Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Mio 6120 Come Webcam
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Ciccioaaa
Ciao a tutti voi. la mia guida su gnubox insieme alle vostre correzioni è andata alla grande. è diventata tanto perfetta che nessuno posta altri problemi. bhè è ora di un'altra guida. il 6120 come webcam. è molto semplice. purtroppo nn vi posso fare degli screenshots ma il problema nn c'è biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

allora innanzitutto scaricate questo file rar
http://d.turboupload.com/d/1196142/BTWebCa...OS_9.1.rar.html

una volta scaricato installate i due file. uno sul pc e l'altro sul telefono. bene. dopodichè andate nel prog del cellulare e andate su opzioni-->bluetooth-->connect
poi andate sul programma del computer. vi comparirà una piccola finestra con la scelta della porta com da usare. nel mio caso è la com4.
dopodichè andate nel programma del cellulare opzioni--->start sending. tutto qui.
poi ovviamente dovete configurare il programma che userà la webcam selezionando appunto come webcam predefinita il nostro cell. tutto qui. se nn è chiaro qualcosa postate pure. enjoy angel.png angel.png angel.png
Angel2006
QUOTE (Ciccioaaa @ 26/01/2008 - 16:11) *
Ciao a tutti voi. la mia guida su gnubox insieme alle vostre correzioni è andata alla grande. è diventata tanto perfetta che nessuno posta altri problemi. bhè è ora di un'altra guida. il 6120 come webcam. è molto semplice. purtroppo nn vi posso fare degli screenshots ma il problema nn c'è biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

una volta scaricato installate i due file. uno sul pc e l'altro sul telefono. bene. dopodichè andate nel prog del cellulare e andate su opzioni-->bluetooth-->connect
poi andate sul programma del computer. vi comparirà una piccola finestra con la scelta della porta com da usare. nel mio caso è la com4.
dopodichè andate nel programma del cellulare opzioni--->start sending. tutto qui.
poi ovviamente dovete configurare il programma che userà la webcam selezionando appunto come webcam predefinita il nostro cell. tutto qui. se nn è chiaro qualcosa postate pure. enjoy angel.png angel.png angel.png

TUUUUUUUUUUUUUUTTO OK ^^ GRAZIE MILLE smile.gif
gih9
perfetto ciccio!! Anche io com 4 biggrin.gif
fafariata
QUOTE (Ciccioaaa @ 26/01/2008 - 16:11) *

funziona solo col bluetooth?? non potrebbe funzionare col cavo?
Ciccioaaa
col cavo c'è mobiola webcam che ti consente di usarlo sia come cavo che come bluetooth se nn sbaglio. ti fa usare anche la fotocamera frontale. purtroppo ho dovuto rimuoverlo perchè nn mi faceva aprire messenger... e un grande bug per un bel programma. ps è a pagamento..
nirial
Sempre col Bluetooth esiste anche WWIGO che fa usare anche la fotocamera frontale e secondo tra questi nominati è il migliore!
gih9
QUOTE (nirial @ 28/01/2008 - 10:26) *
Sempre col Bluetooth esiste anche WWIGO che fa usare anche la fotocamera frontale e secondo tra questi nominati è il migliore!

Confermo, l'ho provato e non è affatto malaccio! Non serve nemmeno selezionare le COM ecc ecc fa tutto da solo biggrin.gif biggrin.gif
Ottima segnalazione nirial!
Ciccioaaa
provato anche io... ottimo... una volta avevo letto qualcosa di questo programma. una recensione che diceva che veniva sfruttato no il collegamento bluetooth ma quello internet. forse era un'altro programma. bho... ottimo nirial
Pegaso team
ma il file e' stato rimosso??? mumble.gif
Dropkick
Io ho un Mac... immagino che non si possa fare nulla vero?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.