Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Visualizzare Schermo Su Pc? Videochiamate Tuttoschermo?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Angel2006
ragazzi
1) esiste un modo x visualizzare lo schermo del cellulare sul pc? conoscete qualche programmino?!
2) esistono programmi x vedere le videochiamate a tuttoschermo??!
3) esistono programmini che permettano di vedere la foto di colui che ti manda un messaggio? (prima usavo SkyeCaller o qualcosa simile...ma mi dava problemi vari con la connessione in modalità trasferimento dati ecc..dato che mi partiva con l'avvio del cellulare...) ...

grazie mille x le risposte ragazzi ^^
Angel2006
QUOTE (Angel2006 @ 26/01/2008 - 15:38) *
ragazzi
1) esiste un modo x visualizzare lo schermo del cellulare sul pc? conoscete qualche programmino?!
2) esistono programmi x vedere le videochiamate a tuttoschermo??!
3) esistono programmini che permettano di vedere la foto di colui che ti manda un messaggio? (prima usavo SkyeCaller o qualcosa simile...ma mi dava problemi vari con la connessione in modalità trasferimento dati ecc..dato che mi partiva con l'avvio del cellulare...) ...

grazie mille x le risposte ragazzi ^^

up... sad.gif e giacchè aggiungo una domanda

4) che applicazioni ci sono che mi consentano di visualizzare il cellulare sullo schermo del pc?! Ho provato ImageExpo..ma sul cellulare va e da la connessione al pc...ma sul pc rimane bloccata l'immagine di quel programma e nulla si muove........ grrrrrrrrrrrrrrr

helpppppppppppp grazie ^^
ElektRoShocK
1) ke io sappia no
2) come sopra
3) boh
Angel2006
O.o grazie delle risposte...molto esaurienti devo dire.. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.