Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Halo Mobile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
masrer n95
quelli si trovano facilmente, per i suoni tipo le voci dei covenant e i rumori delle armi se non li estrapolo direttamente dal gioco non credo che li possa trovare su internet
masrer n95
o mio dio..... non me ne ero mai accorto ma la mia mod ha fatto il giro del mondo, provate a cercare su google "halo mobile wad" non vi rendete conto quanti siti verranno fuori....
gianpand1
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif spaventoso
comunque masrer perchè non riesco a trovare l'opzione keymapper per cambiare i tasti? mumble.gif
masrer n95
appena scegli una wad ti compariranno le scritte rosse singolplayer co-operative ecc.... clicca il tasto di selezione sinistro su menù poi su keymapper... ti verrà fuori la tastiera
elmikelino
masrer n95 : ad essere sincero sono stato io a fare un pò di pubblicità su alcuni siti inglesi ! ma solo su 3 siti, poi gli altri hanno copiato ! tongue.gif tongue.gif
GjGXAttimo
6 un grande masrer!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif thumbsup_anim.gif
qst gioco emulato sostituirà i miei 2 cd graffiati di halo 1 e 2(su xbox) tongue.gif smile.gif
gianpand1
CITAZIONE (masrer n95 @ 09/06/2008 - 14:08) *
appena scegli una wad ti compariranno le scritte rosse singolplayer co-operative ecc.... clicca il tasto di selezione sinistro su menù poi su keymapper... ti verrà fuori la tastiera

forse ho la versione vecchia ma a me non c'è quella opzione crying_anim02.gif
a me facendo quella procedura mi esce
next theme
parameters
info
invia>
advanced>
exit
che devo fare?
elmikelino
Credo che sia perché gianpad1, noi abbiamo un s60 v2 con annesso emulatore e invece lui ha quello x v3...
gianpand1
quindi noi non possiamo cambiare i tasti... crying_anim02.gif
allora come si fa ad azionare gli interruttori?
masrer n95
non lo so, ci sarà un altro metodo.... quale versione del c2doom hai?

Su: avanti
Giù: indietro
Dx: gira a destra
Sx: gira a sinistra
1: cambia arma
2: cambia arma
3: regola livello di luminosità
4: ci si muove lateralmente a sinistra
5: spara
6: ci si muove lateralmente a destra
7: apre porte,attiva interruttori
Tasto/Joystick centrale: spara
#: mappa,stato
Tasto matita Abc: se premuto insieme alla direzione,fà correre veloci
traceur93
scusate ma se io nel 1° schema scendo x distruggere il wraith (ke però nn si distrugge)poi come faccio a risalire se nn si può saltare? mi blocco nello stesso modo anke in un punto del 2° livello. come si fa?
masrer n95
lascia perdere il wraith, ho cancellato il muricciolo e se vai giù non puoi più tornare su... nel secondo livello non devi saltare (non si può) devi correre così arrivi a quella porta
gianpand1
CITAZIONE (traceur93 @ 10/06/2008 - 14:36) *
scusate ma se io nel 1° schema scendo x distruggere il wraith (ke però nn si distrugge)poi come faccio a risalire se nn si può saltare? mi blocco nello stesso modo anke in un punto del 2° livello. come si fa?

