviereste in privato il link dove scaricare questa versione curata?
Grazie!!!!!!!!!!!
carlo93
Mi volete aiutare o no?
Grazie!
payem
QUOTE (carlo93 @ 29/01/2008 - 21:00) *
Delco o qualche altro user mi inviereste in privato il link dove scaricare questa versione curata?
Grazie!!!!!!!!!!!

Hai un PM
carlo93
QUOTE (payem @ 02/02/2008 - 12:01) *
Hai un PM

Grazie proverò!
carlo93
Ho provato con la versione che gentilmente mi ha inviato Payem! Ma i loghi non si applicano!
Come posso fare? sad.gif
carlo93
Anche con la versione curata di mobimb non funziona!
payem
CITAZIONE (carlo93 @ 24/02/2008 - 09:57) *
Anche con la versione curata di mobimb non funziona!

Io davvero non capisco..
se avessi un fwH3G tutto sarebbe normale, ma con i no-brand (che tu hai) non dovresti avere nessun problema.. mumble.gif
carlo93
CITAZIONE (payem @ 24/02/2008 - 17:39) *
Io davvero non capisco..
se avessi un fwH3G tutto sarebbe normale, ma con i no-brand (che tu hai) non dovresti avere nessun problema.. mumble.gif

Anche io me lo chiedo! Perchè nn funzionano questi maledetti loghi operatori! Io che volevo soltanto provare come fosse il mio nokia con un logo operatore, ma non posso! Voi pensate che sia una restrizione hardware?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.