Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
aspire1982
ragazzi ho un problema ho aggirnato il mio firmware n70 tim ....ma cmq è restato quello 06 ...esiste gia la versione n70 tim 2007 sicuro l'ho visto su un n70 black tim ....con l'nsu mi lascia quella dello 06 qualcuno di voi ha la versione 07 scariata con NSU
andry710
esiste il tasto cerca.. comunque la 07 non è ancora in circolo con il nokia software update... la possono mettere solo gli addetti del nokia point
vinci91
e uscirà prima o poi su NSU?
tarim
sembra a metà febbraio , o almeno questo era quello detto ufficiosamente in giro per il web.
maurizio
BlackRider
QUOTE (tarim @ 27/01/2008 - 15:39) *
sembra a metà febbraio , o almeno questo era quello detto ufficiosamente in giro per il web.
maurizio

spero proprio tu abbia ragione wink.gif
che tu sappia se porto il mio n70 (comprato nuovo 4 mesi fa) in un nokia point l'aggiornamento software è gratuito? per ora penso comunque di aspettare per un altro mesetto per vedere se esce su NSU e poi decido sul da farsi...

GRAZIE!!!
aspire1982
QUOTE (BlackRider @ 28/01/2008 - 00:02) *
spero proprio tu abbia ragione wink.gif
che tu sappia se porto il mio n70 (comprato nuovo 4 mesi fa) in un nokia point l'aggiornamento software è gratuito? per ora penso comunque di aspettare per un altro mesetto per vedere se esce su NSU e poi decido sul da farsi...

GRAZIE!!!

Io ho problemi seri solo che nn lo porto in assistenza perche altrimenti resto senza telefomo

1)A periodi certi tasti nn funzionano :tast: sinistro e destro di fianco al joystik sinistro e destro del joistic ....in pratica nn posso togliere il blocco tasti devo aprire la fotocamente e premere il tasto rosso

2)una chiamata dopo 40 minuti si interrompe e dopo per richiamare devo spegnere il telfono

3)certe volte nn mi fa chiamare e nn posso essere chiamato risulto con il telefono spento

4)Suoneria che diventa di un suono strano come se si stessero scaricando le batterie

ecc ecc
tarim
beh dopo le tue 4 note in merito al disservizio del tuo telefono ....
credo che una bella visita al Nokia point non guasti ...
da quanto scrivi mi sembra molto più facile aspettare qualche giorno per riavere tutto funzionante che una situazione caotica dal punto di vista funzionale.
fatti prestare un muletto da un tuo amico se non lo hai già tu ....
visto le statistiche continue sui giornali con almeno 2 cell a testa non dovresti trovare diffoltà nel reprire un cell in prestito per qualche gg.

ciao maurizio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.