me ne ero accorto anch'io e l'ho lasciato stare thumbs.gif
comunque masrer io ho la versione 1.02 mi pare e credo che sia l'ultima comunque se clicco su info mi compaiono molto sotto i tasti in un file di testo, il problema è che non posso cambiarli, anche se stanno scelti bene...
traceur93
è vero, cn il tasto della matita! grazie masrer, sei un grande!
masrer n95
l'ultima è la 1.12 per s60 v2
traceur93
scusate, avrei ancora una domanda: ma xkè quando provo a fare cooperativa con 1 altro n70 si cercano, si trovano ma poi si bloccano tt e due nella schermata con tutte le scritte di caricamento? Grazie ancora!
masrer n95
in uno metti server a nell' altro client, se l'errore non è questo allora non so....
traceur93
no, quello lo sapevo già, farò altre prove appena posso , grazie cmq!
gianpand1
scusa masrer mi puoi dare almeno il link ufficiale? non rieso proprio a trovarla la 1.12
masrer n95
scusa, era per i v3
gianpand1
ah ok quindi noi s60 v2 non possiamo cambiarli....vabbe fa niente stanno configurati ottimamente....comunque a quando la prossima beta?
masrer n95
sto mettendo le textures dei livelli nuove quando le ho finite posto
gianpand1
oook noi aspettiamo... thumbs.gif
gigilattina
lmaosmiley.gif ciao a tutti sono completamente nuovo,mi sono registrato appena ho visto il post ma ho notato che: nel secondo livello dell ultima beta,per prendere la carta rossa bisogna ??saltare??IN TEORIA ma nn so come arrivarci me lo dite grassie
traceur93
x gigi: devi usare il tasto della matita e premere il tasto x andare avanti cosi correrai molto piu veloce, e correndo potrai "oltrepassare" il "vuoto" per poter poi salire le scale e prendere la kiave rossa! nn se mi sn spiegato benissimo xò... biggrin.gif
gigilattina
CITAZIONE (traceur93 @ 13/06/2008 - 16:03) *
x gigi: devi usare il tasto della matita e premere il tasto x andare avanti cosi correrai molto piu veloce, e correndo potrai "oltrepassare" il "vuoto" per poter poi salire le scale e prendere la kiave rossa! nn se mi sn spiegato benissimo xò... biggrin.gif

grazie so 3 gg ke nn ci capivo grazie ankora
gigilattina
scusate mi dite che programma usate per aprire il file wad da windows?cosi se c riuscivo mettevo la musica iniziale del menu cn quella di halo 3, io ha halo 1 2 3 ,1 computer 2 anke 3 x.se volete vi cerco qualcos saro piu che felice d aiutarvi lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

a.ho notato che ci sono i mostri rosa di doom, perche nn li sostituite cn gli elite o i brute? e poi se volete posiiamo fare the_duke_of _doom con il file wa d di duke
masrer n95
duke non è in base wad, poi per i mostri rimango fermo un po' perchè sono veramente lunghi: devi prima devo fare gli screen di ogni loro posizione, poi tagliarli dallo sfondo, ridimenzionarli, importarli nella wad e centrarli nel punto giusto, ogni mostro ha bisogno di circa 30 fotogrammi......
per le musiche: esse devono essere in midi, le potete cercare nella stalla, perchè su internet sono solo in pianoforte.
i suono invece devono essere in wav 8 bit mono, per quelle basta registrarle con un n95, non ho problemi a farlo.
per modificare le wad c'è xwe, ma è meglio se mi passate i file che le inserisco io.

gigilattina: hai l'editor di halo 2? se si puoi cercare di esportare i suoni e le textures? mi servirebbero molto, poi se sei bravo con photoshop o paint shop pro se mi aiutassi a ritagliare le sprites? mi faresti un grandissimo favore, da solo questo progetto è lunghissimo!!
elmikelino
masrer n95 se vuoi posso provare ad aiutarti nel tagliare le sprites, passami i file se vuoi !
masrer n95
c' è anche da decidere con quali covenant sostituiamo i mostri di doom 2 la lista è questa:
i colpi sono di mitra, dopo la descrizione e potenza d'attacco

1.former human 2colpi, colpo di pistola ____ sostituito con il grunt giallo
2.chaingunner 6 colpi, armati di mitra(lo perdono da morti) _____successivamente sostituito da flood Forma da Combattimento umano
2.wolfenstein ss 6colpi, armati di mitra
2.imp 6colpi, graffio e sfera di fuoco a distanza
2.former sergent 6colpi, colpo di pistola ____ sostituito con il grunt rosso
3.last soul 10colpi, attacco carica____ successivamente sostituito da flood Forma Infettiva
4.demon, spectre 14colpi, solo attacco fisico, lo specter è trasparente
5.revenant 20colpi attacco fisico e doppia mitragliatrice
6.cocademon 40colpi, attacco fisico e palla di fuoco a distanza
6.pain elemental 40colpi, nessun attacco, sputa last soul_____successivamente sostituito da flood da Trasporto
7.arachnotron 50colpi, lancia plasma a rapida successione
7.hell knight 50colpi, attacco fisico e razzo verde_____ sostituito con il cacciatore
8.mancubus 60colpi, doppia palla di fuoco
9.vile 80colpi, genera fiamme addosso al giocatore non evitabili, resuscita i mostri morti
10.hell baron 100colpi, attacco fisico e razzo verde
11.spiderdemon 280colpi, mitra molto potente
12.cyberdemon 400colpi, razzo se ti becca ti lincia...._____ sostituito con il Wraith

