Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Calcolatrice
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
ChessMateK
Ragazzi mi č scomparsa la calcolatrice dalle applicazioni!! Ho provato a reinstallare il firmware 6.10 con il NSU ma niente da fare... ho provato anche il ripristino delle impostazioni iniziale e comunque niente da fare...

Ho letto in giro che č un bug, qualcuno sa come risolverlo? O se la v6.43 lo risolverā?
La calcolatrice č essenziale per il calcolo delle bollette il sabato!!! biggrin.gif tongue.gif

Grazie a tutti! Ciao!
carlo93
QUOTE (ChessMateK @ 27/01/2008 - 11:06) *
Ragazzi mi č scomparsa la calcolatrice dalle applicazioni!! Ho provato a reinstallare il firmware 6.10 con il NSU ma niente da fare... ho provato anche il ripristino delle impostazioni iniziale e comunque niente da fare...

Ho letto in giro che č un bug, qualcuno sa come risolverlo? O se la v6.43 lo risolverā?
La calcolatrice č essenziale per il calcolo delle bollette il sabato!!! biggrin.gif tongue.gif

Grazie a tutti! Ciao!

Anche a me ha fatto lo stesso errore e la calcolatrice era scomparsa! Comunque te la posto!Clicca per vedere l'allegato
ChessMateK
QUOTE (carlo93 @ 27/01/2008 - 14:34) *
Anche a me ha fatto lo stesso errore e la calcolatrice era scomparsa! Comunque te la posto!Clicca per vedere l'allegato

grazie mille! solo una domandina: a me č il firmware 6.10, c'č qualche problema con il tuo che a quanto ho capito č il 6.43? (messo con il phoenix?)
carlo93
QUOTE (ChessMateK @ 27/01/2008 - 19:52) *
grazie mille! solo una domandina: a me č il firmware 6.10, c'č qualche problema con il tuo che a quanto ho capito č il 6.43? (messo con il phoenix?)

Io non ho nessun problema!
gribodo
CITAZIONE (carlo93 @ 28/01/2008 - 14:38) *
Io non ho nessun problema!

Ciao ho anch'io ho lo stesso problema,ma siccome non ho tanta dimistichezza con i cellulari,come faccio ad installare? Grazie
carlo93
CITAZIONE (gribodo @ 20/09/2008 - 08:50) *
Ciao ho anch'io ho lo stesso problema,ma siccome non ho tanta dimistichezza con i cellulari,come faccio ad installare? Grazie

Allora colleghi il tuo cellulare al pc.. scarica la calcolatice la estrai e poi clicchi 2 volte sopra al file jar e la installi nella memoria del telefonino!
č semplice! ci sono anche altri modi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.