Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Halo Mobile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Vincent90
masrer: ma sei un elite? le pose vanno bene, ma la mano mi sembra un po' strana......
stanga_92
è lo so ma master chief con la spada è un pò difficile da trovare unsure.gif unsure.gif
masrer n95
veramente è così difficile trovare la spada con master? Eppure un mio amico la aveva trovata in una missione se solo sapessi quale era....
stanga_92
lo so si riesce a trovare la spada avendo master chief ma mi devi lasciare lavorare che a quella mancano si e no 5 missioni...... intanto ti andrebbero bene gli screen se fossero così??????
masrer n95
avevo capito che con master la spada non si trovasse per niente, allora non ci sono problemi, tanto sono già abbastanza impagnato con il ritaglio dei nemici, gli screen sono perfetti.
stanga_92
ah bene perchè gli ho fatti manualmente e allora pensavo di nn avere reso tutti i momenti dell'azione che ti servivano thumbs.gif thumbs.gif cmq siamo in due ad essere impegnati perchè sti covie nn mi vogliono fare andare avanti nel gioco...... incarosso.gif incarosso.gif
masrer n95
è successo una cosa terribile: la wad mi si è crashata ed ho perso tutto il mio lavoro, fortunatamente le sprites le ho ancora ed in tre giorni di lavoro sono riuscito a recuperare tutto... comunque è stato un bene che sia successo, perchè sono riuscito a modificare le palettes, cioè i colori che il gioco supporta che sono al massimo 256, in questo modo ho tolto i colori doppioni e le sfumature simili, ora i colori sono più vari.
ho anche inserito il Wraith al posto del cibergdemon, uno spettacolo!! domani posto la nuova versione
stanga_92
aspetta guarsa queste immagini!!!!!!!!!!!!!!!

spada
stanga_92
dimmi se ti vanno bene e per domani se vado avanti cosi ho anche il bazooka covie.....si trova su un posto nascosto che però mi ricordo bene shifty.gif shifty.gif
masrer n95
ottimo lavoro fra un po' posto la nuova alfa
stanga_92
ecco il bazooka....meglio di cosi nn sono riuscito a farlo crying_anim02.gif crying_anim02.gif

bazooka
masrer n95
bene, intanto posto la nuova versione, attenti perchè se andate a prendere le spada dietro di voi nel primo livello troverete un Wraith che vi aspetta......
ps: mi puoi procurare uno screen delle armi per terra?

http://rapidshare.com/files/103573430/the_...f_halo.wad.html
stanga_92
questa beta va proprio bene....poi il wraith......geniale thumbs.gif thumbs.gif cmq gli screen te li faccio appena posso ciao thumbs.gif
dgiac
CITAZIONE (stanga_92 @ 31/03/2008 - 14:54) *
questa beta va proprio bene....poi il wraith......geniale thumbs.gif thumbs.gif cmq gli screen te li faccio appena posso ciao thumbs.gif

Quoto, fighissimo!!! Però il secondo livello mi sembra un pò troppo in stile Wolfenstein 3D... Ma siamo sicuri che c'era anche su doom questa cosa?
stanga_92
no io ho finito doom 2 su psx e quel livello nn c'era mumble.gif mumble.gif
masrer n95
è il penultimo livello(31), gli ultimi 3 livelli di doom erano livelli segreti dove c'era una riedizione di Wolfenstein 3D il predecessore do doom, è per quello che si trovano solo le ss, gli altri mostri li ho messi io per vedere come erano.
ho inserito il cannone a combustibile, ora le animazioni delle armi sono finite
stanga_92
ma mancano le armi a terra da raccogliere.....eccole qua!!

armi a terra
masrer n95
ho finito la prima parte della mod, ora arriva il peggio: devo tagliare gli screen dei covenant, c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi?
dgiac
CITAZIONE (masrer n95 @ 31/03/2008 - 22:44) *
ho finito la prima parte della mod, ora arriva il peggio: devo tagliare gli screen dei covenant, c'è qualcuno che è disposto ad aiutarmi?

Se vuoi ci posso provare io... Anche se con photoshop sono alle prime armi...
masrer n95
oggi farò vari screen, ho finito le armi ed ho aggiunto il cacciatore
stanga_92
ti aiuterei volentieri se sapessi usare photoshop wacko.gif wacko.gif
masrer n95
se volete provare vi linko i grunt sono da tagliare lo sfondo con il colore blu 255, verde 255, rosso 0, lo potete fare anche con paint.
io vado in gita a verona, torno fra 4 giorni. ciao

http://rapidshare.com/files/105906507/Nuov...WinRAR.RAR.html
elmikelino
aspetto con ansia una nuova beta..!!!
Skizo1982
Che fantastico lavoro che hai combinato
CMQ se serve aiuto basta dirlo ho laps3 e la so uscare abbastanza bene e poi halo è il mio amore segreto smile.gif
*
FEFO93
mi cosigliate di metterlo?
masrer n95
ecco una nuova versione, ho aggiunto il grant ed il cacciatore

