Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Voip E N95 8 Gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
Becker
Ciao a tutti, potete dirmi dove potrei trovare forum su internet che si occupano di Voip Mobile, dato che ho un N95 8 gb e ho acquistato una carta 3 con la Naviga 3, vorrei trovare qualche cosa che mi aiuti a scegliere una compagnia Voip meno costosa per fare tel a numeri fissi e cell e dove potrei trovare qualche spiegazione su come configurarlo.

Ciao e grazie a tutti!
Becker
Ragazzi non c'è nessuno che mi possa aiutare? Speravo che qui qualcuno mi aiutasse.
fabcap1969
Dai un occhiata qui: http://www.euteliavoip.com/index.php?lang=it
Sono anch'io un felice possessore di un nokia N95 8gb ed utilizzo spesso il VOIP per chiamare in germania ed in Australia.
Tieni conto che utilizzo esclusivamente il WI-FI per questo tipo di telefonate ed è molto comodo quando sei all'estero: in nord europa, per esempio, c'è un'alta diffuzione di hostspot gratuiti (soprattutto negli alberghi) che permettono di telefonare in Italia senza utilizzare le tariffe di roaming! biggrin.gif
La configurazione non è affatto complicata: sul sito che ti ho indicato tra le faq c'è una sezione che riguarda l'E61 ma la procedura è identica al nostro telefono.
Spero di essere stato di aiuto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.