Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programma Che Usa L'accellerometro
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
nokio91
Qualcuno mi puo dare qualche programma che utilizza l'accellerometro dell'N95, che non sia da signare?
Mi sa che non mi funziona il sensore... incarosso.gif
David Silveria™
Ma nooo puoi vedere se funziona semplicemente scattando una foto in verticale thumbs.gif

Comunque hai installato i plugins?! unsure.gif
eurobrut
prova a prendere qui MovingBall dal blog di p@sco
ciao
nokio91
Si ho installato i plug-in e ho provato con groove labirinth ma la pallina non si muove neanke se lancio il cel dal quinto piano smile.gif
Moving ball invece non lo installa dice certificato scaduto :| ora provo a fare la foto, in verticale e vedere se me la gira.
David Silveria™
Manda indietro la data del telefono di un anno e prova a reinstallare MovingBall
Aeon
QUOTE (David Silveria™ @ 27/01/2008 - 11:56) *
Manda indietro la data del telefono di un anno e prova a reinstallare MovingBall

moving ball è un must! da fare il figo!! troppo bello...

semplicissimo ma bellissimo laugh.gif
nokio91
Ho provato a mandare indietro la data ma nada, comunque ho provato a fare le foto in landscape, dopo visualizzandole normalmente(non in landscape) me le dava dritte.

Significa che il sensore funzia vero?

In tal caso xke groove labirinth non mi funziona? I plug-in li ho installati...

Piccolo OT perke il forum non si vede + bene ? nel senso che escono i link ai vari messaggi e non direttamente i msg.
David Silveria™
In tal caso se le foto fatte in landscape risultano dritte viceversa fatte in verticale risultano sempre dritte in verticale allora il sensore sta benisSimo

Comunque sia per la visualizZazione devi andare in alto a destra del Topic premi su Opzioni e poi VisualizZazione Normale thumbs.gif
ULTIMOIMPERO
QUOTE (David Silveria™ @ 27/01/2008 - 12:53) *
In tal caso se le foto fatte in landscape risultano dritte viceversa fatte in verticale risultano sempre dritte in verticale allora il sensore sta benisSimo

Comunque sia per la visualizZazione devi andare in alto a destra del Topic premi su Opzioni e poi VisualizZazione Normale thumbs.gif

RAGAZZI MA DOPO CHE INSTALLO IL PROGRAMMA POSSO RIMETTERE LA DATA GIUSTA O DEVO LASCIARLA INDIETRO DI UN ANNO?
C@limero
QUOTE (ULTIMOIMPERO @ 27/01/2008 - 13:18) *
RAGAZZI MA DOPO CHE INSTALLO IL PROGRAMMA POSSO RIMETTERE LA DATA GIUSTA O DEVO LASCIARLA INDIETRO DI UN ANNO?

Rimettila giusta...
Nokiaman4
ovviamente la devi rimettere esatta....poi stai apposto.. :-)
eurobrut
come movingball non va?? quanto l'hai tirati indietro la data? mettila di un anno indietro vedrai che va!! prova
David Silveria™
L`ho detto ma ha risposto "nada" unsure.gif
eurobrut
mah...va beh!! io l'ho installato senza problemi e senza far tornare indietro la data, va beh
David Silveria™
Si anche io...Che non si sia confuso unsure.gif
giovanni63
Ciao ragazzi ma quale plugin devo istallare per l'accelerometro, ho un n 95 tim ver. 20
Graziee
nokio91
Ho provato con tutte le date che esistano al mondo ma dice il certificato puo non essere ancora valido o scaduto, contattare il rivenditore.
MonsLeo
QUOTE (nokio91 @ 28/01/2008 - 13:44) *
Ho provato con tutte le date che esistano al mondo ma dice il certificato puo non essere ancora valido o scaduto, contattare il rivenditore.

Con questa dicitura indica che hai messo la data troppo indietro...
Solitamente bastano 6 mesi/un anno, poi te lo deve installare di fisso wink.gif
eurobrut
io ti assicuro che ho istallato la versione che ti ho linkato e va perfetta senza problema di data soprattutto, quindi mi pare strano

per giovanni63, il plug-in lo trovi sempre nel link (sul blog di p@sco) che ho postato sopra (guarda il terzo post) installalo sulla memoria del cell ciau
giovanni63
QUOTE (eurobrut @ 28/01/2008 - 17:07) *
io ti assicuro che ho istallato la versione che ti ho linkato e va perfetta senza problema di data soprattutto, quindi mi pare strano

per giovanni63, il plug-in lo trovi sempre nel link (sul blog di p@sco) che ho postato sopra (guarda il terzo post) installalo sulla memoria del cell ciau

Ok grazie mille adesso provo a scaricarlo.
Ciao
star80
a me movingball funziona, ma no nesiste un gioco x n95 nel quale evitare le buche muovendo il cel, tipo quei giochi col volante che si trovano negli autogrill?

chiedo questo perchè l'ho visto sull'iphone di un amico di mio fratello ed era davvero carino, posibile che non sia stato inventato pure sull n95?
nokio91
Prova con groove labirinth a me però non funge forse tu sarai + fortunato tongue.gif

Comunque qualcuno mi dice con che data ha installato moving ball?

Grazie!
Nelson64
QUOTE (nokio91 @ 30/01/2008 - 16:16) *
Prova con groove labirinth a me però non funge forse tu sarai + fortunato tongue.gif

Comunque qualcuno mi dice con che data ha installato moving ball?

Grazie!

Io l'ho installato senza modificare la data.
Nelson64
QUOTE (nokio91 @ 30/01/2008 - 16:16) *

Grazie!

Per curiosità ho appena installato groove labirinth (senza modificare la data) ma non funziona: visualizza solo a mezzo schermo e la pallina gira su se stessa senza muoversi.
star80
QUOTE (Nelson64 @ 30/01/2008 - 16:28) *
Per curiosità ho appena installato groove labirinth (senza modificare la data) ma non funziona: visualizza solo a mezzo schermo e la pallina gira su se stessa senza muoversi.

idem, credo che il problema è che i lgioco è incompatibile con l' N95
ppino78
Anche io ho qualche dubbio che funzioni l'accelerometro e non ho ben capito cosa dovrebbe fare se si fa una foto in verticale. please.............. qualcuno in soccorso.
ppino78
QUOTE (ppino78 @ 31/01/2008 - 01:25) *
Anche io ho qualche dubbio che funzioni l'accelerometro e non ho ben capito cosa dovrebbe fare se si fa una foto in verticale. please.............. qualcuno in soccorso.

ho installato moving ball.... praticamente se la pallina si muove come muovo il cell vuol dire che l'accelerometro funziona, giusto? se è così è tutto ok!!!
Nelson64
QUOTE (ppino78 @ 31/01/2008 - 01:30) *
ho installato moving ball.... praticamente se la pallina si muove come muovo il cell vuol dire che l'accelerometro funziona, giusto? se è così è tutto ok!!!

Si, è tutto ok. Inoltre, come ha scritto David più sopra ".... se le foto fatte in landscape risultano dritte viceversa fatte in verticale risultano sempre dritte allora il sensore sta benisSimo"
star80
QUOTE (ppino78 @ 31/01/2008 - 01:25) *

in pratica se scatti una foto col cell in orizzontale o in verticale quando vai nella galleria le vedrai sempre in verticale, nel primo caso naturalmente avrai le bande nere mentre nel secondo la vedrai a schermo intero
sefyu
Ho installato moving ball nell'n82 senza installare ne python nè il plugin...
Ma il plugin è solo x n95??
E' normale che me lo legge senza aver installa python?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.