CITAZIONE (emongib @ 21/03/2008 - 20:32)

Grande nokia questa volta ogni oltre "rosea" aspettativa!!! L'ho ripreso oggi!! Quasi 2 mesi!!!! Che spettacolo!!!!!
....
Poi... ironia della sorte.... il centro assistenza nokia dove l'ho portato si chiama Quick Service.... Per fortuna!!
...
In passato leggendo questa discussione dicevo:
madonna mia che sfiga.. speriamo nn succeda anche a me!!
e invece:
Giovedì 21 Agosto vado a portare in assistenza in un centro Nokia Care il mio N82 perché la cassa destra ha un problema di fabbrica e "gracchia",
mi chiedono se voglio aggiornare anche il firmware visto che ho ancora la versione 11, rispondo di si.
Bene.. ripassa tra 2/3 giorni.. (si certo.. ripasso o sabato o domenica quando state chiusi -.-)
Lunedì 25 Agosto vado a riprendere il mio N82 sicuro di una pronta riparazione..
Mi dicono: Mi spiace il suo cellulare lo dobbiamo ancora riparare, ripassa domani..
Ok.. a domani. (puo' succdere un ritardo di 1 giorno, qual'è il problema??

)
Martedì 26 Agosto speranzoso in un'avvenuta riparazione mi reco al nokia care e mi sento dire:
Mi spiace il cellulare si è spento durante l'aggiornamento software e lo dobbiamo mandare ad un centro di raccolta Nokia per risolvere il problema perché sicuramente è un difetto a livello elettronico e qui nn possiamo ripararlo; e minimo ci vorranno 10 giorni a partire da domani.
Sentito questo incomincio ad imprecare dentro di me.. La commessa vedendomi disperato, mi dice:
Se vuole, visto che sono io che effettuo le spedizioni a questo centro, posso segnalare il suo cellulare come urgente e vedere se riescono a ripararlo prima.
Con questa magra consolazione mi avvio verso casa senza il mio adorato N82, mi rimetto davanti al pc e finisco a leggere attentamente questa discussione e...
ironia della sorte...
Il centro Nokia Care lamentato da
"emongib" è lo stesso dove l'ho portato anch'io!!
QUICK SERVICE di SAN BENEDETTO DEL TRONTO!!!
Non voglio rimanere senza cellulare per piu' di 2 settimane! (figuriamoci per piu' di 2 mesi)
Al termine dei 10 giorni iniziero' a rompere i coxxxxxni al nokia care 2 volte al giorno finche' per non decideranno di rimandarmi un nuovo N82 per farmi togliere dalla scatole!
E' un ingiustizia
Ma poi mi sorge un dubbio.. ma come caspita l'hanno aggiornato l'N82?? con un Nokia software updater e il cavo usb??
roba da matti.. loro nn hanno le Jaf box?
Staremo a vedere
Vi terro' aggiornati
Scusate per lo sfogo.. a presto