secondo voi cosa è meglio metterci?

Elite blu
elit rossi
elit gialli
brute
Jackal
gigilattina
riguardante i mostri rosa(nbn so come si kiamano) metterei i brute del halo 2 , quei cosi volanti metterei le mosche-zamzare dal 2 e c ficcherei gli elite riguardo i personaggi din wolfestein .poi vedete voi , un altra cosa, riguardo la spada, la spada ha il rumore della motosega, il che e molto brutto, cmq bel lavoro, continuate cosii XD

PS:cosa dovrei fare c?nn sono tanto bravo , poi oo sto prendendo dal mio amico della fattoria: e un mulo wink.gif o anche da un cerchio verde TORRE se mi ricordo XD
masrer n95
l'audio devo ancora toccarlo, io non ho halo 2 quindi potete registrare il suono della spada e mandarmelo (se possibile in wav o mp3, sarebbe meglio evitare formati come amr)? poi quella roba dellla fattoria cosa è di preciso?
gianpand1
credo si riferiva al mulo e al torrente biggrin.gif
masrer n95
quello lo avevo capito, mi chiedevo cosa stesse "ottenendo"
gianpand1
dal messaggio fa capire che si riferisce ad halo 2 ma mi posso sbagliare
gigilattina
SI HA RAGIONE, MA A ME VA MOOOLTO LENTO A FA IL DOWNLOAD .CMQ HO LA SIGLA DA METTERE APPOSTO DELLA MUSICA DEL MENU.UPLOADANDOLO SU RAPID O MEGAUPLOAD C VUOLE MOLTISIMO TEMPO QUINDI SE HAI MSN O SKYPE TE LO INVIERO LI
masrer n95
ricordati che mi serve in midi
nokia 4 ever
Ho letto tutte le 10 pagine del thread e sono rimasto senza parole lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif .................siete dei grandi.........soprattutto "Masrer n95"........................ non mi sono mai piaciuti i giochi in prima persona, però ieri leggendo la discussione ho deciso di provare questo doom e non riesco più a staccarmi.......................è stupendo è grandioso è perfetto............ lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ..................l'unica piccolissima pecca che ho notato è il fatto che sia quando ti sparano che quando raccogli gli oggetti ti fa il flash giallo, si poteva mettere che quando ti sparano fa la luce rossa e quando raccogli qualcosa la fa gialla.......................cmq ripeto siete grandi................ thumbs.gif thumbs.gif
elmikelino
CITAZIONE (masrer n95 @ 17/06/2008 - 14:59) *
ricordati che mi serve in midi

anche se non è in midi non si potrebbe convertire ? o viene troppo male ?
nokia 4 ever
CITAZIONE (dgiac @ 05/03/2008 - 15:47) *
Volevo sapere una cosa... Nel secondo livello ci sono questi mostri, ma io su Doom non li ho mai visti???

