Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Halo Mobile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
spartan32
Ho letto in giro per il web che entro la fine del 2005 avrebbero fatto una versione di halo per cellulare (notizia un po' vecchiotta tongue.gif ). Esiste o no? Io ho cercato nella nokioteca e non ho trovato nulla...
{anubis}
Mmmmm... io nn l ho mai trovato in giro... ma se c è lo voglio anch io ! biggrin.gif
tonybasket
Magari !!! spettacolo se c'era !!! XD
masrer n95
non esiste e mai esisterà. La microsoft produce giochi solo per i suoi sistemi operativi...
fibradj
però halo versione "mobile" esiste... il samsung q1 riesce a far girare halo laugh.gif

adios
gianpand1
QUOTE (masrer n95 @ 08/02/2008 - 20:57) *
non esiste e mai esisterà. La microsoft produce giochi solo per i suoi sistemi operativi...

pekkato, sarebbe stato una figata!!!!
masrer n95
il samsung q1(che io ho e con cui gioco ad halo) monta un sistema operativo windows xp e non symbian......
gianpand1
QUOTE (masrer n95 @ 15/02/2008 - 14:08) *
il samsung q1(che io ho e con cui gioco ad halo) monta un sistema operativo windows xp e non symbian......

e nn ci sarebbe qualke geniaccio nel forum capace di convertirlo anke x noi symbian....please
tia_85
assomiglia vagamente a quale halo? il primo? quando hai un xbox ci giochi li sopra... laugh.gif
masrer n95
trasformare un gioco per pc in uno in symbian non è possibile, andrebbe riscritto completamente, dai modelli 3d all'intelligenza arificiale agli eventi, è una operazione durissima e pratimcamente impossibile a parte che per una grande azienda di softwere, ma essendo coperto da diritti d'autore dalla microsoft ed essa non lo farà mai nessuno lo potrà pubblicare....al massimo posso modificare qualche gioco in java cambiandone gli sprites per inserirci quelli di halo.....con il gioco king of fighters ho ottenuto un picciaduro di naruto, il massimo che è possibile fare è modificare un o sparatutto che già esiste.....ma sarebbe bidimenzionale....
gianpand1
QUOTE (masrer n95 @ 15/02/2008 - 14:58) *
trasformare un gioco per pc in uno in symbian non è possibile, andrebbe riscritto completamente, dai modelli 3d all'intelligenza arificiale agli eventi, è una operazione durissima e pratimcamente impossibile a parte che per una grande azienda di softwere, ma essendo coperto da diritti d'autore dalla microsoft ed essa non lo farà mai nessuno lo potrà pubblicare....al massimo posso modificare qualche gioco in java cambiandone gli sprites per inserirci quelli di halo.....con il gioco king of fighters ho ottenuto un picciaduro di naruto, il massimo che è possibile fare è modificare un o sparatutto che già esiste.....ma sarebbe bidimenzionale....

beh, nn sarebbe male,anzi....tienici in aggiornamento, 6 fai qualcs di nuovo, avvisa...mandami un pm
masrer n95
conoscete il nome di un gioco Java di guerra ditemi qualche titolo ,grazie
gianpand1
QUOTE (masrer n95 @ 15/02/2008 - 15:33) *
conoscete il nome di un gioco Java di guerra ditemi qualche titolo ,grazie

io ne conosco uno bello, brothers in arms, ma e' symbian
gianpand1
Fai qualke ricerca, mi pare c'era un topic prpr sui gioki di guerra, anzi sugli sparatutto in prima persona
masrer n95
non so programmare in symbian e il topic degli sparatutto in prima persona lo ho aperto proprio io..... Ho già gli sprites pronti devo solo sostituirli
gianpand1
QUOTE (masrer n95 @ 15/02/2008 - 22:54) *
non so programmare in symbian e il topic degli sparatutto in prima persona lo ho aperto proprio io..... Ho già gli sprites pronti devo solo sostituirli

ah...cmq ti prego facci saxe, mi interessa moltissimo
masrer n95
mi è venuta una fantastica idea: modifico una wad tipo doom, così è in prima persona e quasi in 3d! devo solo trovare un programma adatto.....
gianpand1
ok io aspetto...fatti sempre sentire
masrer n95
certo, vi verrò informati di tutti gli aggiornamenti... Inizierò il lavoro appena rientrerò in possesso del mio pc, ora in uso da mia sorella, per ora mi limiterò e cercare un programma per l' editor totale di doom. Una domanda: che cellulare avete? Perché potrei ottenere una grafica full 3d se modifico quake ma è compatibile solo con gli s60 v3
tonybasket
diciamo ke la maggior parte ha un N70 !!!!
gianpand1
masrer, noi abbiamo un n70...x favore cerca di ottimizzarlo anke x noi v2....ti prego...
masrer n95
se modifico doom poi va emlato con c2doom che c'è sia per v2 che per v3......quindi non ci dovrebbero essere problemi, ora stò cercando il programma per modificarlo non sò quanto civorrà, vi farò sapere.....