http://rapidshare.com/files/108239666/the_...f_halo.wad.html
FilippoEx
CITAZIONE (masrer n95 @ 17/04/2008 - 17:17) *
ecco una nuova versione, ho aggiunto il grant ed il cacciatore

http://rapidshare.com/files/108239666/the_...f_halo.wad.html

Ti faccio da beta tester XD
Assolutamente perfetto su nokia n95-2
COMPLIMENTI
FEFO93
la provo wink.gif
FEFO93
come si cambiano i pulsanti?
masrer n95
CITAZIONE (FEFO93 @ 18/04/2008 - 19:00) *
come si cambiano i pulsanti?

quando sei nel c2doom clicchi option - keymapper e ti comparirà una tastiera, i tasti sono:
spazio apre porte, attiva interruttori
1,2,3,4,5,6,7,8 cambiano arma assegnata
page up scorre arma in sù
page down scorre arma in giù
,; movimento laterale sinistro
:. movimento laterale destro
ctrl spara
elmikelino
e come si cambiano nella versione di c2doom per s60 ? perchè io non riesco ad aprire le porte !!
masrer n95
CITAZIONE (elmikelino @ 20/04/2008 - 09:28) *
e come si cambiano nella versione di c2doom per s60 ? perchè io non riesco ad aprire le porte !!

nello stesso modo che avevo detto prima

posto il torrent per chi ha problemi con rapidshere
Skizo1982

posto il torrent per chi ha problemi con rapidshere
[/quote]

thumbs.gif thumbs.gif lmaosmiley.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

GRAZIE MMille gli utenti fastweb si inchinano grazie
elmikelino
a quando la nuova beta ?
masrer n95
entro la prossima settimana, ho iniziato a fare moltissimi screenshot, quando li faccio tutti li inserisco tutti insieme
elmikelino
grandissimo !!!
Tidus FFX
wow smile.gif
elmikelino
dai !! niente + beta ???
traceur93
ciao a tt! scausate ma come si scarica da 'sto rapidshare??! ho provato anke da utorrent a mettere il file zip ma nn scarica! vi prego, sn appassionato di halo e vorrei provare questa versione mobile!
toio
scusate, ma qualcuno gentilmente, mi potrebbe dire come faccio a giocare con l'estensione .wad?? grazie
traceur93
scaricato! bellissimo, complimenti bel lavoro! cmq x toio: x leggere i file .wad devi scaricarti l'emulatore "c2doom" poi inserisci il file .wad sul cell, apri c2doom e gioki!
toio
thanks so much!!! grazie traucer93
masrer n95
ho iniziato a modificare le textures, ho finito quelle del primo livello sostituendo quei cosi pixelosi con le immagini originali di halo 2! ora il primo livello sembra veramente un forte covenant, domani lo posto.
se havete l'editor di halo 1 o 2 per pc potete mandarmi altre textures, io non ne ho molte.... oppure potete provare a cercarle sul mulo , io le ho usate quasi tutte
elmikelino
ti aiuterei ma ho un computer che non mi fa girare quasi nessun gioco !
Scioperato
bel lavoro, complimenti!
masrer n95
ieri non ho potuto postarlo, a questo punto è meglio se faccio anche l'acqua ad alta definizione comunque stasera per forza lo posto

postato:

http://rapidshare.com/files/119866823/the_...f_halo.wad.html
traceur93
scusate ma sul cell. x saltare quale tasto bisogna cliccare o comunque ke tasti bisogna premere sul keymapper(sempre x saltare intendo)? ed ho ankora una domanda, ma volendo si possono fare il menu e i suoni proprio come halo? perchè ho notato ke in tutte le wad il menu è sempre uguale e i suoni molto simili!
masrer n95
posso cambiare i suoni e le immagini di qualsiasi cosa, però non ho quelli di halo quindi c'è poco da fare.... se avete il soundtrack di halo potete passarmelo?
elmikelino
vuoi quella di halo 1 o 2 ?
elmikelino
cmq ecco i titoli della soundtrack di halo 1

1. Opening Suite
2. Truth and Reconciliation Suite
3. Brothers in Arms
4. Enough Dead Heroes
5. Perilous Journey
6. Walk in the Woods
7. Ambient Wonder
8. Gun Pointed at the Head of the Universe
9. Trace Amounts
10. Under Cover of Night
11. What Once Was Lost
12. Lament for PVT. Jenkins
13. Devils... Monsters...
14. Covenant Dance
15. Alien Corridors
16. Rock Anthem for Saving the World
17. Maw
18. Drumrun
19. On a Pale Horse
20. Perchance to Dream
21. Library Suite
22. Long Run
23. Suite Autumn
24. Shadows
25. Dust and Echoes
26. Halo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.