Ho notato che in questo screen ci sono le statistiche del giocatore (vita, munizioni, ecc...) io però non le, infatti mi trovo abbastanza scomodo perchè non so mai quanta vita ho ancora, idem per le munizioni............È normale? C'è un modo per visualizzarle? vi ringrazio in anticipo..................... thumbs.gif thumbs.gif
masrer n95
devi andare su opzioni-screensize e mettere una tacchetta più bassa per farle comparire, la luce rossa del danno la reinserisco subito, la avevo cambiata e mi sono dimenticato di rimetterla.
il formato midi è un formato audio digitale e non registrato come gli mp3 e gli altri, infatti i midi si creano direttamente con il computer(come le suonerie polifoniche) quindi non si può convertire un mp3 in midi, si può fare solo il contrario, o se il c2doom fosse stato come lo zdoom per pc allora avrebbe supportato qualsiasi file audio(oltre ad aggiungere effetti scenici come i fori delle pallottole quando colpisci i muri o il sangue dei nemici che schizza e ch maccia le pareti.....) purtroppo però è come l'emulatore originale di doom quindi niente
nokia 4 ever
CITAZIONE (masrer n95 @ 17/06/2008 - 19:41) *
devi andare su opzioni-screensize e mettere una tacchetta più bassa per farle comparire, la luce rossa del danno la reinserisco subito, la avevo cambiata e mi sono dimenticato di rimetterla.
il formato midi è un formato audio digitale e non registrato come gli mp3 e gli altri, infatti i midi si creano direttamente con il computer(come le suonerie polifoniche) quindi non si può convertire un mp3 in midi, si può fare solo il contrario, o se il c2doom fosse stato come lo zdoom per pc allora avrebbe supportato qualsiasi file audio(oltre ad aggiungere effetti scenici come i fori delle pallottole quando colpisci i muri o il sangue dei nemici che schizza e ch maccia le pareti.....) purtroppo però è come l'emulatore originale di doom quindi niente

Grazie 1000....................... thumbs.gif thumbs.gif
elmikelino
Ma guarda che io ce l'ho un convertitore per convertire da mp3 a midi !!
masrer n95
allora convertila, in mp3 non le posso inserire....
un programma per convertire i file audio in midi ora che ci penso esiste, ma converte i suoni esclusivamente in pianoforte......

NIENTE: doom base riesce a leggere solo i file *.LMP molto simili ai midi ma sembra che xwe non me li converta, non posso cambiare le musiche
masrer n95
aprite zdoom.exe dal pc e provate a notare le differenze con il c2doom... il gioco non funziona su cell purtroppo....
http://rapidshare.com/files/123600853/zdoom-2.2.0.rar.html
gianpand1
l'ho solo aperto e giocato 10 secondi comunque fa un certo effetto vederlo sul pc...
masrer n95
audio in mp3 con le musiche originali di halo, proiettili che lasciano i fori nei muri e plasma che ci lascia un alone che sparisce in pochi secondi lasciando la parete annerita e poi il sangue tuo e dei mostri che schizza e macchia ovunque..... questo si che sarebbe bello anche su un cellulare.......
gigilattina
raga ora che facciamo allora?
cmq mi sta i\a inizia a non piacere sto halo mobile.lli nn e perche fa skifo il lavoro di masrer 95 anzi ma l unica pecca lo sapete qual e?
1)niente amici che t aiutano nel gioko ed e un vero peccato pero nn faccioamo miracoli, anzi nn fa miracoli XD
2)le mappe, nn rispecchiano il vero e propio ioco, quindi se sapte qualche editore di mappe per file wad me lo potete dire? certto nn sarom un genio ma.....c provero
3)le musiche e i rumori dei cosidetti ELITE che hanno le voci dei mostri, ma nn si puo fare niente anche per quanto riguarda questo, pero mi complimento devvero con , masrer x la sua buona volonta complimenti wink.gif

ps:ho notato che in coop NOI abbiamo il corpo del protagonista di doom , nn si puo cambiare a master chief?anche laq faccia per quanto riguarda nella barra delle munizioni? ciao
gigilattina
provato zdoom . tuta un altra cosa XD
gigilattina
se v puo interesare sto gia modificando la prima mappa. infattti ho aggiunto una nuova area piena di armi , e 1 medikit. poi nella stanza in una stanza ho messo 4 grunt 1 mostro rosa e il wraith, pero alla pora o messo l invurnerabilita e l invincibilita.poi postera la mi prima beta, pero il lavoro e tutto di masrere, nn t vojo rubare la scena mi raccomando
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.