di total mod come questo cene sono tante:

http://it.youtube.com/watch?v=6ZLN4WOS1Ts

c'è solo il problema del programma che non ho ancora trovato.......

vi farò sapere

ciao
dgiac
Bello! Halo mobile! biggrin.gif
cl@udio
A me piace tantissimo, peccato che nn riescaa trovarlo nemmeno per il palmare...
masrer n95
ho trovato il programma, inizio subito a zazzicarci, vedrò di fare un lavoro miglior possibile

ho provato i programmi (uno per modificare o creare le mappe ed uno per modificare gli sprites) entrambi facili da usare, dovrò preparare gli sprites se qualcuno può aiutarmi a tagliare i fotogrammi potrei velocizzare molto il mio lavoro.....
gianpand1
vorrei aiutarti ma ho il mio pc a formattare quindi nn ps esserti utile...ha detto il tecnico ke ci vorrà un mesetto doh.gif
masrer n95
che gli è successo? Una formattazione si fa in un' ora....comunque ho già creato il mitra e la pistola ed una mappa vuota, gira magnificamente nel mio cell......non vedo l'ora di finirlo!
gianpand1
ha detto ke ha molti clienti e poi deve reinstallare tutti i programmi.... crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
cmq nn e' ke puoi postare degli screen x farci vedere cm va??? mumble.gif
stanga_92
grande masrer le nostre speranze sono riposte nelle tue mani........... thumbs.gif thumbs.gif
stanga_92
niente di nuovo?? mumble.gif mumble.gif
masrer n95
ho un problema: mi servono gli screenshot della spada laser e del cannone dei covenant, io non li ho ancora trovati in halo 1 per pc
stanga_92
ti va bene questa spada??

eventualmente metti questa torretta, tanto si trova su halo 3....

masrer n95
mi servono come immagini di gioco che si vedano in prima persona nelle seguenti posizioni: una in riposo una mentre inizia l'attacco, una in cui il colpo è arrivato in fondo ed una in cui torni in su che le devo sostituire alla motosega di doom 1
stanga_92
per la spada ho solo questa....
stanga_92
perchè nn metti in download il tuo lavoro.....tipo una piccola beta di prova.....se vuoi....
masrer n95
ancora non è una beta ma un a alfa, mancano ancora mezze robe, aspetterò di completare almeno le armi.....intanto vi lascio il primo video.
vi ricordo che per giocarci serve c2doom, ci sono vari topic a riguardo qui su nokioteca
http://rapidshare.com/files/95452145/halo.MOV.html
stanga_92
masrer c'è poco da dire......un capolavoro già da questo video!!!!!hai veramente fatto bene il tuo lavoro se così si può definire........ nn ti metto fretta ma nn celo un pò di voglia di provarlo questo HALO MOBILE!! sei grande thumbs.gif thumbs.gif
masrer n95
questo halo non è solo mobile, infatti è compartibile anche con i windows 95, 98, 2000, me, xp e vista; con i mac osx, e con linux.
gira anche su praticamente tutti i dispositivi portatili dai symbian s60 v2 e v3, anche con l'iphone, la psp ed addirittura con gli ipod...diciamo che va ovunque.....
masrer n95
ecco la prima alfa di "the doom of halo" non ci sono ancora tutte le armi, devo ancora inserire i suoni e le musiche modificate, i nemici ancora sono quelli di doom 2 come i livelli, gli unici che ci sono sono il 1° e quello dove si trova il nemico più potente, quindi solo 2......spero vi piaccia anche se incompleta
http://rapidshare.com/files/95725788/the_d...f_halo.wad.html
mazzanokia
Ma è un file .wad?

mumble.gif
masrer n95
si, serve il c2doom per emularlo
stanga_92
ciao masrer ho provato la tua beta ma nn va bene con l'emulatore c2doom che ho scaricato...... nn è che ne hai uno che funzioni bene..... su questo nn capisco niente!!
dgiac
Anche io non terovo il c2doom!
masrer n95
vi è riuscito a farlo partire?
stanga_92
si ma nn si capisce niente..... come se si sovrappongano le immaggini.....che sia colpa dell'N73??
dgiac
E' bellissimo!
masrer n95
CITAZIONE (stanga_92 @ 01/03/2008 - 15:07) *
si ma nn si capisce niente..... come se si sovrappongano le immaggini.....che sia colpa dell'N73??

in che senso? che problema ti da?
stanga_92
tipo al centro dello schermo si vede a mala pena il livello e hai lati immagini del livello che si sovrappongono blink.gif blink.gif
masrer n95
?????????????????? è la cosa più bizzarra che abbia mai sentito dite, hai provato a giocarci in landscape

AGGIORNAMENTO: ho rimosso il filino bianco che compariva durante il pugno, ho aggiunto i mirini, i colpi della sparaaghi ora sono rosa e se ne equipaggiano 2 in simultanea(così è molto più figo.....)
gianpand1
erano 2 giorni ke nn vedevo qst topic e quando lo guardo ..... guarda ke capolavoro!!!! grande masrer.... mi e' dispiaciuto di nn essere stato d'aiuto...continua csi....vai grande!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.